Niccolò Pisilli
-
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Niccolò Pisilli
Ragazzi mi date un nome di un giocatore che possa ricordare Pisilli?
Ero ad un maledetto compleanno, l ho visto bene ma non ho capito la tipologia di giocatore che è
Ero ad un maledetto compleanno, l ho visto bene ma non ho capito la tipologia di giocatore che è
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io ti posso dire che di faccia è un misto tra Zalewski e Soulèrosromanista ha scritto: ↑lun 2 set 2024, 12:20 Ragazzi mi date un nome di un giocatore che possa ricordare Pisilli?

ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
-
- Fenomeno
- Reactions:
E jaaMarcoDaLatina ha scritto: ↑lun 2 set 2024, 12:24 Io ti posso dire che di faccia è un misto tra Zalewski e Soulè![]()
- Aléxandros
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Connesso
Scelta condivisa di società e allenatore di tenerlo in prima squadra
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Tutte le scelte sono state condivise, lo ha detto De Rossi.
Ci lamentiamo di spaccature nella societa`, di spaccature nello spogliatoio, ma facciamo tutto noi.
Quello ti dice chiaramente che hanno condiviso tutto e noi "eh pero` il nome glielo ha proposto quell'altro!" E GAC sarebbe il caxxo di lavoro di quell'altro quello di proporre nomi.
Quello dice "ho detto a Tizio e Caio che giocheranno di meno perche` mi sono fatto prendere altri due titolari nel loro ruolo, hanno detto che gli va` bene." Noi: "Eh ora il golpe, le cavallette, le teste di cavallo nel letto perche` giocano di meno!"
Se cerchiamo a tutti i costi la narrazione del lercio poi qualche appiglio per convincerci lo troviamo, ma e` reaching.
200,000 film sulle cospirazioni Cesaricide, io la roba che hanno fatto Leao ed Hernandez qua` non l'ho mai vista.
PS. Scusate lo sfogo OT.
Ci lamentiamo di spaccature nella societa`, di spaccature nello spogliatoio, ma facciamo tutto noi.
Quello ti dice chiaramente che hanno condiviso tutto e noi "eh pero` il nome glielo ha proposto quell'altro!" E GAC sarebbe il caxxo di lavoro di quell'altro quello di proporre nomi.
Quello dice "ho detto a Tizio e Caio che giocheranno di meno perche` mi sono fatto prendere altri due titolari nel loro ruolo, hanno detto che gli va` bene." Noi: "Eh ora il golpe, le cavallette, le teste di cavallo nel letto perche` giocano di meno!"
Se cerchiamo a tutti i costi la narrazione del lercio poi qualche appiglio per convincerci lo troviamo, ma e` reaching.
200,000 film sulle cospirazioni Cesaricide, io la roba che hanno fatto Leao ed Hernandez qua` non l'ho mai vista.
PS. Scusate lo sfogo OT.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Fenomeno
- Reactions:
rosromanista ha scritto: ↑lun 2 set 2024, 12:20 Ragazzi mi date un nome di un giocatore che possa ricordare Pisilli?
- 21008
- Fuoriclasse
- Reactions:
Ti dico la mia, con la premessa che è noto che di calcio ci capisco poco… mi pare un “barellino” come dinamismo e personalità
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
- 21008
- Fuoriclasse
- Reactions:
-
- Fenomeno
- Reactions:
Innanzitutto grazie ragazzi attendendo altre risposte 
Si può dire quindi che, per caratteristiche, un centrocampo
Kone LeFee Pisilli è ben assortito?
-
- Leggenda
- Reactions:
Non ti manca il regista?rosromanista ha scritto: ↑lun 2 set 2024, 23:18 Innanzitutto grazie ragazzi attendendo altre risposte
Fortune, that arrant whore
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Beh meglio di un Grelloppa. Tanto tempo un paio di rinnovi e ci lamenteremo che e` troppo Pellestante.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Molto bene Pisilli... Mi sto pentendo di non averlo preso al fantacalcio
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Gran primo tempo.
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Bel primo tempo, nel secondo spreca troppo. Inutile dire che a differenza di cristante e Pellegrini sia makelele
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022