Christopher Lloyd Smalling

NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Christopher Lloyd Smalling

Messaggio da NaVaJo »

Prego un piacere 🫶
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Ora se ne va quasi come uno Zaniolo...
Se quel maledetto colpo di testa al 121esimo fosse entrato saresti stato ricordato eroe della storia della Roma... Come Manolas ma anche di più...
PD
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

jsl14 ha scritto: dom 1 set 2024, 10:45 Ora se ne va quasi come uno Zaniolo...
Se quel maledetto colpo di testa al 121esimo fosse entrato saresti stato ricordato eroe della storia della Roma... Come Manolas ma anche di più...
PD
Beh pure Zaniolo ha segnato in finale. I 'se' attorno a Budapest sono tanti, se pensi che anche Belotti 0 gol in campionato il primo anno poteva concludere quella stagione con uno dei gol piu` importanti della storia della Roma.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da karlem »

Nonostante tutto è stato il nostro miglior centrale per almeno un paio d'anni e ha dato un contributo importante.
Dopo quello che è successo l'anno scorso il suo tempo qui è finito ed è ottimo (e apprezzabile) che se ne vada.
Addio Chris, buona fortuna.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

E` stato un protagonista significativo della nostra storia recente, un punto di forza della Roma che vince la Conference e della Roma che arriva fino in finale di EL. Lo accolsi tiepidamente, vista la tradizione negativa degli inglesi in Serie A, ma mi conquisto` subito. Pero` ha due stagioni che sono due buchi neri totali (secondo anno di Fonseca e scorso anno), che in 5 stagioni di militanza sono tanta tanta roba (in negativo).
Ultima modifica di Jack l'Irlandese il dom 1 set 2024, 16:50, modificato 1 volta in totale.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Ho piacevolissimi ricordi di smalling...Anche perchè arrivò come prestito last minute e si rivelò subito una bella sorpresa.5 anni sono tanti nel calcio di oggi,tra alti e bassi è stato uno dei migliori acquisti degli ultimi anni.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da karlem »

Jack l'Irlandese ha scritto: dom 1 set 2024, 16:27 un punto di forza della Roma che vince la Champions
Oh cazzo, questa me la sono persa...
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Cenciology
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Cenciology »

Buona fortuna
"Dalla conferenza stampa di Garcia le ipotesi sono 2: o che Maicon gioca sicuramente, o che non gioca sicuramente!"
Mimmo Casareccio Ferretti
5 Dicembre 2014

Dopo 5 anni ha centrato una notizia
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Jack l'Irlandese ha scritto: dom 1 set 2024, 16:14 Beh pure Zaniolo ha segnato in finale. I 'se' attorno a Budapest sono tanti, se pensi che anche Belotti 0 gol in campionato il primo anno poteva concludere quella stagione con uno dei gol piu` importanti della storia della Roma.
Però Smalling è stato sfiga.
Belotti è una sega che se l'è mangiato
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

karlem ha scritto: dom 1 set 2024, 16:36 Oh cazzo, questa me la sono persa...
:D predictive text... ovviamente intendevo Conference.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

jsl14 ha scritto: dom 1 set 2024, 16:44 Però Smalling è stato sfiga.
Belotti è una sega che se l'è mangiato
Diciamo che in comune hanno l'assist di... ;)
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Jack l'Irlandese ha scritto: dom 1 set 2024, 16:51 Diciamo che in comune hanno l'assist di... ;)
Non ho più rivisto le immagini di Budapest da quella sera.
Purtroppo ogni tanto i social mi ripropongono il gol di Dybala e l'errore di Mancini dal dischetto
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

jsl14 ha scritto: dom 1 set 2024, 16:55 Non ho più rivisto le immagini di Budapest da quella sera.
Purtroppo ogni tanto i social mi ripropongono il gol di Dybala e l'errore di Mancini dal dischetto
Neanche io ma purtroppo mi ricordo ogni secondo tipo PTSD
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Jack l'Irlandese ha scritto: dom 1 set 2024, 16:58 Neanche io ma purtroppo mi ricordo ogni secondo tipo PTSD
Pure io.
PD :tes:
blade
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da blade »

Ciao chris, quando stavi bene è stato un piacere vederti giocare , un altro livello in confronto a tutti gli altri difensori in rosa .
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche eh asd daje, mo se passa alle clausole! asd
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"
Rispondi