Mario Hermoso Canseco
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Mario Hermoso Canseco
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Re: Mario Hermoso Canseco
Sembra un grande giocatore.
Piedi eccellenti, veloce, forte di testa, cagnaccio a difendere, bello deciso sugli anticipi.
Non vedo la liga, e non mi ricordavo il giocatore.
È ottimo, da quel che appare sul tubo.
Piedi eccellenti, veloce, forte di testa, cagnaccio a difendere, bello deciso sugli anticipi.
Non vedo la liga, e non mi ricordavo il giocatore.
È ottimo, da quel che appare sul tubo.
- joe
- Leggenda
- Reactions:
Il tubo fa sembrare Stovini il figlio di Baresi, ma si' ha giocato per anni titolare nell'Atletico Madrid, il giocatore c'era, tocca vedere come sta e come mai al primo settembre sta ancora ad aspettare l'ispettore Clouseau de noantri che lo accattasse?
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Credo sia una situazione simile a quella di Rabiot, hanno sparato talmente alto da ritrovarsi col cerino in mano.joe ha scritto: Il tubo fa sembrare Stovini il figlio di Baresi, ma si' ha giocato per anni titolare nell'Atletico Madrid, il giocatore c'era, tocca vedere come sta e come mai al primo settembre sta ancora ad aspettare l'ispettore Clouseau de noantri che lo accattasse?
Il giocatore è conosciuto ed è stato impiegato regolarmente anche lo scorso anno.
Mi preoccupa la totale mancanza di preparazione atletica.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Joe chiedeva troppo, è stato avvicinato anche da Inter e Napoli senza accordarsi, alla fine ha saggiamente abbassato le pretese per evitare di restare a spasso o andare in Turchia.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
N.D.Walsch
N.D.Walsch
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Tante cose si capiscono pure sul tubo.joe ha scritto: Il tubo fa sembrare Stovini il figlio di Baresi, ma si' ha giocato per anni titolare nell'Atletico Madrid, il giocatore c'era, tocca vedere come sta e come mai al primo settembre sta ancora ad aspettare l'ispettore Clouseau de noantri che lo accattasse?
Ma da oggi mi recupero i suoi ultimi 7 campionati integrali e li vedo a velocità x32.
- Aléxandros
- Fenomeno
- Reactions:
Ai tifosi dell'Atletico dispiace se ne sia andato a zero
- joe
- Leggenda
- Reactions:
Io temevo fosse fracico, se e' solo la questione degli svincolati che cercano i $$$ c'e' da godere, era un difensore molto forte almeno nell'Atletico di Simeone che e' una squadra difensivista.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
- lele
- Leggenda
- Reactions:
Non lo conosco per niente
Mi dispiace solo sia mancino e che non potrà togliere il posto a mancini
Mi dispiace solo sia mancino e che non potrà togliere il posto a mancini
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
ce pensa Hummels
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
- Aléxandros
- Fenomeno
- Reactions:
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
semplicemente Florent lo ha tenuto nel taschino tutta l'estate come Hummels sapendo che sarebbe arrivato il momento.
bisogna iniziare a realizzare che il nostro ds è un mix tra rc buford e jerry west nel prime.
-
- Fenomeno
- Reactions:
Posso capire le pessime prestazioni del finale di stagione scorso e di questo inizio… e trovo giusto che, per il bene supremo della Roma, è auspicabile che arrivi un giocatore migliore di lui per alzare il nostro livello.
Però è veramente incredibile il livore
con cui poi di qualcuno qua dentro parla di Gianluca Mancini.
Sembra che abbia fatto più male a certi romanisti che ai laziali nell’ultimo derby.
Veramente da studiare come cosa.
Però è veramente incredibile il livore
con cui poi di qualcuno qua dentro parla di Gianluca Mancini.
Sembra che abbia fatto più male a certi romanisti che ai laziali nell’ultimo derby.
Veramente da studiare come cosa.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
- Aléxandros
- Fenomeno
- Reactions: