Florent Ghisolfi
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Florent Ghisolfi
Io fatico a definire un mercato "di merda" quando investi più di 100 mln e senza aver visto giocare la squadra.
Purtroppo siamo tutti incazzati dalle prime due partite, dove però ha sicuramente pesato qualche scelta di DDR.
Ma l'anno scorso eravamo tutti incazzati e volevamo la rifondazione...direi che c'è stata. Vediamo
Se proprio vogliamo essere precisi secondo me l'errore vero è stata la gestione Dybala, se vedi che l'allenatore non lo ritiene fondamentale e ti permette di fare più mercato e completare tutto lo vendi...ma c'è da capire pure lì quanto è stato stronzo lui o incapace Ghisolfi.
PS io non sono tranquillo, anzi ho il terrore che la poca esperienza di DDR in questo contesto di rinnovamento sia deleteria...ma volevamo la rivoluzione ed è stata fatta quindi aspetto
Purtroppo siamo tutti incazzati dalle prime due partite, dove però ha sicuramente pesato qualche scelta di DDR.
Ma l'anno scorso eravamo tutti incazzati e volevamo la rifondazione...direi che c'è stata. Vediamo
Se proprio vogliamo essere precisi secondo me l'errore vero è stata la gestione Dybala, se vedi che l'allenatore non lo ritiene fondamentale e ti permette di fare più mercato e completare tutto lo vendi...ma c'è da capire pure lì quanto è stato stronzo lui o incapace Ghisolfi.
PS io non sono tranquillo, anzi ho il terrore che la poca esperienza di DDR in questo contesto di rinnovamento sia deleteria...ma volevamo la rivoluzione ed è stata fatta quindi aspetto
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
E aspettiamo . Non possiamo dare altro.
Kone è un buon colpo vediamo se entra il difensore.
Purtroppo i soldi non bastano mai per coprire tutte le falle .a potevano, A MIA IDEA essere spesi meglio.
Purtroppo hai ragione su DDR speriamo bene, su Paulo la testa dice A il cuore B.
Vediamo ..
Kone è un buon colpo vediamo se entra il difensore.
Purtroppo i soldi non bastano mai per coprire tutte le falle .a potevano, A MIA IDEA essere spesi meglio.
Purtroppo hai ragione su DDR speriamo bene, su Paulo la testa dice A il cuore B.
Vediamo ..
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
-
- Capitano
- Reactions:
-
- Capitano
- Reactions:
Saud non è stata una una sua scelta. Il.terzino arabo è compreso nel.pacchetto main sponsor
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Mercato più che sufficiente anche se condotto in maniera tremenda. Purtroppo rimangono diverse falle non tutte dovute alla permanenza del fracicone col cuore troppo vicino al buco del culo (vedi terzino sinistro con il riscatto di Angelino Alfano)
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- lele
- Leggenda
- Reactions:
Rifondazione alla fine manco tanto, stanno tutti quaDavideASR91 ha scritto: ↑ven 30 ago 2024, 23:19 Io fatico a definire un mercato "di merda" quando investi più di 100 mln e senza aver visto giocare la squadra.
Rispetto al 30/06/2025
Gollini -> Vasquez
Hummels -> Ghilardi
Nelsson -> Ziolkowski
--- -> Hermoso
Paredes -> El-Aynaoui
Gourna-Douath -> Wesley
Salah-Eddine -> Tsimikas
Saelemaekers -> Bailey
Shomurodov -> Ferguson
Gollini -> Vasquez
Hummels -> Ghilardi
Nelsson -> Ziolkowski
--- -> Hermoso
Paredes -> El-Aynaoui
Gourna-Douath -> Wesley
Salah-Eddine -> Tsimikas
Saelemaekers -> Bailey
Shomurodov -> Ferguson
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
I cessi purtroppo non siamo riusciti a sbolognarli tutti.
Buone cose in entrata, almeno 3 colpi importanti.
Speriamo bene.
Buone cose in entrata, almeno 3 colpi importanti.
Speriamo bene.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- IlCobraX
- Capitano
- Reactions:
Quindi secondo te questa è una rosa superiore a quelle di inter, juve, napoli, milan e atalanta? Per me no la difesa tra centrali e terzini è da centro classifica e l'attacco è incompleto, investi 100 mln perchè risparmi un sacco di ingaggi ma poi bisogna vedere anche come investi. Allora il napoli che ne investe 150 cosa dovrebbero dire?DavideASR91 ha scritto: ↑ven 30 ago 2024, 23:19 Io fatico a definire un mercato "di merda" quando investi più di 100 mln e senza aver visto giocare la squadra.
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Juve e Inter hanno due rose inarrivabili per tutti, almeno sulla carta.IlCobraX ha scritto: Quindi secondo te questa è una rosa superiore a quelle di inter, juve, napoli, milan e atalanta? Per me no la difesa tra centrali e terzini è da centro classifica e l'attacco è incompleto, investi 100 mln perchè risparmi un sacco di ingaggi ma poi bisogna vedere anche come investi. Allora il napoli che ne investe 150 cosa dovrebbero dire?
Il Milan non mi sembra nulla di che e ha un allenatore rincojonito; il Napoli con l'ingaggio dei britannici non credo abbia fatto un grande mercato, ma, a differenza dei rossoneri, ha un grande allenatore; l'Atalanta potrebbe essersi incartata per la prima volta, ma mai sottovalutarli.
Dal terzo posto in giù vedo un mischione.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
Florent...se rimaniamo con 3 DC e non prendi Hermoso dimettiti.
- IlCobraX
- Capitano
- Reactions:
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
Smalling e' puramente accessorio.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
-
- Talento
- Reactions:
Se LeFee non si rivela un'incrocio fra Iniesta e De Bruyne per quello che l'ha pagato,bisogna metterlo a mamma d'agnello il buon Ghisolfi
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Già se arriviamo lo stesso sesti ma spendendo 30 milioni in meno bisogna fargli i complimenti.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- voeller9
- Fenomeno
- Reactions:
Velvetgold ha scritto: ↑sab 31 ago 2024, 1:27 Saud non è stata una una sua scelta. Il.terzino arabo è compreso nel.pacchetto main sponsor
Eh però lo facesse la Souloukou il mercato a sto punto...se sarà una scelta sbagliata a pagarne sarà la Roma non la Riyadh Season
"Il cuore di Dio è giallorosso"
Toninho Cerezo
Toninho Cerezo