1800 minuti per la Roma

Calciomercato e notizie
Bloccato
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: 1800 minuti per la Roma

Messaggio da Loryfab »

John Locke ha scritto: ven 30 ago 2024, 19:31 bove alla stazione: " meritavo un finale diverso " ci sta il video, non l ha presa bene
Ha ragione cazzo
Groucho
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Groucho »

red5788 ha scritto:Calciomercato | Il @ACMonza
tratta per riportare in Italia #Tahirovic dall'@AFCAjax
. @SkySport

Il ritorno del fenomeno
All’ajax ha giocato? Com’è andato?
Uno dice ad un amico “Sono un ottimista, credo di vivere nel migliore dei mondi possibili”
“Anch’io credo di vivere nel migliore dei mondi possibili” risponde l’altro “E per questo sono pessimista”
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Jack l'Irlandese »

siamocosì ha scritto: ven 30 ago 2024, 20:00 Visto anche io inaccettabile. Ma l'infame sempre qui sta
L'infame si chiama Bryan Cristante, e` certificato dalla serie di maldestre mal parate dell'altra sera. Piuttosto, smettila di dire cavolate basate sul nulla. Il tuo coping su quanto e` successo l'altro giorno e` una delle cose piu` patetiche che io abbia mai letto su 'sto forum. Abbi la decenza di farla finita con le illazioni, perlomeno.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

la cosa che mi dispiace di Bove è che De Rossi non ha nemmeno provato a lavorarci
Ultima modifica di ingresso20libero il ven 30 ago 2024, 20:12, modificato 1 volta in totale.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

ingresso20libero ha scritto: ven 30 ago 2024, 20:08 la cosa che mi dispiace di Bove è che De Rossi non ci ha nemmeno provato a lavorarci
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Jack l'Irlandese ha scritto: ven 30 ago 2024, 20:05 Hermoso is the new Kamada.
Che fine farà Mario Hermoso? Il difensore centrale spagnolo, svincolatosi dall'Atlético Madrid quest'estate, è stato a tanto così dallo sbarco al Napoli, oltre che sondato dal Milan e da Simone Inzaghi insieme all'Inter, salvo il no categorico di Oaktree strada facendo. Ora però a meno di 24 ore di distanza dalla chiusura del mercato in Germania, Francia, Spagna e Inghilterra, ci sono sempre più rumors che darebbero il giocatore 29enne sulla strada verso la Super Lig.

Infatti, secondo l'indiscrezione di TRT Spor, in casa Galatasaray la ricerca spasmodica di un difensore che vada a rinforzare la retroguardia è ancora attiva e a questo proposito la dirigenza giallorossa avrebbe individuato in Hermoso il profilo ideale. C'è di più: stando al portale turco, il trasferimento del calciatore al Gala sarebbe davvero a un passo dalla chiusura. Un affare, si legge, a parametro zero ma che per ingaggio e bonus di firma - si legge - ammonterebbe a circa 5 milioni di euro.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Tanto per cambiare la Lazio sta cercando di fare affari col Verona. Faraoni in cambio di Basic e/o Akpra.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

Jack l'Irlandese ha scritto: ven 30 ago 2024, 20:08 L'infame si chiama Bryan Cristante.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Jean Louis Scipione ha scritto: ven 30 ago 2024, 20:10 Tanto per cambiare la Lazio sta cercando di fare affari col Verona. Faraoni in cambio di Basic e/o Akpra.
Sto Akpa-Akpro e Basic so come la ruota di super Fantozzi. :lol:
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

John Locke ha scritto:bove alla stazione: " meritavo un finale diverso " ci sta il video, non l ha presa bene
Forza ragazzo. Spero di vederti tornare fortissimo

oliver
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da oliver »

siamocosì ha scritto: ven 30 ago 2024, 15:50 Non avevo fatto caso che anche abdulhamid è 171 come angelino mentre dahl è 174.
Prendessero anche biancaneve
Fanno tutti colazione al minibar di trigoria
MEMENTO
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

Mike Foster ha scritto: Comincio a pensare a qualche dichiarazione di Bove su Mourinho,che forse il mister non ha gradito.
Ma dai addirittura???
Io non credo possa essere un motivo del genere...

pep927
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pep927 »

Secondo me stanno aspettando se possono fare qualcosa, dal momento che non si riesce a fare niente Djalo viene ufficializzato ed Hummels verrà preso tra qualche giorno
TAYLOR FREDDO!!!
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

Groucho ha scritto: ven 30 ago 2024, 20:08 All’ajax ha giocato? Com’è andato?
E' andata malissimo in Olanda.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

simone ha scritto: ven 30 ago 2024, 20:15 Ma dai addirittura???
Io non credo possa essere un motivo del genere...

Qualcosa deve essere successo Simone,comincio a pensare a qualche dichiarazione.Un ostracismo troppo netto.
Bloccato