basta prendere pensionati da questi
1800 minuti per la Roma
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: 1800 minuti per la Roma
- Aléxandros
- Fenomeno
- Reactions:
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
La simultaneità tra le notizie della mancata cessione di Abraham e di Danso rispedito indietro ha fatto scattare questa interpretazione maliziosa ma vista la situazione non assurda. Non c'è bisogno che fai il censore...Mike Foster ha scritto: ↑ven 30 ago 2024, 12:35 Ho capito,ma per una volta lascia perdere,fregatene di quello che scrive chi e' arrabbiato.Attiri solo antipatie secondo me,non mi entra niente in tasca.
Ho sbagliato a quotare, volevo rispondere a Claudio...
Ultima modifica di karlem il ven 30 ago 2024, 14:17, modificato 1 volta in totale.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- EmersonPalmieri
- Promessa
- Reactions:
Penso che Depay sia ancora senza squadra 

-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Se la Roma prende Hummels vogliamo Skriniar, se la Roma prende Skriniar volevamo Hummels
TAYLOR FREDDO!!!
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Se prendi un buon difensore il mercato è buono, abbiamo l'incognita del terzino destro.
Era praticamente impossibile liberarsi di tutti i cessi che abbiamo.
Era praticamente impossibile liberarsi di tutti i cessi che abbiamo.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
-
- Campione
- Reactions:
Hummels fa il capitano in questa squadraClaudio_asr ha scritto: ↑ven 30 ago 2024, 14:15 Tra i due si, però io cercherei di meglio fino all'ultimo, Hummels puoi anche prenderlo a 0 domani
- kawasaki
- Campione
- Reactions:
Angelino non è una sega ma è una mezza sega, preso per fare la riserva poi promosso titolare per disperazione. Il fatto che lo si definisca un “acquisto” del calciomercato di questa stagione mi fa molto ridere. E comunque se ti sei tenuto lui ti potevi pure tenere Llorente in my opinion.
- EmersonPalmieri
- Promessa
- Reactions:
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
Io avrei preferito hummels ma skriniar non è molto da meno.
Meglio di tutto Bade
Meglio di tutto Bade
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Come a molti ed è comprensibile.Luke Skywalker ha scritto:Se arriva Konè e un altro difensore (io farei un altro centrocampista) dirò: "Bravo Ghisolfi".
Ieri notte ho esagerato, ma la prospettiva di veder sfumare tutto così mi ha veramente fatto andare il sangue al cervello.
Ma in alcuni casi si è esagerato.
Ciò detto, hanno fatto le cose troppo in ritardo
- robfel3000
- Fuoriclasse
- Reactions:
Dybala contro i centrali di una qualsiasi squadra di bassa classifica si fa male in tre minuti ,quella di Dybala falso nove è a livello di Pastore mezzala per meClaudio_asr ha scritto: ↑ven 30 ago 2024, 14:14 Ci gioca Dybala se si fa male Dobvyk, anzi che forse riesci anche a dargli un senso tattico così
Poi felicissimo di sbagliarmi
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
A lume di naso Hummels è uno che ha fatto la finale di Champions l’anno scorso. Anche se l’ho visto con l’Atleitco e fece ridere, ma prenderei lui
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- .aLe.
- Fuoriclasse
- Reactions:
- EmersonPalmieri
- Promessa
- Reactions:
Chelsea deve sbarazzarsi di un sacco di giocatori, mi piacerebbe fare due chiacchiere con loro, soprattutto se coprissero tutto lo stipendio - Casedei/Sterling.