Ho intuito che ad una stupidaggine devo rispondere con un'altra stupidaggine
Tu mi accusi di essere tuttapposter? e io ti accuso di essere catastrofista, se ti poni così non so cosa ti aspetti da me
ah, boh..Jean Louis Scipione ha scritto: ↑ven 30 ago 2024, 14:02 Sì ma hanno già preso Cataldi a meno che non salta all'ultimo pure questo
È evidente da come scrivi che sei uno di bocca buona,anche perché te lo hanno fatto notare praticamente tutti..ma se sei contento tu contenti tuttiClaudio_asr ha scritto: ↑ven 30 ago 2024, 14:03 Ho intuito che ad una stupidaggine devo rispondere con un'altra stupidaggine
Tu mi accusi di essere tuttapposter? e io ti accuso di essere catastrofista, se ti poni così non so cosa ti aspetti da me
Niente,sei una battaglia persa..Claudio_asr ha scritto: ↑ven 30 ago 2024, 14:04 Poi porco giuda siete stati due anni a pendere dalle labbra di quello che dava del traditore a Karsdorp, un anno tutti a dare del rottame a spinazzola, adesso praticamente esce fuori che ceduto lui sei peggiorato, io non vi capisco ma sarà io
Con Dovbyk in campo, però.ingresso20libero ha scritto: ↑ven 30 ago 2024, 13:59 Il vice Dovbyk ha fatto già un goal più di Dovbyk
Che ci piaccia o no ci sono Celik e Saud. Entrambe le fasce basse sono coperte.
Ma guarda a me non sposta nulla questa accusa "tuttapposterismo", io ho una testa e cerco di farla funzionare, valutando il mercato sopratutto in base a cosa puoi fare e cosa non puoi fare nel 2024 dati i paletti economici. Mi sembra molto più strana la posizione di chi pretendeva di rivoluzionare una rosa in una singola sessione di mercato senza essere riusciti a fare uno straccio di cessione decente perchè certi calciatori non schiodano. Ma anche questa è una battaglia persa