1800 minuti per la Roma

Calciomercato e notizie
Bloccato
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: 1800 minuti per la Roma

Messaggio da Loryfab »

Freddo ha scritto: ven 30 ago 2024, 12:57 Io non dico che si sono voluti tenere i soldi di danso, ma che quei soldi li mettono su konè, una volta capito che senza cessioni non lo avrebbero potuto prendere e magari ddr si è inalterato, viste le numerose lacune in tutti gli altri reparti
Secondo me è così.

Hanno preferito il centrocampista forte al difensore forte
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

DanieleAsR ha scritto: ven 30 ago 2024, 13:05 Per me prendiamo hummels
Solo se vogliamo tornare a 3 dietro
Io non vorrei, poi bisogna vedere cosa è meglio per le caratteristiche
Fortune, that arrant whore
Groucho
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Groucho »

Papinki78 ha scritto:
Senza comunicato non me la rischio a crederci
Uno dice ad un amico “Sono un ottimista, credo di vivere nel migliore dei mondi possibili”
“Anch’io credo di vivere nel migliore dei mondi possibili” risponde l’altro “E per questo sono pessimista”
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

Bove in prestito gioca poco, a sto punto rimanesse, panchinare cristante non è impossibile..
Fortune, that arrant whore
SaintTDI
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da SaintTDI »

il_noumeno ha scritto: ven 30 ago 2024, 13:06 È fatta solo con comunicato ufficiale, maglia sullo store, reel su Instagram e prima intervista su YT
ce butterei anche il primo cartellino giallo... visto che in due partite non ne avemo preso manco uno :D
isabeau
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da isabeau »

leletor ha scritto: ven 30 ago 2024, 12:55 Perché tu sei soddisfatta dall'inizio di stagione e dal calciomercato? Perché se lo sei allora miss che tifiamo due squadre diverse. Poi io sono sempre fiducioso in generale e anche ottimista però sta società per dirla in maniera elegante sta deludendo enormemente le nostre aspettative
Guarda, si può essere insoddisfatti e anche arrabbiati ma lanciare accuse pesantissime senza avere la minima idea di come sono andati i fatti, accusando anche i medici federali a cui compete la certificazione dell'idoneità sportiva (non alla Roma), per me dimostra un pregiudizio negativo nei confronti della società. Che ha fatto e continuerà a fare degli errori come tutti ma certo non merita questo trattamento.
leletor
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da leletor »

Loryfab ha scritto: ven 30 ago 2024, 13:08 Secondo me è così.

Hanno preferito il centrocampista forte al difensore forte
Ok e ci sta però dietro abbiamo bisogno di un terzo affidabile quantomeno fisicamente
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

Aléxandros ha scritto: ven 30 ago 2024, 13:07 Fesso se non va, giocherebbe di più li
Beh la mia gioia è legata nel caso giocasse di più, sennò stica
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
Luckdej
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Luckdej »

Bove deve prendere il posto di Cristante e diamo via Cristante per Kayode (che a me non piace). Con un Hummels, avremmo quasi messo in ordine la squadra
voeller9
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da voeller9 »

Hummels c ha na certa età, in estate massimo si è allenato da solo e se devo pensare adesso un centrale veloce non penso a lui...speriamo che si vada su un altro
“Giallorossi si diventa,
perché essere Romanisti significa avere tutto e tutti contro
perché ciò non ti affligge ma ti esalta…
perché la scelta implica il coraggio…
perché io malgrado tutto resterò sempre un cuore da Ultras”
Aléxandros
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Aléxandros »

DanieleAsR ha scritto: ven 30 ago 2024, 13:10 Beh la mia gioia è legata nel caso giocasse di più, sennò stica
A me non dispiace ma deve giocare di più.

Vediamo, certo liberarsi di Cristante sarebbe molto meglio, diventerebbe un mercato da 10 asd
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

SaintTDI ha scritto: ce butterei anche il primo cartellino giallo... visto che in due partite non ne avemo preso manco uno :D
Saggio
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
leletor
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da leletor »

isabeau ha scritto: ven 30 ago 2024, 13:09 Guarda, si può essere insoddisfatti e anche arrabbiati ma lanciare accuse pesantissime senza avere la minima idea di come sono andati i fatti, accusando anche i medici federali a cui compete la certificazione dell'idoneità sportiva (non alla Roma), per me dimostra un pregiudizio negativo nei confronti della società. Che ha fatto e continuerà a fare degli errori come tutti ma certo non merita questo trattamento.
A mio avviso il loro più grande sbaglio è non essersi affidati ad un dirigente bravo e consolidato in Italia poi per quanto riguarda il fatto delle visite sticazzi che non viene danso (e credimi a me piaceva molto) ma basta che venga sostituito da un altro affidabile almeno fisicamente
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

Luckdej ha scritto: ven 30 ago 2024, 13:11 Bove deve prendere il posto di Cristante e diamo via Cristante per Kayode (che a me non piace). Con un Hummels, avremmo quasi messo in ordine la squadra
Ci puoi lavorare su Kayode',ha del potenziale.Per quel giuda lo farei subito.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Claudio_asr »

Comunque io a questo punto considerando lo scazzo dell'altro giorno bove me lo tengo e relego Cristante definitivamente a vice-paredes (addetto al riscaldamento della panchina(
Bloccato