Secondo me è così.
Hanno preferito il centrocampista forte al difensore forte
Secondo me è così.
Solo se vogliamo tornare a 3 dietro
Senza comunicato non me la rischio a crederciPapinki78 ha scritto:
ce butterei anche il primo cartellino giallo... visto che in due partite non ne avemo preso manco unoil_noumeno ha scritto: ↑ven 30 ago 2024, 13:06 È fatta solo con comunicato ufficiale, maglia sullo store, reel su Instagram e prima intervista su YT
Guarda, si può essere insoddisfatti e anche arrabbiati ma lanciare accuse pesantissime senza avere la minima idea di come sono andati i fatti, accusando anche i medici federali a cui compete la certificazione dell'idoneità sportiva (non alla Roma), per me dimostra un pregiudizio negativo nei confronti della società. Che ha fatto e continuerà a fare degli errori come tutti ma certo non merita questo trattamento.leletor ha scritto: ↑ven 30 ago 2024, 12:55 Perché tu sei soddisfatta dall'inizio di stagione e dal calciomercato? Perché se lo sei allora miss che tifiamo due squadre diverse. Poi io sono sempre fiducioso in generale e anche ottimista però sta società per dirla in maniera elegante sta deludendo enormemente le nostre aspettative
Ok e ci sta però dietro abbiamo bisogno di un terzo affidabile quantomeno fisicamente
Beh la mia gioia è legata nel caso giocasse di più, sennò stica
A me non dispiace ma deve giocare di più.DanieleAsR ha scritto: ↑ven 30 ago 2024, 13:10 Beh la mia gioia è legata nel caso giocasse di più, sennò stica
SaggioSaintTDI ha scritto: ce butterei anche il primo cartellino giallo... visto che in due partite non ne avemo preso manco uno
A mio avviso il loro più grande sbaglio è non essersi affidati ad un dirigente bravo e consolidato in Italia poi per quanto riguarda il fatto delle visite sticazzi che non viene danso (e credimi a me piaceva molto) ma basta che venga sostituito da un altro affidabile almeno fisicamenteisabeau ha scritto: ↑ven 30 ago 2024, 13:09 Guarda, si può essere insoddisfatti e anche arrabbiati ma lanciare accuse pesantissime senza avere la minima idea di come sono andati i fatti, accusando anche i medici federali a cui compete la certificazione dell'idoneità sportiva (non alla Roma), per me dimostra un pregiudizio negativo nei confronti della società. Che ha fatto e continuerà a fare degli errori come tutti ma certo non merita questo trattamento.
Ci puoi lavorare su Kayode',ha del potenziale.Per quel giuda lo farei subito.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.