1800 minuti per la Roma

Calciomercato e notizie
Bloccato
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: 1800 minuti per la Roma

Messaggio da Lando »

Luckdej ha scritto: ven 30 ago 2024, 12:53 In tutto ciò non ho capito se non lo scambio di prestiti con il Milan andiamo a guadagnare qualcosa in termini economici considerando che teoricamente il valore della pippa inglese è maggiore di Saelemekers
mi sa risparmi lo stipendio e basta
comunque ci serve più sael di tammy
Ultima modifica di Lando il ven 30 ago 2024, 12:54, modificato 1 volta in totale.
Fortune, that arrant whore
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Asvello ha scritto: ven 30 ago 2024, 12:53 E che vuoi che dica? "Gioco a pallone, ne so più di un medico"?
l'Italia non è la Francia, non è l'Inghilterra, né la Germania o la Spagna.
Quel che altrove è una sciocchezza, da noi impedisce di fare l'atleta a livelli professionali per tutelare la vita delle persone.
Tu pensa se Danso arrivava a giocare e dopo dieci minuti chiedeva l'aiuto dei paramedici...
Scandalo, società inetta e simila.

Ovvio che il Lens faccia la polemichetta, che Danso sia offeso, il suo procuratore stia bestemmiando per la stecca persa.

Ma c'è un referto. E col cavolo che Ilario Ilario può uscirsene con l'amico invisibile medico che dice 'oh era una sciocchezza'.
Ma quale collega serio direbbe una cosa simile?
ripeto quello che ho scritto stanotte, stiamo dando credibilità ad uno che ha dato ampio spazio al metodo stamina. L'amico medico di Ilario Ilario sarà un omeopata nella migliore delle ipotesi
leletor
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da leletor »

isabeau ha scritto: ven 30 ago 2024, 12:50 Stamattina mi sono letta 70 pagine e penso che le vagonate di sterco che sono state riversate sulla Roma dai suoi sedicenti tifosi non si troverebbero neanche su lazionet. Poi qualcuno si è risentito perché ho definito parte di questa tifoseria psicolabile. Francamente ero stata anche troppo buona...
Perché tu sei soddisfatta dall'inizio di stagione e dal calciomercato? Perché se lo sei allora miss che tifiamo due squadre diverse. Poi io sono sempre fiducioso in generale e anche ottimista però sta società per dirla in maniera elegante sta deludendo enormemente le nostre aspettative
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions
21008
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da 21008 »

Luckdej ha scritto: ven 30 ago 2024, 12:53 In tutto ciò non ho capito se non lo scambio di prestiti con il Milan andiamo a guadagnare qualcosa in termini economici considerando che teoricamente il valore della pippa inglese è maggiore di Saelemekers
Spero più che altro che non ci andiamo a rimettere pagando parte dello stipendio della fidanzata di braccio di ferro
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Valore a bilancio dici? Perchè la storia degli ultimi due anni dice che tra Saelemaekers e Abraham uno fa il calciatore, l'altro l'alzacori
leletor
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da leletor »

Asvello ha scritto: ven 30 ago 2024, 12:53 E che vuoi che dica? "Gioco a pallone, ne so più di un medico"?
l'Italia non è la Francia, non è l'Inghilterra, né la Germania o la Spagna.
Quel che altrove è una sciocchezza, da noi impedisce di fare l'atleta a livelli professionali per tutelare la vita delle persone.
Tu pensa se Danso arrivava a giocare e dopo dieci minuti chiedeva l'aiuto dei paramedici...
Scandalo, società inetta e simila.

Ovvio che il Lens faccia la polemichetta, che Danso sia offeso, il suo procuratore stia bestemmiando per la stecca persa.

Ma c'è un referto. E col cavolo che Ilario Ilario può uscirsene con l'amico invisibile medico che dice 'oh era una sciocchezza'.
Ma quale collega serio direbbe una cosa simile?
Se i soldi di danso verranno investiti su un altro difensore del suo cabotaggio allora ok hai ragione
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

supernova ha scritto: ven 30 ago 2024, 12:28 tu sei semplicemente scontento, altri stavano facendo passare il mancato arrivo di Danso come una cosa orchestrata dalla società per non cacciare i soldi
a me non mi frega nulla, leggo e giudico e spesso mi faccio i fatti miei. Claudio e altri non si trattengono e punzecchiano.
Io non dico che si sono voluti tenere i soldi di danso, ma che quei soldi li mettono su konè, una volta capito che senza cessioni non lo avrebbero potuto prendere e magari ddr si è inalterato, viste le numerose lacune in tutti gli altri reparti
"Ho incontrato alcuni tifosi che si lamentavano della non comprensione della società, loro devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più" MB

"la svolta epocale" DLM

"questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo" AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

leletor ha scritto: ven 30 ago 2024, 12:56 Se i soldi di danso verranno investiti su un altro difensore del suo cabotaggio allora ok hai ragione
Abbiamo fatto un'offerta di 20 per Badè secondo uno dei più autorevoli giornalisti di calciomercato, poi se bisogna per forza spendere 20 mln per una sega ok
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da John Locke »

per me la roma non sono ghisolfi, friedkin, soloku e in parte anche de rossi ora nel suo ruolo di allenatore,
io tifo la roma squadra quando gioca non i personaggi che ci lavorano e manco i calciatori in se stessi,
poi ognuno l'entità roma può sentirla come preferisce per carità.
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
leletor
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da leletor »

Claudio_asr ha scritto: ven 30 ago 2024, 12:58 Abbiamo fatto un'offerta di 20 per Badè secondo uno dei più autorevoli giornalisti di calciomercato, poi se bisogna per forza spendere 20 mln per una sega ok
Ok quindi arriva un altro oltre djalo giusto?
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Papinki78 »

"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
Luckdej
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Luckdej »

Claudio_asr ha scritto: ven 30 ago 2024, 12:55 Valore a bilancio dici? Perchè la storia degli ultimi due anni dice che tra Saelemaekers e Abraham uno fa il calciatore, l'altro l'alzacori
Io parlo della quotazione del calciatore. Del resto si parlava di 7/10 milioni di differenza tra i due. Sarà che Saelemaekers ci serve, ma siamo senza vice Dovbyk, ricordiamocelo. Anche perchè Shomurodov non è considerabile
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Fatta per Konè
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Io intanto mi faccio le pippe perchè forse dopo 6 anni abbiamo trovato chi panchina il bradipo.
21008
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da 21008 »

Papinki78 ha scritto: ven 30 ago 2024, 12:59
Daje Papi’!
Bloccato