1800 minuti per la Roma

Calciomercato e notizie
Bloccato
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: 1800 minuti per la Roma

Messaggio da Mike Foster »

karlem ha scritto: ven 30 ago 2024, 9:38 Per carità, Cristante centrale di una difesa a 4 è una cosa abominevole
Ma ndo va.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
edmpro76
Campione
Campione
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da edmpro76 »

riassunto del nostro mercato...
soldi-denaro-banconote-contanti-evasione-spese-fisco-stipendio-poverta-pignoramento-conto-corrente-banca-ricchezza-poverta.png
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Tifare Roma non è da tutti!!!
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

Non so se è già stato postato, se si cancellare.

Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

Freddo ha scritto: ven 30 ago 2024, 7:01 Ma c'è modo e modo. Così pare Amore tossico: stamo a raccatta' i soldi spicci pe fasse
E manco er gelato se compramo.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
oliviero
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da oliviero »

Io mi chiedo come sia possibile andare a Torino e preparare una partita in queste condizioni. Spero che per de Rossi che non vada da solo in conferenza stampa, da solo non si presenti proprio non si deve accollare tutto lui
senza sensi
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da senza sensi »

Sono disgustato

ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

ecco il cetriolone
...però "la pirateria uccide il calcio"
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Freddo ha scritto: Tenevo kumbulla a questo punto
Certo
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
edmpro76
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da edmpro76 »

Sembra che alla fine il Napoli sia riuscito a mandare Osimen in Arabia e addirittura farsi pagare il cartellino il giusto.
Noi Abraham lo diamo in prestito al Milan... speriamo almeno di non dovergli pagare parte dell'ingaggio.
Tifare Roma non è da tutti!!!
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Papinki78 »

promark ha scritto: gio 29 ago 2024, 16:33 come da tradizione, ma "30 ore per" ha sempre portato sfiga
Prossimo anno proverei con “108000 secondi per”.

PDCZLLB
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
Groucho
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Groucho »

skotos ha scritto:ecco il cetriolone
Apposto
Uno dice ad un amico “Sono un ottimista, credo di vivere nel migliore dei mondi possibili”
“Anch’io credo di vivere nel migliore dei mondi possibili” risponde l’altro “E per questo sono pessimista”
winstonblue
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da winstonblue »

Occhio che si sta apparecchiando per il completamento della catastrofe di ieri notte con le notizie del Milan su Konè.

Nello specifico mi rifiuto di credere che la Roma abbia a che fare con il mancato superamento delle visite di Danso. Avevano messo in piedi un'operazione intelligente pagando il giusto sia di cartellino che di ingaggio. L'austriaco poteva rappresentare una colonna per il futuro. Se le cose stanno come filtra da Trigoria, adesso trovare una soluzione è veramente tanto complicato.

Il vero dramma è l'operazione Abraham-Saelemaekers. A queste condizioni si doveva fare 2 mesi fa, se hanno aspettato fino alla fine, anche rinunciando a qualche soldo, dovevano portarla a termine. L'anno prossimo ti ritrovi con un problema enorme da gestire, col giocatore che costa di più della rosa a scadenza e con una stagione a fare la panchina a Morata. Il rischio che pesi a bilancio tantissimo e abbia valore zero è altissimo.

Tutto passa da queste ore, se riescono a chiudere tutti gli obiettivi avranno un minimo salvato la faccia e sono stati "solo" insufficienti; in caso contrario sono da bocciatura totale.

LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

Papinki78 ha scritto: ven 30 ago 2024, 9:48 Prossimo anno proverei con “108000 secondi per”.

PDCZLLB
Il PD l'ho capito ma mi manca il resto
16/07/2025 :gggg:
robfel3000
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da robfel3000 »

oliviero ha scritto: ven 30 ago 2024, 9:44 Io mi chiedo come sia possibile andare a Torino e preparare una partita in queste condizioni. Spero che per de Rossi che non vada da solo in conferenza stampa, da solo non si presenti proprio non si deve accollare tutto lui
Povero piccolo
Dammi un terzo dei suoi soldi e m accollo pure l assassinio di Kennedy
Nessuna scusa per nessuno ora
Lavorate perché per quello siete pagati ,a me dà Dybala in poi sta telenovela continua ha totalmente rotto il cazzo non li voglio più sentire non voglio interpretare frasi sibilline o pause studiate non me ne frega niente
Mi attengo a quello per cui sono lautamente pagati :i risultati
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Comunque io ho capito che gli esami ulteriori a Danso sono già stati fatti ieri. Se è così evidentemente hanno dato esito negativo, e questo spiega il suo ritorno indietro.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Bloccato