Mica pretenderai una comunicazione ufficiale dalla Roma in tarda serata o durante la notte? Adesso con calma, verso mezzogiorno faranno filtrare qualcosa di ufficioso. Poi se "l'ambiente" stamattina alzerà i toni, magari nel pomeriggio potrebbero fare due righe.
1800 minuti per la Roma
- edmpro76
- Campione
- Reactions:
- Stato: Connesso
Re: 1800 minuti per la Roma
Tifare Roma non è da tutti!!!
- Groucho
- Titolare
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Quotone.ingresso20libero ha scritto: De Rossi non conta un cazzo altrimenti a inizio mercato gli avrebbe detto Le Fee me lo prendi ma prima mi porti quello che mi serve davvero e non mi dite che servivano prima le caratteristiche di Le Fee che magari potevi prendere quest'ultima settimana a di meno
Priorità date alla cazzo di cane.
Uno dice ad un amico “Sono un ottimista, credo di vivere nel migliore dei mondi possibili”
“Anch’io credo di vivere nel migliore dei mondi possibili” risponde l’altro “E per questo sono pessimista”
“Anch’io credo di vivere nel migliore dei mondi possibili” risponde l’altro “E per questo sono pessimista”
- pasmadferit
- Fuoriclasse
- Reactions:
In tutto questo non mi sento neanche di biasimare più di tanto Ghisolfi per ciò che è successo ieri.
Si è trovato di fronte ad una situazione non prevista come la (probabile) mancata idoneità sportiva, non ha particolari colpe nello specifico, poi possiamo discutere di programmazione, errori, ritardi ma la questione Danso di ieri la accollo totalmente alla "sfortuna"
Si è trovato di fronte ad una situazione non prevista come la (probabile) mancata idoneità sportiva, non ha particolari colpe nello specifico, poi possiamo discutere di programmazione, errori, ritardi ma la questione Danso di ieri la accollo totalmente alla "sfortuna"
Centrocampisti forti, destini forti.
Centrocampisti deboli, destini deboli.
Non c'è altra strada.
Centrocampisti deboli, destini deboli.
Non c'è altra strada.
-
- Promessa
- Reactions:
Continuo a non capire perché si è detto che sarebbero stati fatti altri controlli mentre il Lens ti dice che l'affare è saltato...boh...tutte qui succedono..
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Basta che non gli accollano il prevedibile fallimento sportivoingresso20libero ha scritto: ↑ven 30 ago 2024, 8:35 De Rossi non conta un cazzo altrimenti a inizio mercato gli avrebbe detto Le Fee me lo prendi ma prima mi porti quello che mi serve davvero e non mi dite che servivano prima le caratteristiche di Le Fee che magari potevi prendere quest'ultima settimana a di meno
- lele
- Leggenda
- Reactions:
Comunque c'è la privacy, la figura dei peracottari la fa il Lens rivelando dei dati sensibili del giocatore
-
- Campione
- Reactions:
A retesport dicono che può darsi salta Djalo. Stanno cercando una soluzione migliore alla hummels.
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
Ma come fai a non accollarglielo se lui va in conferenza stampa a dire che i giocatori che non conosceva che gli ha proposto ghisolfi li ha visionati e ha dato l'ok perché sono giocatori forti?
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
Se accetta questa situazione è parte in causa
"Ho incontrato alcuni tifosi che si lamentavano della non comprensione della società, loro devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più" MB
"la svolta epocale" DLM
"questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo" AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele
"la svolta epocale" DLM
"questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo" AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Perché mai? Anche perché poi Lens a parte io penso che il giocatore sia il primo a voler smentire o a rettificare. Se è questione di extrasistole ventricolare come i grandi esperti qua dicevano ieri quest'ultima non è sintomo di non idoneità sportiva in quanto non è nemmeno maligna tranne i casi gravi ma che avrebbero a quel punto generato non idoneità anche altrove. Un giocatore con una carriera davanti se sta bene è il primo a voler far sapere a tutti che è tutto ok
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
È il rischio che paghi a ridurti non agli ultimi giorni, ma agli ultimi minuti per non pagare una mensilità o per prendere un giocatore a 200k in meno.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
In tutto ciò anche numericamente kumbulla potevi mandarlo in prestito a mezzanotte meno un minuto di oggi, perché hai fatto due partite con due centrali e mezzo e adesso all'ultimo ti salta quello che dovevi prendere, per carità ora un disperato lo trovi pure come quarto ma è una programmazione davvero pessima.
- Aléxandros
- Fenomeno
- Reactions:
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma non si vergognano
Ultima modifica di ingresso20libero il ven 30 ago 2024, 8:54, modificato 1 volta in totale.