Per la Roma due giocatori come Danso e Konè sono basilari. Se pensi che ti serva qualcosa del genere, non ti puoi ridurre all'ultimo minuto, devi avere un'altra opzione simile e il tempo per virare su quella per non mandare a puttane una stagione e altri investimenti che costano milioni e milioni..Tony Brando ha scritto: ↑ven 30 ago 2024, 8:07 Io sobillato il complotto ma questo non ha l'idoneità dei medici del coni. Sfiga tremenda.
Spero si chiuda kone (ma non se poteva prende a giugno in loco di lefee se così importante?) e si riesca a prendere un difensore migliore di djalo ma il livello di danso, in vendita, in un giorno non lo trovi.
Stagione segnata già da tempo.
Anche prendendo per vero il "problema" di Danso, all'ultimo sei costretto a prendere Djalo e non è un'opzione all'altezza del primo.
Hanno fatto un mercato con le idee annebbiate, senza sapere quello che serviva realmente e programmato alla viva il parroco. Ora lo scambio di prestiti secchi con il Milan...la Roma deve pensare al suo e se crede che Saeleamakers sia quello che le serve a sx deve prenderlo con il diritto di riscatto, sticazzi di come prendono loro Abraham.
Ci sarebbe da rispedire al mittente chi è stato scelto da pochi mesi e anche se si sistemasse tutto, perché quello che abbiamo visto è approssimazione e mancanza di consapevolezza.