1800 minuti per la Roma

Calciomercato e notizie
Bloccato
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: 1800 minuti per la Roma

Messaggio da MarcoDaLatina »

Boh, io non so neanche con chi pendermela. A chi dare la colpa.
Mi sembra tutto così assurdo.
Penso che per le prossime 3 settimane staccherò completamente con il mondo Roma e calcio in generale, altrimenti rischierei di impazzire.
Immagino che bel periodo che ci aspetta....
Stagione già segnata al 30 di agosto. Non penso sia mai successo.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da siamocosì »

Quello che non capisco è perchè djallo e non hummels? Leggo di un lens incazzato ma immagino che se hanno negato idoneità il motivo sia reale altrimenti ti ammazzano con una causa. Dopo aver indebolito i terzini dopo aver indebolito l'attacco si indeboliscono anche i centrali. Bel mercato di merda.
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Groucho
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Groucho »

Aléxandros ha scritto:
Giocatore utile per noi, operazione una vera pecionata
Uno dice ad un amico “Sono un ottimista, credo di vivere nel migliore dei mondi possibili”
“Anch’io credo di vivere nel migliore dei mondi possibili” risponde l’altro “E per questo sono pessimista”
Luckdej
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Luckdej »

Aléxandros ha scritto: ven 30 ago 2024, 8:10
Che culo
oliviero
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da oliviero »

Sennò devi anda in ginocchio da cristante e chiedergli di fare il centrale.
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

oliviero ha scritto: ven 30 ago 2024, 8:00 Ma che poi a sto punto potevano far saltare pure saleamakers, cazzo abraham va a scadenza l’anno prossimo e lo svendi. Gli hai fatto solo un favore al Milan.
Ci siamo fatti scherzare da ibraimovich dirigente ma di che vogliamo parlare
Aléxandros
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Aléxandros »

il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Tony Brando ha scritto:Io sobillato il complotto ma questo non ha l'idoneità dei medici del coni. Sfiga tremenda.

Spero si chiuda kone (ma non se poteva prende a giugno in loco di lefee se così importante?) e si riesca a prendere un difensore migliore di djalo ma il livello di danso, in vendita, in un giorno non lo trovi.

Stagione segnata già da tempo.
L’operazione Le Fée rimane un mistero assoluto.
Assume contorni grotteschi se vediamo la storia clinica del calciatore.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Groucho
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Groucho »

ingresso20libero ha scritto: Ci siamo fatti scherzare da ibraimovich dirigente ma di che vogliamo parlare
Sconfortante
Uno dice ad un amico “Sono un ottimista, credo di vivere nel migliore dei mondi possibili”
“Anch’io credo di vivere nel migliore dei mondi possibili” risponde l’altro “E per questo sono pessimista”
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

Che poi Abraham, se gioca di merda come sa fare lui, l'anno prossimo ti rimane nuovamente sul groppone.
Ottimo. Tutto perfettamente sbagliato.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
KingKong
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da KingKong »

Abraham in prestito preannuncia che il prossimo anno ti ritrovi in uno scenario loose - loose. O ha fatto una stagione di merda e ti ritrovi con l inglese a carico e nessuno che lo vuole o ha fatto almeno decente e lui vorrà rimanere al Milan per due lire o andar via a scontissimo.

Piuttosto che darlo in prestito lo facevo rimanere a fare il rincalzo e a gennaio si pensava. Salesmaker , se ritenuto utile, lo pigliavo in prestito
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

paolo67 ha scritto: ven 30 ago 2024, 7:23 Vabbè, su questo aspettiamo.
Lo rimandano indietro perché un medico sportivo non ne ha certificato l'idoneità. Non diciamo cazzate. Se il medico facesse un certificato falso, incorrerebbe in:
1) Denuncia penale
2) Revoca dall'albo dei medici con conseguente impossibilità di svolgere la professione medica per il resto della vita
3) Richiesta di risarcimento milionaria di Danso.
In Italia è protocolli per ottenere l'idoneità all'attività agonistica sono molto più rigidi che altrove. Eriksen da noi non potrebbe fare nessuna attività agonistica e in Inghilterra gioca. Kanu aveva idoneità agonistica in Olanda, non l'ha avuta in Italia e l'ha poi avuta in Inghilterra. Se questa di Danso è una inidoneità temporanea (esempio: una infezione temporanea al cuore) o definitiva lo sapremo solo se Danso, che è l'unico titolare dei suoi dati sensibili ai sensi del GDPR, vorrà dircelo.
La gestione dilettantistica non è per Danso ma per tutto il resto. Ci presentiamo con 2 centrali più uno che in un anno ha giocato 17 minuti e un altro che è è stato semi inattivo l'ultimo anno. Oltre alla cagata dello scambio col Milan. Roba da calci in culo. Preghiamo solo che questa stagione non si trasformi in tragedia.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

MarcoDaLatina ha scritto: ven 30 ago 2024, 8:14 Boh, io non so neanche con chi pendermela. A chi dare la colpa.
Mi sembra tutto così assurdo.
Penso che per le prossime 3 settimane staccherò completamente con il mondo Roma e calcio in generale, altrimenti rischierei di impazzire.
Immagino che bel periodo che ci aspetta....
Stagione già segnata al 30 di agosto. Non penso sia mai successo.
Di solito ad agosto eravamo già campioni
Almeno quest'anno siamo realisti
Ci vediamo a settembre 2025 ragazzi
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

KingKong ha scritto: ven 30 ago 2024, 8:21 Abraham in prestito preannuncia che il prossimo anno ti ritrovi in uno scenario loose - loose. O ha fatto una stagione di merda e ti ritrovi con l inglese a carico e nessuno che lo vuole o ha fatto almeno decente e lui vorrà rimanere al Milan per due lire o andar via a scontissimo.

Piuttosto che darlo in prestito lo facevo rimanere a fare il rincalzo e a gennaio si pensava. Salesmaker , se ritenuto utile, lo pigliavo in prestito
È un loooose-loooooooose
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

aldodice26x1 ha scritto: ven 30 ago 2024, 8:21 Lo rimandano indietro perché un medico sportivo non ne ha certificato l'idoneità. Non diciamo cazzate. Se il medico facesse un certificato falso, incorrerebbe in:
1) Denuncia penale
2) Revoca dall'albo dei medici con conseguente impossibilità di svolgere la professione medica per il resto della vita
3) Richiesta di risarcimento milionaria di Danso.
In Italia è protocolli per ottenere l'idoneità all'attività agonistica sono molto più rigidi che altrove. Eriksen da noi non potrebbe fare nessuna attività agonistica e in Inghilterra gioca. Kanu aveva idoneità agonistica in Olanda, non l'ha avuta in Italia e l'ha poi avuta in Inghilterra. Se questa di Danso è una inidoneità temporanea (esempio: una infezione temporanea al cuore) o definitiva lo sapremo solo se Danso, che è l'unico titolare dei suoi dati sensibili ai sensi del GDPR, vorrà dircelo.
La gestione dilettantistica non è per Danso ma per tutto il resto. Ci presentiamo con 2 centrali più uno che in un anno ha giocato 17 minuti e un altro che è è stato semi inattivo l'ultimo anno. Oltre alla cagata dello scambio col Milan. Roba da calci in culo. Preghiamo solo che questa stagione non si trasformi in tragedia.

Tutto giusto. Io però vorrrei capire come siamo passati da “domani nuovi accertamenti” a “non ha l’idoneità”.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Bloccato