1800 minuti per la Roma
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: 1800 minuti per la Roma
Però una cosa che non mi è chiara è che se c'ha veramente qualche problema sei tu a dirlo subito. Oppure stavi aspettando davvero domani per farne altri e allora te la devi prendere col Lens.
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
- TifosoMedio
- Capitano
- Reactions:
Guarda caso però esce in concomitanza con l'affare saltato di Abraham e nel mentre sei al tavolo per Koné... che sfigati i dirigenti che abbiamo oh, proprio sfigati...Tony Brando ha scritto: ↑ven 30 ago 2024, 1:44 questo non è vero, in italia abbiamo parametri più stringenti per l'idoneità agonistica. eriksen si è fatto tre anni al manchester united, quindi nel campionato a più alto ritmo del mondo, ma in italia non ha l'idoneità con i nostri parametri.
Se i tuoi colori sventolo,
i brividi mi vengono!
Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!
i brividi mi vengono!
Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!
- CoreDeRoma
- Campione
- Reactions:
Partendo dal presupposto che Konè va preso, a maggior ragione se già hai l'accordo col giocatore, a me l'operazione Abraham in prestito secco (magari oneroso) per un anno non mi dispiace. Anzi, forse è meglio rispetto alla vendita. Perché con quel cadavere di Morata saranno costretti a farlo giocare e se ingrana il prossimo anno devono sganciare bei soldoni per prenderlo. E magari, con tre mesi di tempo, ti viene anche a bussare alla porta qualche Inglesina con le sterline in mano.

- TifosoMedio
- Capitano
- Reactions:
Se sono innocue e asintomatiche perché non tesserarlo?
i brividi mi vengono!
Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!
i brividi mi vengono!
Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
magari si è indispettito il giocatore e ha comunicato al lens che alla roma non ci viene più.
- TifosoMedio
- Capitano
- Reactions:
Regà un caso su? Quanti a confronto?
i brividi mi vengono!
Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!
i brividi mi vengono!
Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Fonte?
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Se i medici federali dicono che non è sicuro non puoi. Non è che ti puoi impuntare.TifosoMedio ha scritto: ↑ven 30 ago 2024, 1:47 Se sono innocue e asintomatiche perché non tesserarlo?
Ultima modifica di LolloASR il ven 30 ago 2024, 1:49, modificato 1 volta in totale.
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
se, ripeto se, siamo di fronte a un discorso cardiaco non è la roma che decide o no di tesserarlo. sono i medici del coni o chi per loro che non danno l'idoneità al giocatore.TifosoMedio ha scritto: ↑ven 30 ago 2024, 1:47 Se sono innocue e asintomatiche perché non tesserarlo?
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
La Roma m'ha rovinato di nuovo il sonno e manco avemo giocato oggi

- TifosoMedio
- Capitano
- Reactions:
Comunque regà io ci rinuncio... se neanche di fronte l'ovvio si riesce ad ammettere che siamo gestiti da dirigenti incompetenti e proprietari cialtroni io ci rinuncio...
Per me la stagione è finita qua... ve seguo da remoto, altrimenti mi becco un ban a vita...
Per me la stagione è finita qua... ve seguo da remoto, altrimenti mi becco un ban a vita...
Ultima modifica di TifosoMedio il ven 30 ago 2024, 1:50, modificato 1 volta in totale.
i brividi mi vengono!
Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!
i brividi mi vengono!
Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!
- Ezechiele lupo
- Fenomeno
- Reactions:
Bei soldoni? A un anno dalla scadenza? Il prossimo sarai costretto a regalarlo o rescindere dandogli la buonuscitaCoreDeRoma ha scritto: ↑ven 30 ago 2024, 1:46 Partendo dal presupposto che Konè va preso, a maggior ragione se già hai l'accordo col giocatore, a me l'operazione Abraham in prestito secco (magari oneroso) per un anno non mi dispiace. Anzi, forse è meglio rispetto alla vendita. Perché con quel cadavere di Morata saranno costretti a farlo giocare e se ingrana il prossimo anno devono sganciare bei soldoni per prenderlo. E magari, con tre mesi di tempo, ti viene anche a bussare alla porta qualche Inglesina con le sterline in mano.
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
va be' è inutile che me parli così. so stato il primo a dire che non credo alla coincidenza. ma siamo su un forum e si prova a discutere e ragionando so tutti. e comunque ho detto che se da una parte sei sfigato con danso, dall'altra non portando kone ti saresti fatto portare al guinzaglio da ibra.TifosoMedio ha scritto: ↑ven 30 ago 2024, 1:46 Guarda caso però esce in concomitanza con l'affare saltato di Abraham e nel mentre sei al tavolo per Koné... che sfigati i dirigenti che abbiamo oh, proprio sfigati...
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Quanto sto a rosica.
Sembrava tutto così perfetto.
E invece è tutto così perfettamente romanista.
Speriamo che arrivi almeno Konè, al difensore eventualmente ci si penserà a gennaio.
Sembrava tutto così perfetto.
E invece è tutto così perfettamente romanista.
Speriamo che arrivi almeno Konè, al difensore eventualmente ci si penserà a gennaio.