1800 minuti per la Roma

Calciomercato e notizie
Bloccato
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: 1800 minuti per la Roma

Messaggio da jsl14 »

rosromanista ha scritto: ven 30 ago 2024, 1:37 Io lo ammetto. A caldo, della Roma non mi fido.
A caldo ho pensato che era una manovra per risparmiare i soldi per kone.
Ma faccio prima a vederla da romanista:
1. Danso malato (in bocca al lupo!)
2. La roma ha i soldi per kone, che andrà al Milan
3. Essere della Roma vuol dire tutto ciò
Se regali Abraham al Milan senza aver preso Kone sei in torto te.
Abraham lo tieni a Roma controvoglia se loro ti inculano Kone
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da LolloASR »

Tony Brando ha scritto: ven 30 ago 2024, 1:37 mi rendo conto di aver fomentato per primo la teoria del complotto, ma più ci ragiono e più non ha senso.

avremmo preso prima kone.

mi sa che questo veramente ce lo hanno fermato alle visite.

se volevi farlo saltare cambiavi qualche condizione all'ultimo, roba così...
Boh, a caldo aveva senso. Ora vediamo se sono confermate queste voci sul problema di Danso
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

oliviero ha scritto: ven 30 ago 2024, 1:39 Quindi le opzioni della Roma erano Danso e se salta lui Djalo. Profili che non c’entrano un cazzo.
Me volevo compra un Ferrari ma è saltato tutto e ho optato per una Dacia scassata.
l'opzione della roma era danso e lo aveva preso. se, ripeto se, te lo fermano alle visite a due giorni dal mercato intanto metti subito una toppa e la toppa che gira è djalo.
DavideASR91
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da DavideASR91 »

Io penso sia rischioso inventarsi completamente un problema di salute. Per esempio Danso potrebbe farti tranquillamente una causa per danno di immagine.
TifosoMedio
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da TifosoMedio »

Ma per favore, questo ha giocato fino alla settimana scorsa con una squadra francese e mo salta fuori che ha una aritmia? Capite che è da arresto se il Lens avesse permesso tutto ciò?

E viste le continue figure di palta dei nostri io non mi meraviglio per nulla che è una trovata per non tesserarlo, perché si sono resi conto di non poter prendere Koné altrimenti...
Se i tuoi colori sventolo,
i brividi mi vengono!

Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

TifosoMedio ha scritto: ven 30 ago 2024, 1:40 E' il cervello che ti sta cercando disperatamente cercando appigli per non ammettere che stiamo di fronte a degli incompetenti cosmici
le sto pensando tutte perché ovviamente ci mancano troppe informazioni. magari qualcuno un giorno si degnerà di fare chiarezza senza farci sapere le cose dal sito del lens.
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

Se sbrigassero a prende Konè e magari un difensore last minute meglio di Djalo
Skiba
Spada de foco
Reactions:

Messaggio da Skiba »

DavideASR91 ha scritto: ven 30 ago 2024, 1:42 Io penso sia rischioso inventarsi completamente un problema di salute. Per esempio Danso potrebbe farti tranquillamente una causa per danno di immagine.
Mah, Schick era stato respinto dalla Juve e 2 minuti dopo stava a Trigoria...
Ultima modifica di Skiba il ven 30 ago 2024, 1:43, modificato 1 volta in totale.
TifosoMedio
Capitano
Capitano
Reactions:

DavideASR91 ha scritto: ven 30 ago 2024, 1:42 Io penso sia rischioso inventarsi completamente un problema di salute. Per esempio Danso potrebbe farti tranquillamente una causa per danno di immagine.
E se lo fa? Questi hanno perso una causa con Petrachi...
i brividi mi vengono!

Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

TifosoMedio ha scritto: ven 30 ago 2024, 1:42 Ma per favore, questo ha giocato fino alla settimana scorsa con una squadra francese e mo salta fuori che ha una aritmia? Capite che è da arresto se il Lens avesse permesso tutto ciò?

E viste le continue figure di palta dei nostri io non mi meraviglio per nulla che è una trovata per non tesserarlo, perché si sono resi conto di non poter prendere Koné altrimenti...
Mica è impossibile eh.
Eriksen in Italia non può giocare ma in Inghilterra sì.
oliviero
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da oliviero »

Tony Brando ha scritto: ven 30 ago 2024, 1:41 l'opzione della roma era danso e lo aveva preso. se, ripeto se, te lo fermano alle visite a due giorni dal mercato intanto metti subito una toppa e la toppa che gira è djalo.
Cioè non siamo in grado di prendere uno che abbia fatto non dico un campionato decente, ma almeno qualche minuto.
Djalo
22/23 crociato rotto
23/24 mai tornato

Bella pezza
Ultima modifica di oliviero il ven 30 ago 2024, 1:45, modificato 1 volta in totale.
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

TifosoMedio ha scritto: ven 30 ago 2024, 1:42 Ma per favore, questo ha giocato fino alla settimana scorsa con una squadra francese e mo salta fuori che ha una aritmia? Capite che è da arresto se il Lens avesse permesso tutto ciò?

questo non è vero, in italia abbiamo parametri più stringenti per l'idoneità agonistica. eriksen si è fatto tre anni al manchester united, quindi nel campionato a più alto ritmo del mondo, ma in italia non ha l'idoneità con i nostri parametri.
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

.
Ultima modifica di karlem il ven 30 ago 2024, 2:03, modificato 1 volta in totale.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Skiba
Spada de foco
Reactions:

Messaggio da Skiba »

Ma le aritmie, correggimi se sbaglio @siamocosì , sono molto spesso innocue e asintomatiche.
TifosoMedio
Capitano
Capitano
Reactions:

Tony Brando ha scritto: ven 30 ago 2024, 1:43 le sto pensando tutte perché ovviamente ci mancano troppe informazioni. magari qualcuno un giorno si degnerà di fare chiarezza senza farci sapere le cose dal sito del lens.
Pensale tutte, ma ripeto io di fronte a sto scempio non riesco ad essere così garantista... Troppe, troppe, troppe situazioni accumulate che mi fanno pensar male

Ripeto questi erano convinti di vendere Abraham e invece si sono ridotti a darlo in prestito...
i brividi mi vengono!

Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!
Bloccato