1800 minuti per la Roma

Calciomercato e notizie
Bloccato
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: 1800 minuti per la Roma

Messaggio da LolloASR »

Jack l'Irlandese ha scritto: ven 30 ago 2024, 1:18 Ma De Rossi preferisce avere Saelemaekers e Shomu vice Dovbyk credo piuttosto che solo El Sha e Zale (se rimane) e Tammy vice Dovbyk. Ha detto in ogni intervista 'voglio esterni'.
Che c'entra scusa
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Tony Brando ha scritto: ven 30 ago 2024, 0:34 a me rode per un motivo: che due ore fa sembrava potessimo prendere danso e kone oltre a saelemakers per chiudere il mercato. e sarebbe stata una roba gigantesca considerato mezzi e non champions da anni. e ci avevo fatto la bocca.

ma razionalmente qui dentro da tempo ci eravamo detti che se non entravano soldi si sarebbe dovuto scegliere uno dei due (sperando volessero venire alla roma). i soldi sembravano entrati, e invece col cazzo. se ripensiamo solo a una settimana fa precisa stavamo qui a dirci: danso o kone? col forum diviso.

la rabbia è dovuta come al solito alle modalità e all'immagine che dai non di fuori, ma verso i tuoi tifosi.

ma la realtà è che se si fosse incastrato tutto era un capolavoro, non il minimo come mi è capitato di leggere. personalmente io, come ripeto da settimane, che entrassero soldi per tammy non ci ho mai creduto perché le partite le vedono tutti.

oh questo dando per assodato che tra domani sera e sabato mattina kone sta a trigoria. ma non ho più dubbi a questo punto.
Io v'ho fatto il giochetto una settimana fa`:

Danso definitivo e uno alla Amrabat in prestito

o

Kone definivo e Djalo in prestito
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
TifosoMedio
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da TifosoMedio »

pierpeter86 ha scritto: ven 30 ago 2024, 1:18 a sto giro a filippo j'hanno dato na bella storta
Riepilogo di una penultima serata di mercato più che convulsa:
* Per Danso si sono resi necessari ulteriori accertamenti medici e il Lens ha appena comunicato che il trasferimento salterà
* La Roma ha nel frattempo chiuso per Djalo in prestito con diritto di riscatto
* Definito lo scambio Abraham-Saelemaekers: niente cessione, saranno due prestiti secchi
* Da capire cosa succederà con Kone, la Roma oggi pomeriggio aveva superato il Milan

Questo è quello che ha scritto su telegram
Se i tuoi colori sventolo,
i brividi mi vengono!

Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!
oliver
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da oliver »

Koné non viene, c'ha l'alluce valgo
MEMENTO
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

red5788 ha scritto: ven 30 ago 2024, 1:19 Milan su Konè.

Notizia di Santi Aouna.
con i soldi risparmiati da abraham... bravi cojoni noi
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

pierpeter86 ha scritto: ven 30 ago 2024, 1:19
Tesoro mio, le prossime ore saranno decisive in Italia se dice grazie ar cazzo
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

Se poi non arrivasse nemmeno Konè - che ci serve molto più di danso a essere sinceri - bisognerebbe veramente scendere in piazza.
BANZAI!
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

DanieleAsR ha scritto: ven 30 ago 2024, 1:21 Tesoro mio, le prossime ore saranno decisive in Italia se dice grazie ar cazzo
asd asd asd
Grazie per questa risata.
BANZAI!
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Sensazioni inquietanti su questa stagione..Mi eclisso va..Me vado a riposà che è mejo.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Jack l'Irlandese ha scritto: ven 30 ago 2024, 1:18 Ma De Rossi preferisce avere Saelemaekers e Shomu vice Dovbyk credo piuttosto che solo El Sha e Zale (se rimane) e Tammy vice Dovbyk. Ha detto in ogni intervista 'voglio esterni'.
Capisco che una società che vuole cacciare a calci nel culo Dybala e poi ha la faccia come il culo di far fare le giornate dell'amicizia allo stesso giocatore non si fa problemi a fare figure di merda...
Ma dopo lo scazzo tra giocatore e allenatore, dopo che hai fatto l'ennesimo inizio di campionato ridicolo, fai pure la figura di merda che rimandi un giocatore comunque quotato indietro per prendere Djalo che ha giocato 15 minuti in 2 stagioni...
E hai messo un diritto di riscatto maggiore del prezzo totale con cui la Juve lo ha preso...
Ridicoli proprio
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

sicuramente non è da escludere che il parere italiano sull'aritmia (eventuale) di danso sia più severo rispetto a quello francese.

per cui ci sta anche che intanto ghisolfi si è preso subito una toppa con djalo e domani faccia effettivamente un difensore di livello superiore.

a quel punto kone sarebbe tutto in bilico però perché il castello del complotto andrebbe a cadere e tornerebbe solo quello della sfiga. perché piaccia o no in italia tutte si stanno riducendo all'ultima settimana, il mercato italiano quello è.
TifosoMedio
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da TifosoMedio »

Luke Skywalker ha scritto: ven 30 ago 2024, 1:21 Se poi non arrivasse nemmeno Konè - che ci serve molto più di danso a essere sinceri - bisognerebbe veramente scendere in piazza.
Secondo te come finirà?
Se i tuoi colori sventolo,
i brividi mi vengono!

Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

TifosoMedio ha scritto: ven 30 ago 2024, 1:20 Riepilogo di una penultima serata di mercato più che convulsa:
* Per Danso si sono resi necessari ulteriori accertamenti medici e il Lens ha appena comunicato che il trasferimento salterà
* La Roma ha nel frattempo chiuso per Djalo in prestito con diritto di riscatto
* Definito lo scambio Abraham-Saelemaekers: niente cessione, saranno due prestiti secchi
* Da capire cosa succederà con Kone, la Roma oggi pomeriggio aveva superato il Milan

Questo è quello che ha scritto su telegram
pochi minuti prima del trasferimento saltato twittava:

Kevin #Danso ha svolto nella giornata di oggi ulteriori esami medici dopo le visite a cui si era sottoposto ieri a seguito del suo sbarco a Ciampino. Da Trigoria per ora non filtra allarmismo sul buon esito dell'affare, i test saranno valutati domani
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

ingresso20libero ha scritto: ven 30 ago 2024, 0:39 E' saltato perché è cambiato l'affare Tammy Milan Salamino passando da definitivo a prestito, una cosa imbarazzante mai vista una figura di merda che io se facessi il lavoro loro darei le dimissioni domani dalla vergogna
Si ma l'affare non lo facevi da solo, devi fare i conti con le volonta` del Milan e dei due giocatori e se non ci sono i margini per farlo, la cosa migliore che puoi fare e farti trovare preparato. SE prendi Kone` e Djalo in prestito, significa che avevi un piano B.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

DanieleAsR ha scritto: ven 30 ago 2024, 1:01 Djalo non lo avrebbe preso nessuna squadra semi seria del.mondo, non puoi prendere un giocatore che non gioca porcozi
Al massimo si poteva prendere come quinto, mai come quarto avendo Smalling come terzo.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Bloccato