1800 minuti per la Roma
-
- Talento
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: 1800 minuti per la Roma
No dai stavolta sono ingiustificabili, oltre alla delusione di passare da danso comprato a djalo in prestito c'è anche una figura di merda internazionale
- TifosoMedio
- Capitano
- Reactions:
lassa perde è un tuttaposter in più convinto delle sue idee, ma non mi meraviglio per nulla che difende sta società e proprietà...ingresso20libero ha scritto: ↑ven 30 ago 2024, 1:08 a jack ma che stai dicendo, hai fatto una figura di merda con un giocatore internazionale
Se i tuoi colori sventolo,
i brividi mi vengono!
Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!
i brividi mi vengono!
Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
L'aritmia ce viene a noi entro Natale se continuiamo così
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Scusami Jack eh.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑ven 30 ago 2024, 1:11 SE arriva Kone`, vuol dire che tu AVEVI IMBASTITO UN PIANO B DELLA MAD@NN$ in caso ti saltava Abraham dopo che ti e` saltato Dybala. Bisognerebbe solo che applaudirli per l'organizzazione, secondo me.
Hai preso Danso? Salta Abraham? Non hai i soldi per Koné? Fai pippa e aspetti gennaio. Fine.
Questa è una figura da peracottari, altro che piano B.
-
- Fenomeno
- Reactions:
È una scelta miserabile da società miserabile.DanieleAsR ha scritto: ↑ven 30 ago 2024, 1:01 Djalo non lo avrebbe preso nessuna squadra semi seria del.mondo, non puoi prendere un giocatore che non gioca porcozi
Andassero a fanculo che c'hanno rotto il cazzo
MEMENTO
- pasmadferit
- Fuoriclasse
- Reactions:
Centrocampisti forti, destini forti.
Centrocampisti deboli, destini deboli.
Non c'è altra strada.
Centrocampisti deboli, destini deboli.
Non c'è altra strada.
-
- Talento
- Reactions:
Scusa ma come fai a definire piano b della madonna passare da danso a djalo? Piano b della madonna sarebbe passare da danso ad un altro forte ugualeJack l'Irlandese ha scritto: ↑ven 30 ago 2024, 1:11 SE arriva Kone`, vuol dire che tu AVEVI IMBASTITO UN PIANO B DELLA MAD@NN$ in caso ti saltava Abraham dopo che ti e` saltato Dybala. Bisognerebbe solo che applaudirli per l'organizzazione, secondo me.
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
società di pupazzi, allenatore zerbino, capitano fantoccio che a trigoria esplodono le bombe e l'unico che parla è Mancini, è questa la Roma che ci meritiamo si vede, va bene cosi
- TifosoMedio
- Capitano
- Reactions:
Lasciate perde... è un caso perso...
Se i tuoi colori sventolo,
i brividi mi vengono!
Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!
i brividi mi vengono!
Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
- Stato: Connesso
sì ma il reso de amazon co danso lascia un'eco di negatività a livello di immagine che si ripercuote ovunque. e sappiamo che insieme alle prime due partite segna già tutto l'andamento della stagione come l'affare dybala dopo il quale infatti fai una partita di merda.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑ven 30 ago 2024, 1:11 SE arriva Kone`, vuol dire che tu AVEVI IMBASTITO UN PIANO B DELLA MAD@NN$ in caso ti saltava Abraham dopo che ti e` saltato Dybala. Bisognerebbe solo che applaudirli per l'organizzazione, secondo me.
anche perché te posso di'? ma se la priorità era kone e avevi i soldi solo per uno, che cazzo l'hai preso a fa danso? porta comunque kone e poi si t'avanza fai danso. perché hai dovuto fare danso, ridarglielo indietro e prendere kone?
qui siamo al 30 agosto e la stagione della roma è morta. e chi mette i soldi, e pure tanti, non se ne accorge.
-
- Fenomeno
- Reactions:
Riducendosi l'ultimo giornoEzechiele lupo ha scritto: ↑ven 30 ago 2024, 1:07 Mo al di là di danso che non so se é vero o no, ma lo vedete come conducono le trattative? Dybala abraham in primis. Hanno speso tutto il budget senza avere una minima idea di dove andavano a parare. Se non é dilettantismo cosa é?
MEMENTO
- maxultras76
- Campione
- Reactions:
Ma pensa se non arriva Kone'...devono sparire da Roma sabato mattina co la Mazda che c'ha ridato capello dopo 5 anni.
TAYLOR TE VOJO BACIA' FREDDO.......
SCHIFERÒ SEMPRE CHI SPECULA SULLA NOSTRA PASSIONE
COR CORE ACCESO DA NA PASSIONE -----
SCHIFERÒ SEMPRE CHI SPECULA SULLA NOSTRA PASSIONE
COR CORE ACCESO DA NA PASSIONE -----
- Ezechiele lupo
- Fenomeno
- Reactions:
A centrocampo abbiamo preso n'altro fracico, cristante scazza con l'allenatore, soulé si pesta i piedi co dybala, e voilà la ricetta per una stagione finita prima di cominciare.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Posa er limoncello canadese jack daiJack l'Irlandese ha scritto: ↑ven 30 ago 2024, 1:11 SE arriva Kone`, vuol dire che tu AVEVI IMBASTITO UN PIANO B DELLA MAD@NN$ in caso ti saltava Abraham dopo che ti e` saltato Dybala. Bisognerebbe solo che applaudirli per l'organizzazione, secondo me.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Eddai Jack quello che è successo è indifendibile.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑ven 30 ago 2024, 1:05 Ma invece se prendi cmq Kone` e avevi Djalo in prestito con diritto acchittato per far saltare Danso se Abraham non usciva definitivo questa E` L'ORGANIZZAZIONE, e` un piano B che neanche il miglior Marotta sarebbe riuscito a tenere su`.
Ovviamente SE arriva Kone` eh.
Se la priorità era il centrocampista andava preso quello, e poi se si tiravano su i soldi necessari si prendeva Danso, e sennò si ripiegava su una soluzione più economica (ma non Djalo che è un'incognita cosmica).
Hanno operato in modo semplicemente sconcertante, esponendoci a una figura di merda epocale. Io mi vergogno.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch