Bisogna necessariamente pensare che questo è sufficiente per prendere Koné.Mike Foster ha scritto: ↑gio 29 ago 2024, 23:58 Rincuorami un po' per favore.Cosa ci guadagniamo noi?
Sennò ci sarebbe da andare al mercato nero e comprare un bazooka.
Bisogna necessariamente pensare che questo è sufficiente per prendere Koné.Mike Foster ha scritto: ↑gio 29 ago 2024, 23:58 Rincuorami un po' per favore.Cosa ci guadagniamo noi?
A me questa sembra n'altra sceneggiatura degna de Hollywood
Si ma quale soldi?Al Lens davano 1 milioni e 23 per il riscatto l.anno prossimo.rosromanista ha scritto: ↑ven 30 ago 2024, 0:02 Allora inizio a pensare che Danso lo sta facendo saltare la Roma.
Ed i soldi vanno su Kone
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Sarebbe una vergogna.rosromanista ha scritto: ↑ven 30 ago 2024, 0:02 Allora inizio a pensare che Danso lo sta facendo saltare la Roma.
Ed i soldi vanno su Kone
Si ma primo vedemo se evero, secondo nel caso vedemo il motivoClaudio_asr ha scritto: ↑ven 30 ago 2024, 0:04 Ad una roba del genere non voglio neanche crederci, rispedito indietro tipo reso amazon sarebbe uno delle cose più brutte nella storia del mercato della Roma
Danso è un giocatore internazionale non è l'ultimo dei coglioni dove ti puoi inventare una cosa che fisicamente non va, spero sia solo che ci stiamo a caca sotto noi perché se fanno una cosa del genere sono da ricoverare
No ma infatti io non ci credoDanieleAsR ha scritto: ↑ven 30 ago 2024, 0:05 Si ma primo vedemo se evero, secondo nel caso vedemo il motivo
Se poi volemo crede che j'abbiamo finto na malaria perché ce servono i soldi è bono tutto
Io ho capito niente+22+3Mike Foster ha scritto: ↑ven 30 ago 2024, 0:04 Si ma quale soldi?Al Lens davano 1 milioni e 23 per il riscatto l.anno prossimo.