E poi ricordo che mi misi a vedere le partite della coppa america per vedere Vampeta, che era dato in arrivo. Vampeta poi andò all'inter e fece schifo, e noi ci consolammo con Assuncao il sommo
Bidoni…dribblati
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Bidoni…dribblati
Sunday Oliseh, una delle poche volte che la juve prese il pacco al posto nostro.
E poi ricordo che mi misi a vedere le partite della coppa america per vedere Vampeta, che era dato in arrivo. Vampeta poi andò all'inter e fece schifo, e noi ci consolammo con Assuncao il sommo
Gosha
-
Brian di Nazareth
- Talento

- Reactions:
Assuncao pero' arrivò prima di Vampeta. Pero' si, che scarparo
- walteradrian
- Fuoriclasse

- Reactions:
Assuncao quelli di oggi se li mette in tasca.
Il centrocampo di oggi lo sostituirei con Assuncao regista e due Lima intermedio.
Il centrocampo di oggi lo sostituirei con Assuncao regista e due Lima intermedio.
"IL GIOCO DEL CALCIO SI GIOCA ANCHE CON I PIEDI"
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
Hai ragione, chissà perché lo ricordavo antecedente.Brian di Nazareth ha scritto: ↑lun 26 ago 2024, 16:39 Assuncao pero' arrivò prima di Vampeta. Pero' si, che scarparo
Gosha
- porcaccia
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Re: Bidoni…driblati
Era forte, poi decise di andare a prendere i soldi dei cinesi.il_noumeno ha scritto: No, magari ricordo male io. Visto qualche volta al Tottenham, mi parve penoso.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
beccateve ste due beffe
https://calcio.fanpage.it/mercato-roma- ... di-rincon/
https://www.calciomercatoweb.it/2017/01 ... o-svedese/
Gosha
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame

- Reactions:
Non parlo del giocatore in assoluto, ma dell'operazione: non mettere l'obbligo di riscatto su Wijnaldum e` stato un dribbling vitale.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame

- Reactions:
Marcio Azevedo il terzino brasiliano mi pare che abbia fatto una carriera abbastanza anonima. In Europa solo Metalist, Shaktar (28 presenze in 4 anni) e un prestito al PAOK.
Baba che volevamo prendere dall'Ausburgo e ando` al Chelsea, anch'egli carriera anonima si e` fatto tipo 7 prestiti in 5 squadre diverse negli ultimi 6 anni, era considerato un cr...
Viktor FIsher dell'Ajax penso il piu` clamoroso, c'e` gente della nostra community tipo cerbero che avrebbe dato la vita per averlo, a 30 anni si e` gia` ritirato, gli ultimi anni in carriera li ha fatti in scandinavia, tornato a Copenhagen ma tipo a 26-27 anni, no a 40...
Baba che volevamo prendere dall'Ausburgo e ando` al Chelsea, anch'egli carriera anonima si e` fatto tipo 7 prestiti in 5 squadre diverse negli ultimi 6 anni, era considerato un cr...
Viktor FIsher dell'Ajax penso il piu` clamoroso, c'e` gente della nostra community tipo cerbero che avrebbe dato la vita per averlo, a 30 anni si e` gia` ritirato, gli ultimi anni in carriera li ha fatti in scandinavia, tornato a Copenhagen ma tipo a 26-27 anni, no a 40...
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame

- Reactions:
Ci metterei Litmanen non in quanto il giocatore in se fosse un bidone, ma in quanto per prenderlo avresti lasciato andare Totti...
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
vabbè quella è una sliding door che per una volta nella vita è andata bene per noi
non è un bidone dribblato
non è un bidone dribblato
Gosha
- skunk18
- Leggenda

- Reactions:
Legrottaglie, non era proprio un bidone, la stessa estate prendemmo Chivu al suo posto.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
-
Jean Louis Scipione
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Stato: Connesso
Hilijemark non mi sembrava scarso, magari ricordo male.supernova ha scritto: ↑mer 28 ago 2024, 16:31 beccateve ste due beffe![]()
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- aldodice26x1
- Leggenda

- Reactions:
Jung il terzino dell'Amburgo senza il quale sembrava non si potesse giocare
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- antoniocs
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Nell'amburgo non ha mai giocato peròaldodice26x1 ha scritto: ↑mer 28 ago 2024, 19:40 Jung il terzino dell'Amburgo senza il quale sembrava non si potesse giocare
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
-
Giazz
- Fuoriclasse

- Reactions:
Jung sarebbe stato peggio dei terzini destri che sono venuti dopo?