Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da LolloASR »

Claudio_asr ha scritto: mer 28 ago 2024, 14:45 Dateci Konè e nessuno si farà del male (sopratutto @LolloASR)
Ahahahah, stavolta ci sta.
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

Mancano 2 giorni alla fine del mercato. Se entro questi due giorni non sarà stato fatto nessun altro acquisto oltre a Danso, sarà compiuto un altro estremo gesto. L'ho detto.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Jack l'Irlandese »

pasmadferit ha scritto: mer 28 ago 2024, 12:13 Ad Abraham e alla Roma conviene separarsi per mille motivi, non solo di rendimento in campo.
Eh. Se anche fosse un giocatore da 7, qui` ormai per tutta una serie di motivi non andra` oltre il 5. Gli ultimi due anni e` stato da 3, il primo anno da 7.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Comunque con salamecoso si potrebbe anche fare il caro vecchio 4-4-2 con lui a destra, elsha a sinistra, in mezzo Paredes e speriamo Konè o cmq un CC simile e davanti Dovbik e Dybala e tra l'altro Paulo finalmente tornerebbe a fare il suo vero ruolo ossia seconda punta
Ultima modifica di Jean Louis Scipione il mer 28 ago 2024, 14:57, modificato 1 volta in totale.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

SaintTDI ha scritto: mer 28 ago 2024, 12:13 ma attaccanti svincolati che magari possiamo prendere dopo la fine del calcio mercato ce ne sono?
Martial ma e` un matto.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da karlem »

Jack l'Irlandese ha scritto: mer 28 ago 2024, 14:40 Calabria come mi e` stato fatto notare gli serve per le liste, te lo possono dare praticamente solo se si prendono Cristante.
Ma poi non te lo danno perché sennò gli resta un buco.
Tolto Jovic che avrebbero voluto sbolognarci, credo che il belga fosse l'unico che erano disposti a darci.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

skotos ha scritto: mer 28 ago 2024, 12:18 Zale e Bove che preferiscono stare a Roma a non giocare piuttosto che la Champions e la Premier.
hanno sbagliato mestiere.
Come diceva @Tony Brando fanno come Dybala, che gli devi di`?
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

DanieleAsR ha scritto: mer 28 ago 2024, 12:18 Semo la squadra col maggior numero di giocatori che non vogliono gioca'
Aspe` fai un giretto al Chelsea e mi racconti... c'hanno 8 squadre da football americano...
Groucho
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Groucho »

LolloASR ha scritto:Mancano 2 giorni alla fine del mercato. Se entro questi due giorni non sarà stato fatto nessun altro acquisto oltre a Danso, sarà compiuto un altro estremo gesto. L'ho detto.
Occhio devi essere specifico, altrimenti ti prendono un CC sconosciuto dal campionato saudita e sempre un acquisto è Immagine
Uno dice ad un amico “Sono un ottimista, credo di vivere nel migliore dei mondi possibili”
“Anch’io credo di vivere nel migliore dei mondi possibili” risponde l’altro “E per questo sono pessimista”
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

ma la cacata di @LolloASR delle 08:45 di mattina qualifica come "estremo gesto" o proprio fa na strage di formiche in balcone ?
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

Jack l'Irlandese ha scritto: Calabria come mi e` stato fatto notare gli serve per le liste, te lo possono dare praticamente solo se si prendono Cristante.
Immagine
...però "la pirateria uccide il calcio"
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da John Locke »

Jack l'Irlandese ha scritto: mer 28 ago 2024, 14:57 Come diceva @Tony Brando fanno come Dybala, che gli devi di`?
Ma poi magari bove che ad inizio mercato era richiesto da club italiani ma la Roma ha rifiutato perché voleva una barca di soldi, ora lui perché dovrebbe andare in premier per fare un favore alla Roma, che prenderebbe pure meno soldi rispetto a quelli offerti dai club italiani, in club di terza fascia del campionato inglese.
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da John Locke »

Jack l'Irlandese ha scritto: mer 28 ago 2024, 14:57 Come diceva @Tony Brando fanno come Dybala, che gli devi di`?
Ma poi magari bove che ad inizio mercato era richiesto da club italiani ma la Roma ha rifiutato perché voleva una barca di soldi, ora lui perché dovrebbe andare in premier per fare un favore alla Roma, che prenderebbe pure meno soldi rispetto a quelli offerti dai club italiani, in club di terza fascia del campionato inglese.
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
Groucho
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Groucho »

Così aiuta il Forest a mettersi la terza champions in bacheca
Uno dice ad un amico “Sono un ottimista, credo di vivere nel migliore dei mondi possibili”
“Anch’io credo di vivere nel migliore dei mondi possibili” risponde l’altro “E per questo sono pessimista”
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da karlem »

Chiesa al Liverpool, sta partendo per le visite.

Osimhen apre agli arabi. Trattativa in corso.
Ultima modifica di karlem il mer 28 ago 2024, 15:08, modificato 1 volta in totale.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Rispondi