Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da bibiroma »

pasmadferit ha scritto:Romano da per fatto lo scambio e parla di 10 milioni a nostro favore
Magari
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

ma di Bove non è vero, l'ho scritto solo perché leggevo troppo entusiasmo e volevo tenervi coi piedi per terra
La bontà della ciliegia maggiolina
pasmadferit
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da pasmadferit »

Ezechiele lupo ha scritto: mer 28 ago 2024, 12:16 per me nessun merito, ci ha fatto perdere 2 forse 3 giornate di campionato.
i terzini so sempre quello che sono e la punta di riserva non la farà. salemakers è adattato a sinistra e il centrocampista cmq deve ancora arrivare.
poi se vogliamo stappare perchè ci liberiamo di abraham è un'altra faccenda.
io parlavo di queste 3 operazioni nello specifico, non della gestione totale della sessione di mercato che rimane ad oggi incompleta, con priorità decise probabilmente non nella maniera più corretta a livello di lacune in rosa e con delle tempistiche rivedibili.
Centrocampisti forti, destini forti.
Centrocampisti deboli, destini deboli.

Non c'è altra strada.
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Premesso che Bove me lo sarei tenuto volentieri mentre Zalewski no, ma credo che l'eventuale rifiuto di Bove sarebbe più grave di quello di Zalewski perché perlomeno il polacco piace a DDR e lo utilizza mentre Bove pare fuori dal progetto del mister.
Ultima modifica di Jean Louis Scipione il mer 28 ago 2024, 12:23, modificato 1 volta in totale.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Ezechiele lupo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Ezechiele lupo »

pasmadferit ha scritto: mer 28 ago 2024, 12:19 io parlavo di queste 3 operazioni nello specifico, non della gestione totale della sessione di mercato che rimane ad oggi incompleta, con priorità decise probabilmente non nella maniera più corretta a livello di lacune in rosa e con delle tempistiche rivedibili.
:ook:
pasmadferit
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da pasmadferit »

supernova ha scritto: mer 28 ago 2024, 12:19 ma di Bove non è vero, l'ho scritto solo perché leggevo troppo entusiasmo e volevo tenervi coi piedi per terra
qualche minuto in più senza "smentita" e qualche inzaider de twitter avrebbe rilanciato la cosa :lol:
Centrocampisti forti, destini forti.
Centrocampisti deboli, destini deboli.

Non c'è altra strada.
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

supernova ha scritto: mer 28 ago 2024, 12:19 ma di Bove non è vero, l'ho scritto solo perché leggevo troppo entusiasmo e volevo tenervi coi piedi per terra
però non se fa così! :oops:
non lo vedi quanto siamo stressati?
...però "la pirateria uccide il calcio"
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Per l'operazione con il Milan Salomone parlerebbe di pronto soccorso giallorosso asd
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Ezechiele lupo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Ezechiele lupo »

Jean Louis Scipione ha scritto: mer 28 ago 2024, 12:21 Premesso che Bove me lo sarei tenuto volentieri mentre Zalewski no, ma credo che il rifiuto di Bove sia più grave di quello di Zalewski perché perlomeno il polacco piace a DDR e lo utilizza mentre Bove pare fuori dal progetto del mister.
bove non ha rifiutato, è quel pirla di @supernova ( :suka: ) che ci fa gli scherzetti
pep927
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pep927 »

:fuck:
TAYLOR FREDDO!!!
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

Ezechiele lupo ha scritto: mer 28 ago 2024, 12:23 è quel pirla di @supernova ( :suka: )
Quel testina! :mmmmm:

:lol:
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Ezechiele lupo ha scritto: mer 28 ago 2024, 12:16 per me nessun merito, ci ha fatto perdere 2 forse 3 giornate di campionato.
i terzini so sempre quello che sono e la punta di riserva non la farà. salemakers è adattato a sinistra e il centrocampista cmq deve ancora arrivare.
poi se vogliamo stappare perchè ci liberiamo di abraham è un'altra faccenda.
Dare tutta la responsabilità delle brutte partite al mercato non mi sembra proprio corretto.
Sale a Bologna ha giocato tutta la stagione a sinistra, e anche molto bene.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Vaffanculo
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

pasmadferit ha scritto: mer 28 ago 2024, 12:02 Lo abbiamo criticato ma se chiude queste 3 operazioni va dato merito a Ghisolfi (e Souloukou per Bove), seppur con un mese di ritardo rispetto all'auspicabile.
L'operazione col Milan è stata messa su da Ramadani.
Ghisolfi ha fatto Le Fee, Danso, Dahl, Sangarè e credo Dovbyk.
step_asroma
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da step_asroma »

Mardavikia ha scritto: mer 28 ago 2024, 10:52 Io pensavo la stessa cosa ma al 28 Agosto non hai trovato un club di PL che se lo accolla, e parliamoci chiaro 20/25Mln i Premier te li può dare pure una neo promossa.

Calcolando che tanto non lo useresti (perchè se lo tieni in panchina pora stella se deprime) a sto punto meglio prendersi Salamella che può tornare utile che tenersi un morto in casa per 2 anni.

Per Dobby la penso uguale a te ma tanto ormai il danno è fatto.
Ma infatti non dico a 20... A 10 mln però lo vendevi ed è meglio di scambiarlo con salamelesso
Rispondi