Il prestito di Eldor, il pischello svedese, lo scambio Zalewski-Ngonge non cambiano molto nella sostanza.pierpeter86 ha scritto: ↑mer 28 ago 2024, 0:57 ad oggi... magari davvero, ma mi pare davvero utopico chiudere tutte queste operazioni in così poco tempo.
Le operazioni che dovresti fare per arrivare a una roba simile a 'sta roba qua` sono sostanzialmente tre:
- scambio Abraham-Saelemaekers (qua` sei facilitato dal fatto che il tuo giocatore pare abbia gia` accettato la destinazione; la cosa che la renderebbe difficilissima e` se e` subordinata a un'uscita di Jovic).
- cessione Bove a una cifra decente (qua` sei facilitato dal fatto che Lina al Nottingham se la comanda. Non so` il giocatore se muore dalla voglia di andare li`, ma alla fine qui` non gioca e si beccherebbe un secondo scatto sul contratto nel giro di 8 mesi quindi alla fine credo ci possa andare).
- acquisto Kone` (qui` e` difficile per la concorrenza anche se il giocatore oltre ad avere accettato il Milan - certo se prendono Rabiot si defilano - e il PSG pare abbia accettato anche noi, le devi battere sul tempo e lo fai solo se esce Bove domani, ormai mi pare chiaro; alternativamente prendi Soumare` che il Leicester vuole cedere solo con l'obbligo e il Monaco offre per ora solo il diritto).