Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

redever ha scritto: mer 28 ago 2024, 0:13 Se vogliono bove Nottingham lo fanno subito.il presidente del Nottingham è anche presidente dell' olimpiakos da dove viene Lina
Ho letto che offrono 8 milioni però,noi chiediamo 15.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

karlem ha scritto: mar 27 ago 2024, 23:34 Koné non c'entra niente con Sale
Secondo te assomiglia piu` a Pepe o a Pepe`?
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Saelemakers di preciso dove lo faremmo giocare?
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Jack l'Irlandese ha scritto: mar 27 ago 2024, 23:59 Saelemaekers-Abraham.
Bove al Nottingham, Kone` qua`.
Zalewski-Ngonge.
Poi se ci avanza 1mln per lo svedese lo prendo, soprattutto se presto Eldor.
Se fai una roba cosi`, uscirebbe una rosa tipo:

Svilar, RYAN (+Marin)

ARABAFENICE, Celik, ANGELINO, DAHL (+BUBA)

Mancini, DANSO, N'Dicka, Smalling

KONE`, Pellegrini, LE FEE, Paredes, Cristante, Baldanzi (+Pisilli)

SOULE`, NGONGE, SAELEMAEKERS, El Sharaawy

DOVBYK, Dybala (+ eventualmente pischello svedese)

Certo e` difficile difficile arrivati a questo punto, ma se lo fai a quel punto le perplessita` sarebbero solo sul tx dx.

In questo scenario, se saltassero Zalewski-Ngonge o il prestito di Shomurodov per fare spazio al pischello non sarebbe un dramma, le cose che si devono incastrare sono Abraham-Saelemaekers e prendere Kone` coi soldi di Bove (che mi sarebbe piaciuto tenere ma mi sa` che alla fine e` quello che 'paga' la scelta di Dybala).
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Mike Foster ha scritto: mer 28 ago 2024, 0:48 Saelemakers di preciso dove lo faremmo giocare?
Trequartista laterale sinistro, in alternativa con El Sharaawy. A quel punto Dybala e Soule` diventano alternativi l'uno all'altro, a meno che non venga usato Dybala come falso nove quando manca Dovbyk. Baldanzi ormai va` considerato il giocatore alternativo a Pellegrini a centrocampo, direi.
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

Jack l'Irlandese ha scritto: mer 28 ago 2024, 0:55 Se fai una roba cosi`, uscirebbe una rosa tipo:

Svilar, RYAN (+Marin)

ARABAFENICE, Celik, ANGELINO, DAHL (+BUBA)

Mancini, DANSO, N'Dicka, Smalling

KONE`, Pellegrini, LE FEE, Paredes, Cristante, Baldanzi (+Pisilli)

SOULE`, NGONGE, SAELEMAEKERS, El Sharaawy

DOVBYK, Dybala (+ eventualmente pischello svedese)

Certo e` difficile difficile arrivati a questo punto, ma se lo fai a quel punto le perplessita` sarebbero solo sul tx dx.

In questo scenario, se saltassero Zalewski-Ngonge o il prestito di Shomurodov per fare spazio al pischello non sarebbe un dramma, le cose che si devono incastrare sono Abraham-Saelemaekers e prendere Kone` coi soldi di Bove (che mi sarebbe piaciuto tenere ma mi sa` che alla fine e` quello che 'paga' la scelta di Dybala).
ad oggi... magari davvero, ma mi pare davvero utopico chiudere tutte queste operazioni in così poco tempo.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
EmersonPalmieri
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da EmersonPalmieri »

Non lo so, Saelemaekers mi sembra solo un altro mediocre di cui non riusciremo a liberarci per i prossimi tre anni, e in più restiamo in attacco con Dovbyk, che chiaramente avrà bisogno di molto tempo per adattarsi all'Italia, e con un attaccante che abbiamo mandato in prestito ovunque, come è diventato all'improvviso all'altezza per la nostra squadra? Non mi piace questo scambio, e qui l'unico che ci guadagna è il Milan.
Giazz
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Giazz »

Facciamo guadagnare al Milan sti 14 di costo annuo dai dai dai
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Mike Foster ha scritto: mer 28 ago 2024, 0:48 Saelemakers di preciso dove lo faremmo giocare?
Esterno a sx come alternativa del faraone.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Jack l'Irlandese ha scritto: mer 28 ago 2024, 0:57 Trequartista laterale sinistro, in alternativa con El Sharaawy. A quel punto Dybala e Soule` diventano alternativi l'uno all'altro, a meno che non venga usato Dybala come falso nove quando manca Dovbyk. Baldanzi ormai va` considerato il giocatore alternativo a Pellegrini a centrocampo, direi.
Non lo ricordo al Milan,a Bologna mi pare Motta lo impiegasse maggiormente a destra.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

karlem ha scritto: mer 28 ago 2024, 1:04 Esterno a sx come alternativa del faraone.
Allora come titolare a sx,per me il vice tra i due lo fa Elsha.
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Comunque a essere sincero a me preoccupa di più (e forse molto di più) quello che ho visto domenica in campo di quello che (non) ho visto nel mercato.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Mike Foster ha scritto: mer 28 ago 2024, 1:07 Allora come titolare a sx,per me il vice tra i due lo fa Elsha.
Forse si, io li vedo più o meno alla pari.
N.D.Walsch
DavideASR91
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da DavideASR91 »

A me non dispiacerebbe la rosa messa fa Jack, come nomi mi sembrano più che sufficienti per arrivare 4.
Il problema enorme qua è che devi amalgamare tanti giocatori nuovi e non avere rotture di palle con i senatori...io sono molto preoccupato da un eventuale rigetto.
Che poi secondo me è uno dei motivi dello schifo di domenica...non ho visto minimamente una squadra ma tutta gente che va per i propri fatti, De Rossi deve lavoro molto su questo sennò rischiamo la tragedia
Rispondi