Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
Mardavikia
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da Mardavikia »

Il Milan "sta con le pezze al culo" fa fatica ha pagare cartellini pesanti.
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Se prendono rabiot e ce lasciano konè me sta benissimo..Il problema è che konè lo piamo cor cazzo
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

karlem ha scritto: mar 27 ago 2024, 23:41 Infortunio serio per O'Riley, appena acquistato dal Brighton. Potrebbe mettere in discussione la cessione di Gilmour.
Dici che il Napoli oltre a McTominay farebbe anche Gilmour?
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

MatteoAsroma90 ha scritto: mar 27 ago 2024, 23:47 Se prendono rabiot e ce lasciano konè me sta benissimo..Il problema è che konè lo piamo cor cazzo
Lo piamo cor quasi.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

3 giorni... Danso ancora non s'è capito quando arriva... per il resto fermi.
Il Milan è riuscito a cedere Adli e noi fatichiamo a cedere Abraham, Bove e Zalewski che non vedo perchè dovrebbero essere più difficili da piazzare...
Aria proprio di dilettantismo dilagante.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Mike Foster ha scritto: mar 27 ago 2024, 23:49 Dici che il Napoli oltre a McTominay farebbe anche Gilmour?
Se riesce a cedere Osimhen si
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Qualcuno che c'ha tempo e je va pò postà una griglia coi centrocampi delle prime 6 squadre di serie A aggiungendo i nuovi acquisti?

Giusto perchè me vojo fa un pò de tafazzo
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

karlem ha scritto: mar 27 ago 2024, 23:50 Se riesce a cedere Osimhen si
Tacci loro.
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Eh
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
kawasaki
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da kawasaki »

jsl14 ha scritto: mar 27 ago 2024, 23:44 Scorso anno lo ha detto lui che ha avuto due infortuni gravi e ha giocato il 50% esatto dei minuti. Sono fatti, non lo dico io.

Salta la partita con l'Empoli perché si fa male col Cagliari, nonostante non sta bene entra, gioca e peggiora il suo infortunio.
Salta la partita con la Juve (e siamo già a due partite saltate), poi c'è la sosta: se rientra per Genoa-Roma siamo al 15 settembre... Cagliari-Roma c'è stata il 19 agosto.

Per me col Genoa non gioca ma è una mia idea.
Se gioca col Genoa ha saltato un mese.
È fracico come Sanches? Quanti infortuni ha avuto Sanches l’anno scorso e quanti minuti ha giocato?
Le Feé l’anno scorso ha giocato più di 2.000 minuti in tutte le competizioni. Ha avuto UN infortunio grave, UNO, per cui ha saltato nove partite. Venendo ad ora, tutti gli articoli che ho letto - tutti - parlano di un risentimento muscolare da 2/3 settimane, ma tu continua ad aggiustartela come ti pare.
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

karlem ha scritto: mar 27 ago 2024, 23:25 Quest'anno ha giocato sempre a sinistra
infatti, e ha fatto forse la sua migliore stagione in carriera, per come stiamo ora a me andrebbero bene sia Okafor che Saelemekers, ovviamente preferirei il primo ma il secondo per svariati motivi sarebbe comunque utile per come stiamo ora.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
oliver
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da oliver »

pierpeter86 ha scritto: mar 27 ago 2024, 23:50 3 giorni... Danso ancora non s'è capito quando arriva... per il resto fermi.
Il Milan è riuscito a cedere Adli e noi fatichiamo a cedere Abraham, Bove e Zalewski che non vedo perchè dovrebbero essere più difficili da piazzare...
Aria proprio di dilettantismo dilagante.
Ma noi abbiamo ghisolfi, uno che viaggia forte..
Conosciutissimo in tutta Europa
MEMENTO
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

faro ha scritto: mar 27 ago 2024, 23:21 io quando abbiamo preso Baldanzi ero un po' perplesso perche' spendevamo in pratica senza DS e senza Mister futuro in un ruolo coperto, ma tutti a dirmi che era il futuro e che se chiedo sempre i giovani quando arrivano devo essere contento. e ho abbozzato.

quando abbiamo preso Soule' ho detto boh, ma ancora un altro proprio li' con tutti i buchi che c'avemo ? ma tutti a dirmi che era il mejo giovane der bigoncio e io che ho sempre voluto i giovani ora che faccio, nun me sta bene ? e ho abbozzato.
sei un grande esempio faro.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

oliver ha scritto: mar 27 ago 2024, 23:54 Ma noi abbiamo ghisolfi, uno che viaggia forte..
Conosciutissimo in tutta Europa
Pe i figli che ha lasciato in giro
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Okafor non lo danno pier.
N.D.Walsch
Rispondi