Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da skunk18 »

Claudio_asr ha scritto: mar 27 ago 2024, 22:43 Conta il costo annuo skunk, stai sopra di una ventina di mln rispetto all'anno scorso, considerando che ne perdi 100 l'anno a bilancio e hai dei target per il fpf non mi sembra un boato di soldi
Ho capito, ma con questi 100 milioni e più non hai risolto sui terzini, anzi sei peggiorato.
Non hai risolto il centrocampo, sempre quei 3 giocano.
Dovbyk va bene, ma stiamo in un mare di guai.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

Jack l'Irlandese ha scritto: mar 27 ago 2024, 22:29 Ha anche dovuto dare una buonusicta a Szczesny per smettere in anticipo, contribuisce allo stipendio di De Sciglio e se fosse uscito Kostic (che ora pare saltato alla Fiorentina) avrebbe dovuto contribuire anche allo stipendio di Kostic. Quasi sicuramente se esce Arthur Melo devono coprire una parte loro.
Ah, non è bastato dire loro di andarsene?
La bontà della ciliegia maggiolina
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Ezechiele lupo ha scritto: mar 27 ago 2024, 22:52 Leggo Mctomminay al Napoli per 30 mln.poco più di le fee. Napoli che come noi non fa la champions quindi manco a dire che non ci veniva per la champion. Ma di che parliamo
era proprio quello che serviva a noi
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Claudio_asr ha scritto: mar 27 ago 2024, 22:48 ma pure per me senza il centrocampista è un mercato negativo eh
È un mercato negativo se lo prendi scarso. Se non lo prendi proprio significa che stai in mano a un branco di coglioni.
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Claudio_asr ha scritto: mar 27 ago 2024, 22:52 Magari te lo sei perso perchè ho scritto 5 messaggi di fila, ma in un altro post ho scritto proprio che effettivamente lo scenario confrontabile è questo qui, se per te era meglio Abraham titolare ma rifare centrocampo e terzino destro nulla da dire, contesto solo i ragionamenti sulla possibilità di rifare tutta la squadra
Rifare tutta la squadra però non lo ha chiesto nessuno,almeno non io..Quelli da rifare erano solo il centrocampo e le fasce..Negli altri reparti per me ci si poteva arrangiare.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Claudio_asr »

jsl14 ha scritto: mar 27 ago 2024, 22:50 No Claudio non sono d'accordo.
E credo di essere abbastanza lucido nell'analisi della squadra, come lo ero anche lo scorso anno.

Dovbyk 35M + bonus: ok hai preso il capocannoniere della Liga.
Soule 25M + bonus
Le Fee 23M + bonus
Dahl 4M + bonus
Saud 2.5M
(Danso 23M)

Hai speso 90M (113 con Danso).

Nelle condizioni economiche in cui ci troviamo noi era indispensabile prendere proprio il capocannoniere della Liga? (Che è l'unico che reputo forte di quelli presi sia chiaro)

Kone dicono che costa 20M.
Un attaccante meno conosciuto a meno soldi e Kone non era meglio?
Soule ha sbloccato il mercato alla Juve e non era la tua priorità...
Le Fee lo hai pagato un botto e non è nemmeno un giocatore sano...

Se tu avessi distribuito meglio le risorse tu avresti potuto avere una squadra più equilibrata.

Oggi sai che l'anno prossimo manco in Europa League vai
Però a forza di fare squadre equilibrate negli ultimi 5-6 anni non ci siamo mossi di un punto in campionato, forse è meglio provare a prendere 3-4 titolari a stagione e rifare la squadra in due tre sessioni di mercato passando anche per un decimo posto piuttosto che arrivare sempre sesti
Ezechiele lupo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Ezechiele lupo »

ingresso20libero ha scritto: mar 27 ago 2024, 22:53 era proprio quello che serviva a noi
Eh forse ghisolfi e ddr non lo conoscevano
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Claudio_asr »

antoniocs ha scritto: mar 27 ago 2024, 22:53 È un mercato negativo se lo prendi scarso. Se non lo prendi proprio significa che stai in mano a un branco di coglioni.
Se devi prendere mady camara meglio non prenderlo e far giocare Pisilli
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Claudio_asr ha scritto: mar 27 ago 2024, 22:55 Se devi prendere mady camara meglio non prenderlo e far giocare Pisilli
Ci siamo lasciati a maggio con de rossi che dice che sa quello che serve (Serve gente di gamba, il volto della mia Roma sarà diverso). Ci ritroviamo e non c'è un cazzo di giocatore di gamba e il volto è sempre quello schifoso degli anni passati. Non ne parliamo proprio della merda che hanno combinato in questi 2 mesi.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

Io ero contento come una pasqua quando abbiamo comprato Soule' e Dovbyk,non mi sembrava vero.E infatti non lo era,non potevamo permetterci quelle cifre.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Claudio_asr ha scritto: mar 27 ago 2024, 22:55 Se devi prendere mady camara meglio non prenderlo e far giocare Pisilli
Devi prendere uno con quelle caratteristiche.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

bibiroma ha scritto: mar 27 ago 2024, 22:05 È stato redditizio nelle partite dentro o fuori e quanto la squadra era cmq una delle favorite nella competizione.
In campionato questo discorso non è stato altrettanto valido perché hai mancato per tre anni la qualificazione in Champions.
Secondo te DDR ha imposto la squadra per prenderle? Non credo, sicuramente si è preoccupato di farne qualcuno anziché aspettare la manna dal cielo anche perché ne hai pochi che possono fare la giocata sporadica e decisiva.
Ha giocato una semifinale di europa league passando il turno con una squadra da sesto posto in serie A che non aveva dybala e schierava contemporaneamente cristante centrale di difesa, celik, zalewski,bove,abrahm e belotti.

Dimmi tu come fai ad arrivare in CL con questi giocatori mentre contemporaneamente arrivi in finale di coppa.

Io non lo so come vuol giocare de rossi, ma se l'intento è farne uno in più dell'avversario mi sembra che stiamo lontanucci dall'obiettivo.
(Ne hai pochi che possono fare la giocata decisiva, PdD Bibi, dovbyk,soule,dybala,pellegrini quando gli va, solo i primi due ti sono costati la metà del tuo budget, se non fanno la giocata decisiva loro chi la deve fa?
Lefee?cristante?zalewski?)
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

Jack l'Irlandese ha scritto: mar 27 ago 2024, 22:42 Piu` che altro si pensa che se tu potevi mettere fuori rosa Pellegrini, Cristante, Abraham, ecc. (cosa che non puoi fare visto che sei in pieno SA), poi potevi prendere 3 Kone` e 2 Bellanova a Luglio. Avevi gia` 7 buchi di fine prestiti e scadenze da coprire, se mettevi fuori rosa questi invece che 7 acquisti da 15 (se non prenderanno il cc considerero` il mercato insufficiente ma incompleto, ma continuo a preferire il mercato incompleto con 3 giocatori da 30 e 4 scommesse che il mercato completo con 7 giocatori da 15, perche` quelli la Roma ce li ha e sono quelli che si dice doveva mettere fuori rosa) ne facevi 12-13 da 5.
Si ma due o tre cazzo de prestiti si possono fare è non e' che sono vietati
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Claudio_asr ha scritto: mar 27 ago 2024, 22:54 Però a forza di fare squadre equilibrate negli ultimi 5-6 anni non ci siamo mossi di un punto in campionato, forse è meglio provare a prendere 3-4 titolari a stagione e rifare la squadra in due tre sessioni di mercato passando anche per un decimo posto piuttosto che arrivare sempre sesti
Ma che discorso è? Allora lasciamo un buco nella squadra?

Lo scorso anno pure era palese che la squadra avesse dei buchi: terzini, difesa e centrocampo erano un problema lo scorso anno.

Quest'anno non hai alzato il livello di nessuno.
Le Fee è fracico come Renato Sanches. Ma Sanches vivo è più forte di Le Fee vivo. Ma quest'ultimo ti resta sul groppone. E non hai più (numericamente) Aouar...

Numericamente sei cresciuto in attacco dove ad oggi potresti aver perso in qualità...

Un disastro cazzo... È inaccettabile con tutti i soldi che sono stati spesi...

Io sono stato spesso d'accordo con te lo scorso anno...
Da quello che ti leggo in questi mesi sembra che per te il problema era solo Mourinho e ora va tutto bene...
Per me era na merda l'anno scorso con Pinto e Mourinho ed è na merda ora...
Ma non perché voglio chissà cosa, semplicemente perché per me sono state fatte, in modalità diversa, due rose di merda, sia lo scorso anno che quest'anno... Con l'aggravante che quest'anno potevi spendere
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

antoniocs ha scritto: mar 27 ago 2024, 22:53 È un mercato negativo se lo prendi scarso. Se non lo prendi proprio significa che stai in mano a un branco di coglioni.
Ma so del mestiere questi?
Rispondi