Per me sbagliano perché si rivolgono a un algoritmo invece di rivolgersi a chi è capace.faro ha scritto: ↑mar 27 ago 2024, 8:29 avete sbagliato bersaglio,
io non difendo l'algoritmo e, soprattutto, non ne invoco l'uso scriteriato sempre e comunque
mi beffo di chi lo sbeffeggia, che sono due cose diverse
i nerd senza cervello ci sono ovviamente anche dall'altra parte
io credo che i Friedkin, se avessero sbagliato scelta, lo hanno fatto perche' hanno sbagliato, non perche' un algoritmo ha scelto al posto loro
Florent Ghisolfi
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Florent Ghisolfi
-
- Rovina sogni
- Reactions:
L'algoritmo ovviamente serve per scremare, la valutazione finale la fanno sempre loro
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Si questo io lo avevo detto,la Retexo gli ha stilato la lista con i nomi.I Friedkin poi lo scelgono,ma sempre da quella lista li.Claudio_asr ha scritto: ↑mar 27 ago 2024, 13:35 L'algoritmo ovviamente serve per scremare, la valutazione finale la fanno sempre loro
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Vabbè puoi ritornare dal buco di culo da dove ti hanno raccattato. Portati un bidet omaggio e sparisci.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
L'algoritmo serve per ulteriore supporto, la scrematura la fai dall'osservazione.Claudio_asr ha scritto:L'algoritmo ovviamente serve per scremare, la valutazione finale la fanno sempre loro
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
[media][/media]
Sarebbe diverso se si dicesse scegliere un ingegnere, un responsabile del reparto ricerca per.
Ma il calcio esula da tante cose.
Cintano anche rapporti di amicizie, esperienza e tante altre cose
Magari qui uno che ha un diploma comprato alla Standa è migliore di uno con tre lauree. Magari contano reti di osservatori amici che ti indicano un ragazzino argentino.
Questo che dico è ovviamente al netto della conoscenza dei dati messi a disposizione del C64;.
Anche per me.
Sarebbe diverso se si dicesse scegliere un ingegnere, un responsabile del reparto ricerca per.
Ma il calcio esula da tante cose.
Cintano anche rapporti di amicizie, esperienza e tante altre cose
Magari qui uno che ha un diploma comprato alla Standa è migliore di uno con tre lauree. Magari contano reti di osservatori amici che ti indicano un ragazzino argentino.
Questo che dico è ovviamente al netto della conoscenza dei dati messi a disposizione del C64;.
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
- pasmadferit
- Fuoriclasse
- Reactions:
daje directeur sennò di nuovo schiaffi a fiumicino ma con l'intento opposto dell'altra volta

"Sono convinto che la Roma abbia bisogno di una personalità forte, di un allenatore che non si accontenta mai, che è sempre sul pezzo, che è sempre incavolato, che non gli sta mai bene niente, che vuole migliorare, che vuole migliorare la squadra, che vuole migliorare il singolo. Credo che di questo abbia bisogno la Roma per diventare grande."
- .aLe.
- Fuoriclasse
- Reactions:
daje florenzo
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Guarda tu se non torna fenomeno eh?
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- .aLe.
- Fuoriclasse
- Reactions:
riscatta ste settimane de ferie
-
- Leggenda
- Reactions:
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Attenzione: così come lo scorso anno Mourinho aveva la squadra per non fare schifo all’inizio, lo stesso vale per de
Rossi eh, che famo, due pesi e due misure?
Per battere l’Empoli ti poteva bastare la squadra che avevi, non giochiamo.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- faro
- Hall of Fame
- Reactions: