Jacopo Aliprandi
domenica 7 luglio 2024, 21:22
ROMA - Enzo Le Fée è un nuovo giocatore della Roma. Accordo raggiunto tra i giallorossi e il Rennes dopo il rilancio dei giallorossi delle ultime ore. Al club francese andranno circa 23 milioni di euro più bonus: dopo aver confermato De Rossi, i Friedkin hanno chiuso un altro grosso investimento che mostra chiaramente l’impegno della proprietà per il progetto Roma.
Senti Aliprandi magari conosce una storia diversa.
Mi auguro che Le Fee sia in grandi di valere sui 50 mln nel giro di due stagioni e mi auguro allo stesso modo che si abbia la forza di trattenerlo.
Le Fée è costato 23 milioni secchi senza bonus. Né 18+bonus (come credevo), né 23+bonus
Ultima modifica di aldodice26x1 il mar 27 ago 2024, 13:40, modificato 1 volta in totale.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
supernova ha scritto: ↑mar 27 ago 2024, 12:52
Glielo domandassero mortacci loro.
A meno che non rientri nel giro finale che porta Chiesa a Roma.
Chiesa va al Liverpool, almeno così ho letto
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Asvello ha scritto: ↑mar 27 ago 2024, 12:59
Però questa storia che Lefee lo abbiamo pagato 23, quando sono 18 più eventuali bonus, sarebbe ora di finirla.
Questa da dove la tiri fuori?
Di Marzio e co. hanno sempre detto 23 e anche su trasfermarkt la cifra è questa.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione. N.D.Walsch