DDR16 ha scritto:cancellara con 2 minuti su tutti

Laisv ha scritto:Che grande sport e che grande corsa oggi.
Cancellara è una leggenda di questo sport....Sagan potrebbe diventare tra i più grandi di sempre.
bibiroma ha scritto:ho passato i miei pomeriggi a vedere il giro o il tour ed emozionarmi quando si metteva sui pedali.....nn lo fermava nessuno.....un numero uno gli altri sono troppo vecchi per me...ma bugno ed indurain li ricordo e secondo me pantani è meglio di loro
bibiroma ha scritto:ok piso io nn sono un tecnico come te....però ho capito il genere di ciclista che ti piace.....indurain molto più bravo di bugno secondo me...
a me marco piaceva proprio per questo.....perchè sulla salita più dura ci stava sempre lui.....
anche secondo me lo hanno ucciso.....altri hanno vinto tutto e si dopavano veramente.....
per la gente con la gente
Laisv ha scritto:Pantani è stato forse lo scalatore più forte di sempre, l'unico insieme ad Iban Mayo che è riuscito a staccare Armstrong.
Anche Boamontes.pisodinosauro ha scritto:
Qualcuno ti direbbe Gaul o Fuente o Ocana
Le classifiche sono difficili...
Laisv ha scritto: Anche Boamontes.
Su Pantani ha dell'incredibili l'intervista fatta a Tonkov sulla tappa in cui Pantani vinse il giro d'Italia. Dichiarò di essere in una giornata strepitosa sotto l'aspetto della forma, Pantani fece una salita che fu tutto uno scatto, Tonkov disse di non sentire più braccia e gambe e dovette cedere.
Oppure l'intervista ad un suo ex compagno, il giorno prima della marmolada Pantani gli chiese come fosse la salita in quanto non l'aveva mai fatta, lui gli disse che iniziava normale e poi c'era il pezzo duro, ma duro davvero.
Il giorno dopo durante il pezzo più duro della salita Pantani gli si avvicina con lui che arrancava e gli chiese: "Ma quando comincia il pezzo duro?"