Certo pagato 15.step_asroma ha scritto: Questi sono gli acquisti! mannaggia tutti i nomi sul calendario
Noi abbiamo pagato Le Fee 23 con qualche anno in più.
Dobbiamo andare a prendere i nuovi Koopmeiners, come profili intendo non solo come ruolo.
Certo pagato 15.step_asroma ha scritto: Questi sono gli acquisti! mannaggia tutti i nomi sul calendario
Se fosse Konè oltre Danso già chiuso mi potrebbe pure stare bene, sarebbe sicuramente il male minore.
Siamo in due,io lo vedevo già più forte di Missori.ingresso20libero ha scritto: ↑mar 27 ago 2024, 10:16 Comunque io a destra ormai avrei lanciato Mannini della primavera che è un trenino, ma sticazzi non si può avere paura di lanciare i nostri. Uguale per il 4 centrale, siamo diventati ridicoli sotto questo aspetto
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
https://youtu.be/SJUhlRoBL8M?feature=sharedAléxandros ha scritto:Ragazzi guardatevi i Monty Python e passa tutto
Probabilmente prima di domenica sarei stato d'accordo, ma poi ho capito l'urgenza che abbiamo a centrocampo.Will.i.am ha scritto: ↑mar 27 ago 2024, 11:34 Io dico che tutto sommato è stato un buon mercato in cui hai preso giocatori bravi e giovani
Le fee
Dovbyk
Soule
Danso
Sono 4 acquisti che mi piacciono molto
Sei rimasto con ancora alcuni ruoli da coprire, ma non potevi fare tutto in una sessione
Prossima estate priorità a TD, CC (anche 2 magari), e AS
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Si lo dicevo pure prima che segnasse domenica, shomu come secondo va benissimo
Anche io, da Maggio 2018
e da un allenatore senza esperienza no ?pasmadferit ha scritto: ↑mar 27 ago 2024, 11:45 Sono tutti acquisti che ci stanno, vanificati però in buona parte dalla mestizia che regna nel reparto nevralgico del gioco, il centrocampo