Tipo se cerchi un ds con l'algoritmo e non ti accorgi che ti suggerisce un cicciobello portoghese che non è un dsfaro ha scritto: ↑lun 26 ago 2024, 22:47 con questa cosa degli "algoritmi" vi dovete regolare pero' perche' senza non avremmo prodotti nei supermercati, il vostro piano di pensione integrativa sarebbe in rosso profondo, i treni si scontrerebbero ...
poi, certo, se uno non usa anche il cervello non va lontano, pero' manco a demonizzare cose che sono ormai pane quotidiano in tutti i campi
Florent Ghisolfi
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Florent Ghisolfi
Ultima modifica di antoniocs il lun 26 ago 2024, 22:58, modificato 1 volta in totale.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
No Faro,io non ho niente di particolare contro gli algoritmi,come dici tu sono ormai necessari in quasi tutti i campi.faro ha scritto: ↑lun 26 ago 2024, 22:53 io ho la memoria corta e quini non so se tu sia tra quelli che continuamente perculano l'uso di statistiche e "algoritmi"
dico solo che, in generale, e' fastidioso
certo che si puo' scegliere il DS in altro modo, ad es Pallotta si e' affidato a uno e glielo ha fatto scegliere a lui, io avrei detto alla Souloukou di sceglierlo e poi di assumersene pubblicamente la responsabilita', ad es
Io c'è l ho solo con Tiago Pinto,li possiamo dire che sono accanito.

Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
E' come quando nominano Di Maio ministro del Lavoro.

Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
e' fastidioso pure quando ti fanno passare per mongolo se non capisci che lefee e soule sono forti perchè lo dicono le statistiche.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
vero
- Ezechiele lupo
- Fenomeno
- Reactions:
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Ok ma si parla di algoritmi applicati al cacio ed è solo la mia opinione, diventa una cavolata perché dipende da quali dati inserisci e le conoscenze calcistiche di chi chiede queste indagini. Sarebbe bastato inserire "conoscenza del calcio Italiano" per non avere Ghisolfi alla Roma, quindi dove sta il valore di un algoritmo nella ricerca del ds?faro ha scritto: ↑lun 26 ago 2024, 22:47 con questa cosa degli "algoritmi" vi dovete regolare pero' perche' senza non avremmo prodotti nei supermercati, il vostro piano di pensione integrativa sarebbe in rosso profondo, i treni si scontrerebbero ...
poi, certo, se uno non usa anche il cervello non va lontano, pero' manco a demonizzare cose che sono ormai pane quotidiano in tutti i campi
Stessa cosa per i giocatori, cerchi un giocatore che abbia i filtranti nelle sue doti. Le caratteristiche dei compagni di reparto? chi gli gioca vicino? quali sono i terzini? chi è l'allenatore? quale modulo applica?
La capacità di scegliere in uno sport di squadra, è soprattutto "vedere" le potenzialità applicate ad una realtà che hai o che vorrai costruire e quindi chi oggi non farebbe parte delle tue scelte, potrebbe essere il migliore.
Per citare il famoso film con Brad Pitt, il baseball è una cosa, il calcio è un'altra.
Oggi abbiamo Dybala e il suo doppione, Le Fèe e Pellegrini più Dovbyk, se gli algoritmi ci danno questo, lasciamoli dove servono veramente.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Ci sono attività nella vita che non rispondono alla logica matematica. Anche se molti sono convinti del contrario. In particolare quelle attività che sono legate all'estro alla fantasia all'immaginazione. Il calcio per me è una di questefaro ha scritto: ↑lun 26 ago 2024, 22:47 con questa cosa degli "algoritmi" vi dovete regolare pero' perche' senza non avremmo prodotti nei supermercati, il vostro piano di pensione integrativa sarebbe in rosso profondo, i treni si scontrerebbero ...
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
avete sbagliato bersaglio,
io non difendo l'algoritmo e, soprattutto, non ne invoco l'uso scriteriato sempre e comunque
mi beffo di chi lo sbeffeggia, che sono due cose diverse
i nerd senza cervello ci sono ovviamente anche dall'altra parte
io credo che i Friedkin, se avessero sbagliato scelta, lo hanno fatto perche' hanno sbagliato, non perche' un algoritmo ha scelto al posto loro
io non difendo l'algoritmo e, soprattutto, non ne invoco l'uso scriteriato sempre e comunque
mi beffo di chi lo sbeffeggia, che sono due cose diverse
i nerd senza cervello ci sono ovviamente anche dall'altra parte
io credo che i Friedkin, se avessero sbagliato scelta, lo hanno fatto perche' hanno sbagliato, non perche' un algoritmo ha scelto al posto loro
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
L’algoritmo, visto secondo alcuni tifosi della Roma, appare come Sputagió di nonno Ugo.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- .aLe.
- Fuoriclasse
- Reactions:
SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAA
- Mardavikia
- Leggenda
- Reactions:
Ma io credo che tutti usino l'algoritmo, almeno i club di fascia media sicuro, anche perchè ok gli scout ok il ds ma ormai ci sono troppi campionati da monitorare come cazz fai a vederli tutti.
Poi ovviamente quello che esce dall'algoritmo lo devi scremare fisicamente.
L'ALGORITMO!!!

L'ALGORITMO!!!

This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
l'ALGORITMO

Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non tutti.Mardavikia ha scritto:Ma io credo che tutti usino l'algoritmo, almeno i club di fascia media sicuro, anche perchè ok gli scout ok il ds ma ormai ci sono troppi campionati da monitorare come cazz fai a vederli tutti.
L'ALGORITMO!!!
I DS in base a loro intuizioni o budget di spesa indicano quali campionati osservare.
Uno scout può seguire anche due Nazioni comprese le nazionali.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
Ecco qua Ve lo avevo detto :
[
[
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.