José Rodolfo Pires Ribeiro Dodô
- DoppioRhum
- Esordiente
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Dodó
il tempo di accasarsi dal punto di vista agonistico e tattico e Josè Angel alliscerà la panchina ... in tempi brevi moooolto brevi e comunque un benvenuto a Dodò ... 

- Bar Toletti
- Campione
- Reactions:
dodò non gioca da un anno, torna e fa tutta la preparazione con zeman? comprare un terzino sinistro per favore, e pure di corsa...
- @@PAIN@@
- Talento
- Reactions:
Re: Ufficiale, Dodò firma domani per la Roma
leggi il post di brasileirokeyser soze ha scritto:dai video pare bravo solo che stava sempre in mezzo ad altri ragazzini, credo abbia poca esperienza con gli adulti ma chiedo lumi a i più esperti

leggo di 15 presenze da titolare nel bahia, niente di che ma la seria A brasiliana l'ha più che assaggiata
http://www.transfermarkt.it/it/dodo/pro ... 09038.htmlMardavikia ha scritto:
Sicuro che è co.unitario?
perchè dobbiamo sparare callate? 16.11.2011 rottura legamento crociato..Bar Toletti ha scritto:dodò non gioca da un anno, torna e fa tutta la preparazione con zeman? comprare un terzino sinistro per favore, e pure di corsa...
Esistono i tifosi di calcio e poi esistono i tifosi della Roma [Ago Di Bartolomei]
Matteo
Matteo
- Bar Toletti
- Campione
- Reactions:
un anno , una stagione, chiamala come vuoi, non è ancora tornato a giocare, aspetterei a sottoporlo ai carichi di lavoro di zeman. più chiaro così? 

- V.G.41
- Leggenda
- Reactions:
Penso che lo staff medico della Roma ci vada con cautela, se gli dicono che può allenarsi vuol dire che non dovrebbero esserci rischi particolari.Bar Toletti ha scritto:un anno , una stagione, chiamala come vuoi, non è ancora tornato a giocare, aspetterei a sottoporlo ai carichi di lavoro di zeman. più chiaro così?
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
- cerbero
- Leggenda
- Reactions:
mi sembra ormai gli si possa dare il benvenuto...
e speriamo che riesca a sfruttare da subito il suo potenziale che mi dicono piu' che buono....
e speriamo che riesca a sfruttare da subito il suo potenziale che mi dicono piu' che buono....
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
- Santiago
- Leggenda
- Reactions:
mi hai ricordato sabatini che smoccola a metà campoBar Toletti ha scritto:un anno , una stagione, chiamala come vuoi, non è ancora tornato a giocare, aspetterei a sottoporlo ai carichi di lavoro di zeman. più chiaro così?

[youtube][/youtube]
- Daniel Faraday
- Leggenda
- Reactions:
20 anni
sudamericano mai stato in italia
si è sfondato il ginocchio a novembre e non gioca da allora...
..e ovviamente a settembre sarà già il titolare inamovibile e affidabile, capace di non fare mai cazzate in una difesa zemaniana..
accogliamolo con fiducia ma senza credere alle favole, per favore..
se non si prende un italiano maturo affidabile che ti para il culo (almeno un pasqual/agostini a 2 lire), in quella posizione siamo senza la minima rete di protezione
non voglio credere che sabatini sia così uno sporvveduto dai..
..e ovviamente a settembre sarà già il titolare inamovibile e affidabile, capace di non fare mai cazzate in una difesa zemaniana..
se non si prende un italiano maturo affidabile che ti para il culo (almeno un pasqual/agostini a 2 lire), in quella posizione siamo senza la minima rete di protezione
- gavazza
- Titolare
- Reactions:
sicauramente la roma effettuerà dei test specifici per lui...non sono scemi...V.G.41 ha scritto: Penso che lo staff medico della Roma ci vada con cautela, se gli dicono che può allenarsi vuol dire che non dovrebbero esserci rischi particolari.
FORZA ROMA
- Erik
- Fenomeno
- Reactions:
Sono d'accordissimo con te, pensa che lo scorso anno mi aspettavo un terzino sinistro titolare oltre JA.Daniel Faraday ha scritto:20 anni
..e ovviamente a settembre sarà già il titolare inamovibile e affidabile, capace di non fare mai ca**ate in una difesa zemaniana..
Ad oggi, stai come l'anno scorso, con Dodò in più, forse Crescenzi.
A meno di cessioni, non mi aspetto altro a sinistra.
Ultima modifica di Erik il dom 1 lug 2012, 12:42, modificato 1 volta in totale.
cosa vuol dire credere alle favole daniel? ripeto,rafael e fabio non li conosceva nessuno quando sono arrivati a manchester,neanche al ciciarito,sara' che gli sprovveduti siamo noi? non sto dicendo esploda per certo,ma almeno aspetto.Daniel Faraday ha scritto:20 anni
..e ovviamente a settembre sarà già il titolare inamovibile e affidabile, capace di non fare mai ca**ate in una difesa zemaniana..
ps:dall'atalanta peluso.
- Daniel Faraday
- Leggenda
- Reactions:
io invece mi aspetto un altro proprio xke spero ke sabba abbia imparato dai suoi errori, anche xke quest' anno stai peggio, xke mi sa che zz taddei non lo considera un terzino, quindi a sx hai solo dodo .Erik ha scritto: Sono d'accordissimo con te, pensa che lo scorso anno mi aspettavo un terzino sinistro titolare oltre JA.
Ad oggi, stai come l'anno scorso, con Dodò in più, forse Crescenzi.
A meno di cessioni, non mi aspetto altro a sinistra.
se poi si vuole considerare ja un calciatore, beh, 'good night and good luck.."