Claudio_asr ha scritto: ↑lun 26 ago 2024, 15:15 Ma il dubbio che Le Feè fosse proprio in dubbio per la partita e non l'ha voluto rischiare dall'inizio per evitare un infortunio proprio non vi viene? Cioè si è fatto male giocandoci sopra, non è semplicemente un discorso di quanti minuti avesse nelle gambe, era proprio al limite dell'infortunio "serio" che infatti puntualmente si è verificato. Lo voleva risparmiare per evitare che si rompesse a lungo termine e infatti lo butta dentro quando c'è da tentare il tutto per tutto. Poi la squadra era messa in campo a cazzo di cane ma io continuo a non credere che una squadra messa in campo bene non possa battere l'Empoli col centrocampo di ieri sera. Poi ovvio, fanno una miriade di cazzate loro ed in campo erano messi male, anche perchè come faceva notare @Tony Brando probabilmente fino a giovedì hai preparato la partita senza dybala, poi sceglie di rimanere e stravolgi tutto.
Non è un'attenuante anzi, è un'aggravante.
Mercato invernale 2025
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Connesso
Re: Mercato estivo 2024
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- TifosoMedio
- Capitano
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Concordo, ma che potere ha DDR per alzare i tacchi ed andarsene visto che sta alla sua prima vera panchina? Comunque vada si potrà bruciare, sia che se ne andava prima del mercato e sia adesso inanellando brutte figure per colpe sue. Però almeno si sarà detto, ci provo.Mardavikia ha scritto: ↑lun 26 ago 2024, 16:47 Prendiamo solo la storia recente, a Mou la squadra la fa il DS perchè tanto stavamo con le mani legate e secondo me lui manco c'ha messo bocca, tanto il target dei giocatori per Mou non era arrivabile e infatti ci siamo riempiti di prestiti di vecchie glorie o giocatori da riabilitare.
Per quanto riguarda DDR ripeto ci sta che il DS ti fa la squadra intesa come nomi, ma le caratteristiche e i ruoli dove intervenire li dovrebbe scegliere l'allenatore in base al gioco che vuole portare, se ci aggiungi anche che fino ad oggi sono stati spesi 100Mln direi che si poteva fare tranquillamente.
Ma questa è una cosa che dovresti decidere e discutere in fase di pre mercato quando magari definisci le strategie (penso, presumo, non lo so) se tu chiedi terzino, centrocampista e esterno come priorità e il DS te dice t'attacchi al cazzo te prendo tutt'altro fai come ha fatto Tudor che ha detto grazie e arrivederci
Se i tuoi colori sventolo,
i brividi mi vengono!
Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!
i brividi mi vengono!
Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!
- TifosoMedio
- Capitano
- Reactions:
Avresti preferito che ti dicesse: "Non ne volevo manco uno" alla Mourinho?Jack l'Irlandese ha scritto: ↑lun 26 ago 2024, 16:45 Ha detto De Rossi che su ogni nome che gli ha portato Ghisolfi (25 per casella) lui si e` espresso per quanto concerneva l'amalgama di ogni profilo con le caratteristiche che c'erano e che mancavano in rosa.
i brividi mi vengono!
Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!
i brividi mi vengono!
Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!
- Mardavikia
- Leggenda
- Reactions:
Ah boh li entriamo nel personale, io come allenatore emergente con mezza stagione buona sulle spalle avrei evitato il rischio di figure de merda colossali se non mi dai una squadra adatta a fare quello che penso sia un gioco vincente.TifosoMedio ha scritto: ↑lun 26 ago 2024, 16:51 Concordo, ma che potere ha DDR per alzare i tacchi ed andarsene visto che sta alla sua prima vera panchina? Comunque vada si potrà bruciare, sia che se ne andava prima del mercato e sia adesso inanellando brutte figure per colpe sue. Però almeno si sarà detto, ci provo.
Nel caso sono abbastanza sicuro che sarebbe stato contattato da qualche medio piccola e si sarebbe fatto la sua squadra con meno pressioni.
Rischia (spero di no) di fare la fine di Di Francesco o Montella
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Ma infatti e` evidente che ormai e` diventato che quando e` lui che deve coprire i buchi lasciati dagli altri "e` la normalita`" quando lascia i buchi lui e` un co7one lui. Io se passasse lui il pallone sbagliato di 8 metri mentre lui che gli passa Le Fee non leggerei mai che e` il compagno che sta` dormendo, ne sono sicuro.ingresso20libero ha scritto: ↑lun 26 ago 2024, 15:29 Pellegrini che fa 10 scatti per corprire 80 metri però fa ride, ti voglio bene, detto che questi 10 scatti non me li ricordo ma non è che avrebbe fatto chissà cosa quindi non capisco eprché sottolinearlo, per un centrocampista dovrebbe essere la normalità correre, scattare, lui 80 minuti su 90 trotterella però ed è questa la normalità, per lui lui come i suoi compagni storici di reparto, sono giocatori a metà, sono centrocampisti vuoti, su n cose che dovrebbe fare un centrocampista ne fanno forse una buona, lui come gli altri. E' ripartito con due prestazioni da rivedere, ci mancherebbe che nemmeno corre e scatta ogni tanto
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
No, in generale me ne frega relativamente di quello che dicono, ho giudicato negativamente Mourinho alle prime 2 dello scorso anno perche` pensavo che anche con il mercato in corso avesse la rosa per fare meglio con Salernitana e Verona e ho fatto lo stesso con De Rossi quest'anno perche` pensavo lo stesso di Cagliari ed Empoli.TifosoMedio ha scritto: ↑lun 26 ago 2024, 16:52 Avresti preferito che ti dicesse: "Non ne volevo manco uno" alla Mourinho?
- TifosoMedio
- Capitano
- Reactions:
Concordo, però che du palle che ci andiamo sempre di mezzo noi.Mardavikia ha scritto: ↑lun 26 ago 2024, 16:53 Ah boh li entriamo nel personale, io come allenatore emergente con mezza stagione buona sulle spalle avrei evitato il rischio di figure de merda colossali se non mi dai una squadra adatta a fare quello che penso sia un gioco vincente.
Nel caso sono abbastanza sicuro che sarebbe stato contattato da qualche medio piccola e si sarebbe fatto la sua squadra con meno pressioni.
Rischia (spero di no) di fare la fine di Di Francesco o Montella
i brividi mi vengono!
Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!
i brividi mi vengono!
Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Stà a vedere se prendan Konè
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Si ma sempre sullo 0-2 con l'Empoli che non ti pressava piu` fino a che non arrivavi nella loro trequarti. E ti ripeto il giocatore non penso sia scarto e non penso che sia un'operazione gia` da bocciare per il primo infortunio. Ma sono numeri figli di un contesto molto specifico.
Ultima modifica di Jack l'Irlandese il lun 26 ago 2024, 17:03, modificato 1 volta in totale.
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Vabbe. Io l'ho visto bene pure contro il Cagliari dove la partita tatticamente era diversaJack l'Irlandese ha scritto: ↑lun 26 ago 2024, 17:02 Si ma sempre sullo 0-2 con l'Empoli che non ti pressava piu` fino a che non arrivavi nella loro trequarti.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Ma non sto` discutendo il giocatore, semplicemente la valutazione non la faccio sulla base delle statistiche di quella mezz'ora rispetto alle statistiche di altri in un contesto opposto. A me il giocatore piace pure.Claudio_asr ha scritto: ↑lun 26 ago 2024, 17:03 Vabbe. Io l'ho visto bene pure contro il Cagliari dove la partita tatticamente era diversa
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Mardavikia ha scritto: ↑lun 26 ago 2024, 16:18 Cmq non iniziamo a dire che non gli hanno preso i giocatori, perchè non ci sta Marotta a fa il DS ma Ghisolfi e non penso sia un sergente di ferra.
Se ti prendono Le Fee (che per tua ammissione non conoscevi) Soulè (che chiaramanete gli piaceva e per sostituire Dybala) e Dovbyk e tu nel caso non dici niente il coglione sei tu.
Se volevi Terzino, CC dinamino e esterno (senza stasse a incastrà sui nomi) quelli te facevi prende, no tutto il resto
Avrei accettato molto più volentieri giocatori di rendimento ma senza il nome nelle posizioni giuste che un mercato azzoppato ma con nomi di grido.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
No nel post partita ha letteralmente detto che ha sbagliato a scegliere lui tra chi c'aveva a disposizione e i giocatori per battere Cagliari e Empoli ce li ha gia`.TifosoMedio ha scritto: ↑lun 26 ago 2024, 16:29 Quindi stai dicendo che se poi se ne esce in quel modo post partita, sta tentando di accollarla alla società per pararsi il culo?
- pasmadferit
- Fuoriclasse
- Reactions:
Jack ma sono scelte che ti condizioneranno tutta la stagione non solo la partita di ieri...Jack l'Irlandese ha scritto: ↑lun 26 ago 2024, 16:43 Certo che le ha avallate e lo ha detto anche sabato in conferenza.
Ieri ce l'ha sulla coscienza lui non Ghisolfi.
Metti Dybala che fino a Giovedi` notte pensava a tutt'altro.
Non metti ne Bove ne Baldanzi (Le Fee si era allenato poco aveva gia` dei problemi, quindi lo capisco).
L'hai persa in quelle due mosse.
E' quello il problema...
Centrocampisti forti, destini forti.
Centrocampisti deboli, destini deboli.
Non c'è altra strada.
Centrocampisti deboli, destini deboli.
Non c'è altra strada.
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions: