Enzo Le Fée

Rispondi
oliver
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Enzo Le Fée

Messaggio da oliver »

Non ce credo
MEMENTO
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Cane Maledetto ha scritto: lun 26 ago 2024, 11:57 Io non mi capacito proprio del suo acquisto a quelle cifre.
Uno che ti dice

Ho fatto una stagione di merda anche a causa di due infortuni gravi

Penso che un ds lo dovrebbe sapere.

Sai che lo hanno pagato 20 e prende 1.5 l'anno.

Quindi,dopo un anno, a 17-18 già fanno plusvalenza,figurati a 20.

No, noi 23.
E 2.5 al giocatore che ti dice che non si aspettava la chiamata della Roma.

Tutto senza senso.
Quando l'ho criticato senza averlo visto mi riferivo a questo.
Abbiamo già Dybala fracico... Però quando sta bene in teoria ti decide le partite...

Questo non mi pare Dybala... Solo questo si conosceva?
marcolella
Reactions:

Messaggio da marcolella »

Ottimo…poi tra 3 settimane ci diranno che deve ritrovare la condizione e poi dopo la condizione servirà l’intesa coi compagni e poi ne troveranno un’altra
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

@Mike Foster mi hai pure preso per il cu7o ieri quando ti ho scritto che cominciavano la partita gli altri 3 perchè lui aveva saltato 2 allenamenti per un affaticamento dopo Cagliari...
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Complimenti al DS
Immagine
TifosoMedio
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da TifosoMedio »

Regà ok sarà anche fracico, ma è mai possibile che si fa male alla partenza? Vorrà dire che è gestito pure de merda
Se i tuoi colori sventolo,
i brividi mi vengono!

Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

Jack l'Irlandese ha scritto: lun 26 ago 2024, 14:01 @Mike Foster mi hai pure preso per il cu7o ieri quando ti ho scritto che cominciavano la partita gli altri 3 perchè lui aveva saltato 2 allenamenti per un affaticamento dopo Cagliari...
Se un calciatore non e' a disposizione non lo convochi.Visto che lo porta in panchina,e lo fa entrare al 60esimo,la sua esclusione iniziale non e' dovuta ai due allenamenti saltati.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

TifosoMedio ha scritto: lun 26 ago 2024, 14:07 Regà ok sarà anche fracico, ma è mai possibile che si fa male alla partenza? Vorrà dire che è gestito pure de merda
Tra l'altro, e correggetemi se sbaglio, è l'unico dei nuovi (ma anche dei vecchi) ad aver fatto quasi tutta la preparazione di brignardello.
Don’t be sad it’s over.
Be happy that it happened.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Mike Foster ha scritto: lun 26 ago 2024, 14:33 Se un calciatore non e' a disposizione non lo convochi.Visto che lo porta in panchina,e lo fa entrare al 60esimo,la sua esclusione iniziale non e' dovuta ai due allenamenti saltati.
Ma non e` vero, se gli altri si allenano 5 giorni e quello 3 e ha avuto un affaticamento fai giocare gli altri 3 anche per evitare rischi e infatti se fossimo stati in vantaggio probabilmente avrebbe messo Bove.

Mi avresti dovuto chiedere scusa, un pomeriggio a prendermi per il cu7o perche` scrivevo dell'affaticamento, entra e si rompe.

Mi hai pure preso per il cu7o DURANTE LA PARTITA quando ti ho fatto notare il tiro a 3 all'ora su cui si fa` male.

"Non mi devi spiegare niente" (cit.) Che delusione.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Vabbe, se ogni singolo calciatore infortunato viene usato strumentalmente per fare revisionismo sulla preparazione atletica direi che mezza serie a ha toppato la preparazione atletica, basta vedere i calciatori che si sono infortunati in queste due giornate
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Poi magari quando verrà accertato che la preparazione atletica è stata effettivamente sbagliata noi non l'accolleremo ai calciatori che giocano contro o si rifiutano di scendere in campo, una differenza non da poco
Climber84
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Climber84 »

Tony Brando ha scritto: lun 26 ago 2024, 12:53 De Rossi si starà facendo una pippa che può continuare a schierare i Big 3.
asd

Al di la delle battute, pensare che uno dei tre big potesse rimanere fuori con la juve è follia.. forse forse Paredes
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

il_noumeno ha scritto: lun 26 ago 2024, 10:49 Ditemi che non s’e fatto male tirando quella mozzarella
Non te lo dico perche` te l'ho gia` detto mentre la tirava.
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

Freedom ha scritto: lun 26 ago 2024, 10:46 Galopeira, con tutti i suoi difetti, é abbastanza attendibile.
Facile profeta purtroppo
ASR
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

Climber84 ha scritto: lun 26 ago 2024, 16:05 asd

Al di la delle battute, pensare che uno dei tre big potesse rimanere fuori con la juve è follia.. forse forse Paredes
Meno male che thuram è rotto e koop nom verrà preso in tempo, sennò sai che concerto
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
Rispondi