Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da Claudio_asr »

TifosoMedio ha scritto: lun 26 ago 2024, 15:53 Ribadisco, come è allenato? Perché sarà pure fracico, ma pronti, partenza e via non è possibile che sta fuori 3 settimane... Come l'ha fatta la preparazione?
No infatti è impossibile, non si è infortunato nessuno alla prima giornata tra milan e Juventus, per citarne solo alcuni.
Tra l'altro sta in panchina proprio per evitare di aggravare la situazione
edmpro76
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da edmpro76 »

Dybala convocato in nazionale, ecco spiegato il ripensamento... altro che cuore giallorosso...
Tifare Roma non è da tutti!!!
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

TifosoMedio ha scritto: lun 26 ago 2024, 15:53 Ribadisco, come è allenato? Perché sarà pure fracico, ma pronti, partenza e via non è possibile che sta fuori 3 settimane... Come l'ha fatta la preparazione?
Probabilmente come Weah e Thuram alla juve, Kolasinac e Toloi all'atalanta, Morata al milan e così via.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

kawasaki ha scritto: lun 26 ago 2024, 14:36 Secondo me molti qui dentro dovrebbero darsi ad altri sport perché non vedere le qualità di Le Feé, a prescindere da quanto lo si è pagato - basta vedere le statistiche di ieri sue e del resto del centrocampo - vuol dire proprio essere esperti di curling a essere buoni.
Con tutto che in generale sono d'accordo, Le Fee non mi pare uno scarsone, ma le statistiche le dobbiamo anche contestualizzare, Le Fee e Baldanzi hanno giocato con l'Empoli in vantaggio 0-2 che si e` chiuso nella sua meta` campo, praticamente i palloni li buttavano via perche` a quel punto gli conveniva fare una partita d'attesa, quegli altri (a scanso di equivoci: Paredes 2, Cristante 3 e Pellegrini 5-5.5) hanno giocato con l'Empoli che giocava ancora a calcio.

Se no mi pare un Roma-Fiorentina con Fonseca con la gente che difendeva l'allenatore dicendo che alla fine la Roma aveva fatto gli stessi XG ma la Fiorentina era andata tipo 0-3 dopo 20 minuti GAC che ti lascia gli XG dopo, non e` mai stata meno di 3 gol in vantaggio mentre accumulavi XG.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
kawasaki
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da kawasaki »

Ma basta guardare quante palle ha giocato e quante ne ha recuperate, non serve poi molto eh.
kawasaki
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da kawasaki »

Ma basta guardare quante palle ha giocato e quante ne ha recuperate, non serve poi molto eh.
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

kawasaki ha scritto: lun 26 ago 2024, 15:55 Ma stai fermo un mese dove esattamente? Adesso 2/3 settimane sono diventate un mese, domani saranno due mesi, dovete sempre ingigantire tutto.
Intanto non era al meglio per Roma-Empoli sennò voglio sperare che lo avrebbe schierato.
Lo dice lui al momento dell'intervista: non sono andato bene lo scorso anno perché ho avuto due infortuni gravi.

Vorrei ancora capire quale idiota punta su uno così spendendo pure più soldi di quanto pagato l'anno prima e gli da pure lo stipendio raddoppiato.

Questo ci sta sabotando dall'interno
Groucho
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Groucho »

Mardavikia ha scritto: Co tutto che me fa cacà a sto punto me lo prenderei più che volentieri
Per come stiamo messi ora pure Giasy sarebbe un upgrade
Uno dice ad un amico “Sono un ottimista, credo di vivere nel migliore dei mondi possibili”
“Anch’io credo di vivere nel migliore dei mondi possibili” risponde l’altro “E per questo sono pessimista”
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Claudio_asr ha scritto: lun 26 ago 2024, 15:57 No infatti è impossibile, non si è infortunato nessuno alla prima giornata tra milan e Juventus, per citarne solo alcuni.
Tra l'altro sta in panchina proprio per evitare di aggravare la situazione
Allora è un idiota De Rossi a portarselo se non sta bene.
Hai Bove, hai Pisilli, hai Baldanzi... Se rischi Le Fee sei un incompetente come quando davo dell'incapace a Mourinho che faceva entrare Dybala che non stava bene...
Almeno li era Dybala...
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

jsl14 ha scritto: lun 26 ago 2024, 16:05 Allora è un idiota De Rossi a portarselo se non sta bene.
Hai Bove, hai Pisilli, hai Baldanzi... Se rischi Le Fee sei un incompetente come quando davo dell'incapace a Mourinho che faceva entrare Dybala che non stava bene...
Almeno li era Dybala...
Le feè entra al'60-esimo quando eravamo sotto di due gol, se non lo rischi in quel momento non so davvero quando devi rischiarlo. Il paragone con Dybala regge poco perchè spesso veniva messo anche in partite molto più equilibrate o per battere squadre anche più scarse di questo Empoli tipo l'Helsinki. Te lo porti e vedi come va, se non avessimo preso il secondo secondo me non sarebbe entrato
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

TifosoMedio ha scritto: lun 26 ago 2024, 15:38 Ve lo sottoscrivo quest'anno si lotta per la retrocessione...
Ok
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Claudio_asr ha scritto: lun 26 ago 2024, 16:08 Le feè entra al'60-esimo quando eravamo sotto di due gol, se non lo rischi in quel momento non so davvero quando devi rischiarlo. Il paragone con Dybala regge poco perchè spesso veniva messo anche in partite molto più equilibrate o per battere squadre anche più scarse di questo Empoli tipo l'Helsinki. Te lo porti e vedi come va, se non avessimo preso il secondo secondo me non sarebbe entrato
Ha più senso far entrare Dybala sullo 0-0 o sullo 0-1 che far entrare Le Fee sullo 0-2 a partita compromessa.
Col risultato che la partita con l'Empoli non la vinci uguale (e sarebbe stato uno schifo anche un pareggio) e ti mandi a puttane le partite dopo.

La Roma sullo 0-1 ha in teoria la possibilità di vincerla...
Sullo 0-2 era un miracolo pareggiarla.

Ti serve rischiare Le Fee per pareggiare con l'Empoli?

Mourinho, con tutti i suoi difetti, non ha avuto paura a mettere Felix, a mettere Zalewski, a mettere Volpato...

Perché Bove e Pisilli marciscono in panchina?
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

edmpro76 ha scritto: Anch’io, infatti spero nel miracolo. Ma la società non mi è piaciuta per niente. Aveva chiesto 3 giocatori, gli hanno preso tutto tranne quello che aveva chiesto. E non parlo di nomi, ma dei ruoli e caratteristiche.
Lui quali giocatori ha chiesto?
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
TifosoMedio
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da TifosoMedio »

jsl14 ha scritto: lun 26 ago 2024, 16:02 Intanto non era al meglio per Roma-Empoli sennò voglio sperare che lo avrebbe schierato.
Lo dice lui al momento dell'intervista: non sono andato bene lo scorso anno perché ho avuto due infortuni gravi.

Vorrei ancora capire quale idiota punta su uno così spendendo pure più soldi di quanto pagato l'anno prima e gli da pure lo stipendio raddoppiato.

Questo ci sta sabotando dall'interno
Vabbè si è capito che a te non piace e non lo avresti preso, però torno a ribadire che a confronto di chi hai attualmente in rosa gli mangia in testa.
Sicuramente andava preso un centrocampista con altre caratteristiche.
Se i tuoi colori sventolo,
i brividi mi vengono!

Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

jsl14 ha scritto: lun 26 ago 2024, 16:12 Ha più senso far entrare Dybala sullo 0-0 o sullo 0-1 che far entrare Le Fee sullo 0-2 a partita compromessa.
Col risultato che la partita con l'Empoli non la vinci uguale (e sarebbe stato uno schifo anche un pareggio) e ti mandi a puttane le partite dopo.

La Roma sullo 0-1 ha in teoria la possibilità di vincerla...
Sullo 0-2 era un miracolo pareggiarla.

Ti serve rischiare Le Fee per pareggiare con l'Empoli?

Mourinho, con tutti i suoi difetti, non ha avuto paura a mettere Felix, a mettere Zalewski, a mettere Volpato...

Perché Bove e Pisilli marciscono in panchina?
Felix e Volpato li mette per disperazione quando non aveva alternative, poi si anche io sono d'accordo che Bove e Pisilli in questa rosa meriterebbero un minutaggio maggiore
Rispondi