Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
supernova
Moderatore
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da supernova »

edmpro76 ha scritto: lun 26 ago 2024, 13:44 Spero veramente in un miracolo in questi 5 gg. Per me c’è il rischio che De Rossi si dimetta domenica sera se finisse così il mercato.
Ti dirò…
La bontà della ciliegia maggiolina
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da MatteoAsroma90 »

step_asroma ha scritto: lun 26 ago 2024, 13:42 Purtroppo temo che se le cose precipiteranno e staremo tipo poco sopra la zona salvezza toccherà davvero a Claudione...
Più che altro mi spiace anche per Daniele che si brucerà per colpa di questa società di merda.
La colpa è anche sua però..Dimoselo tra de noi sù..Non c'ha le palle de mettese contro la mafietta del centrocampo e allora gira la testa dall'altra parte in certe dinamiche e questo non è bene per niente.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
TifosoMedio
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da TifosoMedio »

Regà già erano lenti questi a prendere calciatori, se incominciava a dire di no su ogni nome che gli facevano, il mercato non si sarebbe fatto.

E' troppo semplice dire: "Li ha avallati lui" ma mi domando di più, il DS sapeva cosa serviva alla Rosa e si presenta con questo calciomercato?
Se i tuoi colori sventolo,
i brividi mi vengono!

Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!
TifosoMedio
Capitano
Capitano
Reactions:

Poi se DDR se brucia sarà anche per colpa sua e non solo perché gli hanno impiccato la stagione.
i brividi mi vengono!

Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!
Ezechiele lupo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Ezechiele lupo »

è stato un mercato condotto con supponenza da dilettanti questa è la verità
TifosoMedio
Capitano
Capitano
Reactions:

Ezechiele lupo ha scritto: lun 26 ago 2024, 13:53 è stato un mercato condotto con supponenza da dilettanti questa è la verità
Esatto e mo sta ad un allenatore alle prime armi metterci na pezza e questa la dice lunga. Ve ricorda niente il primo mercato con Luis Enrique in panchina?
i brividi mi vengono!

Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!
step_asroma
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da step_asroma »

MatteoAsroma90 ha scritto: lun 26 ago 2024, 13:50 La colpa è anche sua però..Dimoselo tra de noi sù..Non c'ha le palle de mettese contro la mafietta del centrocampo e allora gira la testa dall'altra parte in certe dinamiche e questo non è bene per niente.
Si ma " la mafietta" del centrocampo per fare giocare chi? Mettiamo pure sia come dici tu, gli altri centrocampisti sono Bove e schi fee di cui solo Bove dovrebbe essere titolare al posto di scrostante.
Non è che ci sono molte altre scelte... purtroppo.
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

edmpro76 ha scritto:Spero veramente in un miracolo in questi 5 gg. Per me c’è il rischio che De Rossi si dimetta domenica sera se finisse così il mercato.
Con la Roma nel cuore....mi auguro follemente di no.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

step_asroma ha scritto: lun 26 ago 2024, 13:56 Si ma " la mafietta" del centrocampo per fare giocare chi? Mettiamo pure sia come dici tu, gli altri centrocampisti sono Bove e schi fee di cui solo Bove dovrebbe essere titolare al posto di scrostante.
Non è che ci sono molte altre scelte... purtroppo.
Dovevi metterli sul mercato il 1 luglio.Questa è la verità.Ma si è voluto continuare con l'equivoco.De rossi ha avuto 5 mesi per visionare cristante e pellegrini per capire che non vanno.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Groucho
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Groucho »

step_asroma ha scritto: Purtroppo temo che se le cose precipiteranno e staremo tipo poco sopra la zona salvezza toccherà davvero a Claudione...
Più che altro mi spiace anche per Daniele che si brucerà per colpa di questa società di merda.
Finora qui sono partners in crime, lui e società
Uno dice ad un amico “Sono un ottimista, credo di vivere nel migliore dei mondi possibili”
“Anch’io credo di vivere nel migliore dei mondi possibili” risponde l’altro “E per questo sono pessimista”
marcolella
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da marcolella »

Dovevamo comprà i terzini. Quelli veri però. Do stanno?
Il centrocampo orrendo, sempre e fottutamente lo stesso da anni.
Ti ritrovi con 3 difensori di numero, di cui uno fracichissimo.
Elsha/Zalewski come esterni a sx.
Shomurodov (bravissimo ieri) che sarà il tuo centravanti di riserva (che poi riserva visto che dobbiamo giocare 45 partite, è un concetto molto lato)
Mi può dire qualcuno che altro dovevano fare allenatore/ds/società per non essere contestati e pure pesantemente?
Friedkin bla bla bla (e invece manco quello)
TifosoMedio
Capitano
Capitano
Reactions:

Che stanno sbagliando tutti dentro la Roma è palese... ma ci sono colpe più pesanti e più evidenti di altre, ovviamente non è che ridimensionano le altre di chi le ha, però bisogna non cercare di fare un mischiotto.
i brividi mi vengono!

Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!
edmpro76
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da edmpro76 »

bibiroma ha scritto: lun 26 ago 2024, 13:58 Con la Roma nel cuore....mi auguro follemente di no.
Anch’io, infatti spero nel miracolo. Ma la società non mi è piaciuta per niente. Aveva chiesto 3 giocatori, gli hanno preso tutto tranne quello che aveva chiesto. E non parlo di nomi, ma dei ruoli e caratteristiche.
Tifare Roma non è da tutti!!!
step_asroma
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da step_asroma »

jsl14 ha scritto: lun 26 ago 2024, 13:47 Nessuno si brucia per colpa di una società.
Sta a lui trovare una soluzione.
Se tu avalli spese folli di 100M la colpa è anche tua.
"Le Fee è uno che tende a rompersi, preferirei uno più sano".
Secondo te De Rossi, ma anche uno sano di mente qualsiasi, ha chiesto un paracarro in attacco, un cc scarsino e poco sano, un terzino arabo ect?
Lui è rimasto per amore della sua Roma, ma è stato chiaramente preso per il culo come Mourinho prima di lui e non accontentato su richieste fatte.
A fine dello scorso campionato "voglio gente di gamba" e disse che anche in società avevano capito questo, poi vedi il mercato è ci fosse mezzo giocatore che ha le caratteristiche di "strappare la partita" dai terzini passando per il cc e gli attaccanti.
Non hai mezzo giocatore che fa qualcosa di vagamente simile ad un Frimpong per dirne uno che conoscono tutti.
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Ma se poi volevano creare e valorizzare asset le fee e dobvik sicuro non sono quel tipo di acquisto, vabbe come sempre ormai
Rispondi