Solo 2?
Abbiamo 2 terzini mediocri, Celik e Angelino dovrebbero stare in panchina a fare la muffa
Solo 2?
Io ne vorrei altri 3-4 in rosa.siamocosì ha scritto:Un altro acquisto che non avrei mai fatto è angelino. Lascia voragini
Ha messo fuori mezza squadra e mezza squadra sta ancora là, e loro le offerte ce le hanno. E comunque proprio per questo sono stati costretti a prendere un 2002 in prestito secco. Per non parlare poi delle disponibilità economiche della juve. Davvero stiamo a fa paragoni?edmpro76 ha scritto: ↑lun 26 ago 2024, 8:28 Motta a Torino ha messo fuori rosa mezza squadra e tutti muti. La società ha scelto lui per rifondare e gli ha dato carta bianca, anche a costo di rimetterci qualche milione di minus valenza. Noi vogliamo fare le rivoluzioni senza offendere nessuno, e comprando solo se escono i nostri esuberi volendoci fare pure i soldi per finanziare il mercato ... neanche a FM2001.
La riserva di Spinazzola diventato improvvisamente titolare inamovibile
Appunto, hanno scelto Motta per ricostruire e lo appoggiano senza remore, anche a costo di rimetterci bei soldoni.LolloASR ha scritto: ↑lun 26 ago 2024, 8:51 Ha messo fuori mezza squadra e mezza squadra sta ancora là, e loro le offerte ce le hanno. E comunque proprio per questo sono stati costretti a prendere un 2002 in prestito secco. Per non parlare poi delle disponibilità economiche della juve. Davvero stiamo a fa paragoni?
Purtroppo per cedere i calciatori qualcuno se li deve comprare.MarcoDaLatina ha scritto: ↑lun 26 ago 2024, 8:32 Sinceramente oggi me ne frega poco anche del mercato. Questa squadra è per 3/4 da buttare. Non basterebbero 100mln per renderci competitive.
Quindi sinceramente, che resti così o che arrivi qualcuno in questi ultimi giorno, me ne frega il giusto.
Ieri riflettevo che, tolto Dybala (che era stato praticamente venduto), nessuno dei nostri giocatori sarebbe titolare in una delle prime 5 squadre della seria A.
Finché avremo in rosa i vari Zalewski Pellegrini Cristante Abraham, e titolari fissi come Angelino Paredes non andremo da nessuna parte.
Squadra da rifondare completamente.
Tutte ste perplessità e manco unfaro ha scritto: ↑lun 26 ago 2024, 6:22 quando abbiamo preso Baldanzi, che mi piace, ero perplesso perche' spendavamo denari su un ruolo che non mi sembrava la prima delle proprieta'
quando abbiamo preso Soule'. che mi piace (anche se non la passa mai e ha la tendenza zaniolesca a sbattere contro l'avversario pur essendo altro tipo di giocatore), ero perplesso perche' spendavamo denari su un ruolo che non mi sembrava la prima delle proprieta'
quando abbiamo confermato DDR ero perplesso perche' tre anni ben pagati ad un esordiente mi sembravano denotare piu' una speranza che una grande programmazione
quando abbiamo preso Dahl, ero perplesso perche' pensavo/speravo che Angelinho dovesse fare l'onesta riserva che e'
quando abbiamo preso Dobbie, che non conosco abbastanza, ero perplesso per avere letto delle analisi che ne rimarcavano le caratteristiche
quando abbiamo preso Ghisolfi ero perplesso perche' pensavo che avessimo bisogno di almeno due figure dirigenziali possibilmente con esperienza di Serie A
Se giochi come ieri e col Cagliari non serve manco Lukakupierpeter86 ha scritto: ↑lun 26 ago 2024, 1:20 il problema è come li hai spesi i 90milioni... vedo gimenez a 35 e penso che mi pare davvero assurdo aver preferito dovbyk. Poi forse non ci sarebbe venuto qui ma secondo me è meglio di Dovbyk, infatti pensavo partisse per 45-50mln.
oddio, non ce serve. il mancini di ieri dovrebbe fare panchina pure a me...step_asroma ha scritto: ↑lun 26 ago 2024, 9:21 Se prendiamo Danso facciamo l'ennesima cazzata del mercato e non perché non sia valido ma perché effettivamente non ci serve.
Avresti speso oltre 100 mln senza aver rinforzato la squadra e non servirebbe nemmeno aspettare per capire che Ghisolfi non capisce un cazzo