Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da siamocosì »

E li metti basta che non metti soulè esterno di cc
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Comunwue una chiavica di mercato simile quando avevi finito con il grosso delle limitazioni uefa con 70 mil di costo annuo che scadevano 100 cash più un po da prenderne con le cessioni è surreale
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Mi rode 100 volte più per quello che per la sconfitta. 30 mil e 10 di costo annuo per uno che non ti serve quando hai 10 voragini. Ho letto che era un affare. Si per la juve.

skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

siamocosì ha scritto: lun 26 ago 2024, 5:01 E li metti basta che non metti soulè esterno di cc
Però è peggio Baldanzi interno, le partite le vediamo.
Meglio un Soulè nel 442 nei 4 a dx, che nel 433 alto a sx.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

siamocosì ha scritto: lun 26 ago 2024, 5:09 Mi rode 100 volte più per quello che per la sconfitta. 30 mil e 10 di costo annuo per uno che non ti serve quando hai 10 voragini. Ho letto che era un affare. Si per la juve.
15 baldanzi facciamo 10 + 5
30 Soulè
35 Dovbyk
23 Le Fee
E abbiamo fatto cacare in queste 2 giornate.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

quando abbiamo preso Baldanzi, che mi piace, ero perplesso perche' spendavamo denari su un ruolo che non mi sembrava la prima delle proprieta'

quando abbiamo preso Soule'. che mi piace (anche se non la passa mai e ha la tendenza zaniolesca a sbattere contro l'avversario pur essendo altro tipo di giocatore), ero perplesso perche' spendavamo denari su un ruolo che non mi sembrava la prima delle proprieta'

quando abbiamo confermato DDR ero perplesso perche' tre anni ben pagati ad un esordiente mi sembravano denotare piu' una speranza che una grande programmazione

quando abbiamo preso Dahl, ero perplesso perche' pensavo/speravo che Angelinho dovesse fare l'onesta riserva che e'

quando abbiamo preso Dobbie, che non conosco abbastanza, ero perplesso per avere letto delle analisi che ne rimarcavano le caratteristiche

quando abbiamo preso Ghisolfi ero perplesso perche' pensavo che avessimo bisogno di almeno due figure dirigenziali possibilmente con esperienza di Serie A
pep927
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da pep927 »

Jack l'Irlandese ha scritto: lun 26 ago 2024, 0:49
Questo si che è un centravanti....
TAYLOR FREDDO!!!
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

faro ha scritto: lun 26 ago 2024, 6:22 quando abbiamo preso Baldanzi, che mi piace, ero perplesso perche' spendavamo denari su un ruolo che non mi sembrava la prima delle proprieta'

quando abbiamo preso Soule'. che mi piace (anche se non la passa mai e ha la tendenza zaniolesca a sbattere contro l'avversario pur essendo altro tipo di giocatore), ero perplesso perche' spendavamo denari su un ruolo che non mi sembrava la prima delle proprieta'

quando abbiamo confermato DDR ero perplesso perche' tre anni ben pagati ad un esordiente mi sembravano denotare piu' una speranza che una grande programmazione

quando abbiamo preso Dahl, ero perplesso perche' pensavo/speravo che Angelinho dovesse fare l'onesta riserva che e'

quando abbiamo preso Dobbie, che non conosco abbastanza, ero perplesso per avere letto delle analisi che ne rimarcavano le caratteristiche

quando abbiamo preso Ghisolfi ero perplesso perche' pensavo che avessimo bisogno di almeno due figure dirigenziali possibilmente con esperienza di Serie A
Sante parole

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Io notte in bianco

pep927
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da pep927 »

siamocosì ha scritto: lun 26 ago 2024, 7:05 Io notte in bianco
Sono tornato a casa dallo stadio ed avrò dormito due ore, ma io dico a 54 anni si può essere così deficiente, tutto questo per una squadra di calcio
:ssss:
TAYLOR FREDDO!!!
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

E ripeto me rode più per il mercato che per la partita. Chiedo a voi marotta con 100 mil cash e 70 di coso da spendere chi avrebbe preso?

LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

Qualche considerazione sparsa:

Se dovessero arrivare Danso e Koné (o giocatori del loro livello) avremmo una squadra che può arrivare in fondo in Europa e quarta in campionato, e sarebbe anche una squadra con un senso.

I nazionali sono fuori condizione, e anche parecchio. Quindi, lasciare gente come Le Fèe in panchina è un errore grave, considerando anche il fatto che è l'unico con un po' di gamba a centrocampo.

Paradossalmente ho percepito De Rossi più tranquillo dopo la partita che prima. Forse nella sua testa ha trovato qualche soluzione. Vedremo.

Criticare i nuovi acquisti dopo 2 partite non ha senso.
winstonblue
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da winstonblue »

Il rischio che sia un'ennesima stagione buttata in partenza c'è ed è tangibile. Si è persa un'occasione per ripulire rosa e bilancio e ripartire da zero. Il problema non è chi è arrivato ma chi è rimasto.
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

Ma smettete di illudervi, quest'anno c'e' da lottare per il sesto posto. Maledetti Friedkin e Ghisolfi, rivoglio la Roma di Ciarrapico, Mazzone, Bonacina e Cappioli, mannaggia al clero. Almeno li' facevamo cacare perche' non c'era na lira, non perche' eravamo i ricchi scemi.

Che vergogna, come ti hanno ridotto questi texani con le scarpe sporche di merda di vacca, amata Roma mia.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

winstonblue ha scritto: lun 26 ago 2024, 7:48 Il rischio che sia un'ennesima stagione buttata in partenza c'è ed è tangibile. Si è persa un'occasione per ripulire rosa e bilancio e ripartire da zero. Il problema non è chi è arrivato ma chi è rimasto.
Ma il discorso è sempre quello. Se non te li prende nessuno e se non se ne vogliono andare, che puoi fare? Nulla.
Rispondi