Stephan El Shaarawy

Rosa e staff
Rispondi
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Stephan El Shaarawy

Messaggio da red5788 »

step_asroma ha scritto: dom 25 ago 2024, 23:38 Com'è possibile che El Shaarawy fa 5 minuti in due partite? Con i giocatori che abbiamo dovrebbe essere titolare
Ancora che leggo sta domanda.
E' ito, è andato, è bollito, è cotto, è da lotta per la salvezza.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Dici che zalewski è meglio?
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Doveva giocare al posto di Dybala come penso sia stato provato tutta la settimana fino al tweet. Scelta folle, le partite non si vincono con la spinta emozionale da sola, bisogna dare seguito a quanto viene preparato.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

siamocosì ha scritto: lun 26 ago 2024, 0:39 Dici che zalewski è meglio?
Oggi al 100% e Zalewski è un'aletta, come lo è anche Soule. Non so giocatori da top club, al massimo possono essere riserve di una squadra che punta al titolo.
Ed io ho sempre pensato che se vuoi puntare alla UCL devi avere una rosa da scudetto o quasi.

Basterebbe osservare la Juve, da via Soule e prende Nico Gonzales. Perchè? Per i soldi? La Exor ha bisogno di soldi?
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Jack l'Irlandese ha scritto: lun 26 ago 2024, 0:44 Doveva giocare al posto di Dybala come penso sia stato provato tutta la settimana fino al tweet. Scelta folle, le partite non si vincono con la spinta emozionale da sola, bisogna dare seguito a quanto viene preparato.
Al limite al posto di soule che di merda ne deve masticare tanta prima di togliere il posto a paulo. per ora al massimo è un giovane di belle speranze
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

siamocosì ha scritto: lun 26 ago 2024, 0:49 Al limite al posto di soule che di merda ne deve masticare tanta prima di togliere il posto a paulo. per ora al massimo è un giovane di belle speranze
Deve masticare quello che ti pare ma Dybala questa settimana ha pensato a tutt'altro rispetto a Roma-Empoli e si e` visto. Era prevedibilissimo che avrebbe 'giocato' cosi`. Scelta folle.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Ma tu hai visto come ha giocato soulè?

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Tu che hai una grande memoria mi dici una cosa buona fatta da lui?

Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Ma non ho mai detto che Soule` ha giocato bene, ma lo hai messo prima dal lato sbagliato poi a tutta fascia per far giocare uno che non era contemplato nella partita fino a giovedi` notte.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Me spieghi per hè mettere un mancino a sx sarebbe il lato sbagliato? Glielo proibisce la mamma di andare sul fondo e mettere un cross? Tanto quando rientra prova talmente tanti dribbling che alla fine perde la palla

Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

siamocosì ha scritto: lun 26 ago 2024, 1:14 Me spieghi per hè mettere un mancino a sx sarebbe il lato sbagliato? Glielo proibisce la mamma di andare sul fondo e mettere un cross? Tanto quando rientra prova talmente tanti dribbling che alla fine perde la palla
Non e` sbagliato se vuoi giocare col 4-2-3-1 o 4-4-2. Se vuoi giocare col 4-3-3 o 4-3-2-1 come hai fatto oggi gli chiedi di tagliare il campo verso il centro e devono stare sul piede invertito.
winstonblue
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da winstonblue »

Vorrei proprio sapere in che condizioni si è presentato per farsi preferire Zalewski in due partite.
robfel3000
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da robfel3000 »

winstonblue ha scritto: lun 26 ago 2024, 8:36 Vorrei proprio sapere in che condizioni si è presentato per farsi preferire Zalewski in due partite.
Le stesse di bove me sa
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
oliviero
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da oliviero »

Jack l'Irlandese ha scritto: lun 26 ago 2024, 1:17 Non e` sbagliato se vuoi giocare col 4-2-3-1 o 4-4-2. Se vuoi giocare col 4-3-3 o 4-3-2-1 come hai fatto oggi gli chiedi di tagliare il campo verso il centro e devono stare sul piede invertito.
Vero ma allora vorrei vedere la sovrapposizione della mezzala o del terzino che comunque arriva al cross
oliviero
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da oliviero »

siamocosì ha scritto: lun 26 ago 2024, 1:14 Me spieghi per hè mettere un mancino a sx sarebbe il lato sbagliato? Glielo proibisce la mamma di andare sul fondo e mettere un cross? Tanto quando rientra prova talmente tanti dribbling che alla fine perde la palla
Anche perche dovbyk dovrebbe essere forte in area ma in due partite gli sono arrivate poche palle
Rispondi