Anche io la vivo così, manco mi incazzo più sono solo schifato da tutti.ingresso20libero ha scritto: ↑dom 25 ago 2024, 23:33 Regà che ve devo di, ci scherzo ormai, per me quello che è successo gli ultimi 7 anni qui con i soldi investiti è qualcosa che dire fallimentare è poco. Ormai mi sono arreso a vedere la Roma senza sperare in nulla, in trionfi in stagioni positive, nulla
Mercato invernale 2025
- TifosoMedio
- Capitano
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2024
Se i tuoi colori sventolo,
i brividi mi vengono!
Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!
i brividi mi vengono!
Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!
- edmpro76
- Campione
- Reactions:
il bello è che prendiamo pure per il culo il mercato delle altre squadre...ingresso20libero ha scritto: ↑dom 25 ago 2024, 23:33 Regà che ve devo di, ci scherzo ormai, per me quello che è successo gli ultimi 7 anni qui con i soldi investiti è qualcosa che dire fallimentare è poco. Ormai mi sono arreso a vedere la Roma senza sperare in nulla, in trionfi in stagioni positive, nulla
Tifare Roma non è da tutti!!!
-
- Promessa
- Reactions:
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
Tutte le squadre del mondo probabilmente hanno cambiato il proprio centrocampo negli ultimi 7 anni..Solo noi siamo rimasti con pellegrini-cristante.Famose due domande..C'hanno fatto le radici peggio dei politici.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- TifosoMedio
- Capitano
- Reactions:
Il problema è anche chi prendi però e io onestamente con gli ultimi due DS non sono per nulla fiducioso anzi del tutto il contrarioMatteoAsroma90 ha scritto: ↑dom 25 ago 2024, 23:39 Tutte le squadre del mondo probabilmente hanno cambiato il proprio centrocampo negli ultimi 7 anni..Solo noi siamo rimasti con pellegrini-cristante.Famose due domande..C'hanno fatto le radici peggio dei politici.
i brividi mi vengono!
Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!
i brividi mi vengono!
Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!
- Wonderwall
- Fenomeno
- Reactions:
Dopo il Manchester United la Roma credo sia la peggiore società calcistica degli ultimi 10 anni in Europa.ingresso20libero ha scritto: ↑dom 25 ago 2024, 23:33 Regà che ve devo di, ci scherzo ormai, per me quello che è successo gli ultimi 7 anni qui con i soldi investiti è qualcosa che dire fallimentare è poco. Ormai mi sono arreso a vedere la Roma senza sperare in nulla, in trionfi in stagioni positive, nulla
Tra l'altro entrambe hanno vinto l'ultimo trofeo con lo stesso allenatore ma vabbè..
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
Nel 2021 ci siamo andati vicini ad un punto di svolta..Dovevamo prendere xhaka e cambiava tutto..Non lo hanno voluto prendere..Troppo costoso..Poi spendono 80 milioni pe abraham,shomurodov e vina..Tacci vostra.TifosoMedio ha scritto: ↑dom 25 ago 2024, 23:53 Il problema è anche chi prendi però e io onestamente con gli ultimi due DS non sono per nulla fiducioso anzi del tutto il contrario
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Si nella mia testa proporzionalmente il paragone era proprio lo stesso, con lo UnitedWonderwall ha scritto: ↑dom 25 ago 2024, 23:55 Dopo il Manchester United la Roma credo sia la peggiore società calcistica degli ultimi 10 anni in Europa.
Tra l'altro entrambe hanno vinto l'ultimo trofeo con lo stesso allenatore ma vabbè..
- edmpro76
- Campione
- Reactions:
Io vorrei capire chi e con quali criteri lo sceglie il DS.TifosoMedio ha scritto: ↑dom 25 ago 2024, 23:53 Il problema è anche chi prendi però e io onestamente con gli ultimi due DS non sono per nulla fiducioso anzi del tutto il contrario
Tifare Roma non è da tutti!!!
- TifosoMedio
- Capitano
- Reactions:
E ora 90 mln pensaMatteoAsroma90 ha scritto: ↑dom 25 ago 2024, 23:56 Nel 2021 ci siamo andati vicini ad un punto di svolta..Dovevamo prendere xhaka e cambiava tutto..Non lo hanno voluto prendere..Troppo costoso..Poi spendono 80 milioni pe abraham,shomurodov e vina..Tacci vostra.
i brividi mi vengono!
Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!
i brividi mi vengono!
Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- TifosoMedio
- Capitano
- Reactions:
Io dico che la proprietà è incompetente ai livelli massimi, quindi...
i brividi mi vengono!
Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!
i brividi mi vengono!
Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!
- Wonderwall
- Fenomeno
- Reactions:
Se non fosse che sarebbe un'ipotesi troppo assurda io ci vedrei veramente del dolo in tutto questo.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
- TifosoMedio
- Capitano
- Reactions:
Dolo no, ma penso seriamente che questi non sanno veramente come si fa una squadra di calcio.Wonderwall ha scritto: ↑lun 26 ago 2024, 0:04 Se non fosse che sarebbe un'ipotesi troppo assurda io ci vedrei veramente del dolo in tutto questo.
i brividi mi vengono!
Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!
i brividi mi vengono!
Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Il Mercato và completato, facessero quel che serve per prendere Danso e Konè, ma Oggi la sconfitta è tutta di De Rossi.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum