Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
Giazz
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da Giazz »

siamocosì ha scritto: dom 25 ago 2024, 18:43 Dio non ascolta chi bestemmia
Grazie a Dio
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

siamocosì ha scritto: dom 25 ago 2024, 18:43 Dio non ascolta chi bestemmia
Menomale altrimenti mi avrebbe già fulminato
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Jack l'Irlandese ha scritto: dom 25 ago 2024, 18:45 Cmq noi di mancini con Dybala e Soule` ne abbiamo, ma Denis Man come fa` a stare ancora a Parma? Fossi un DS di una big di A lo prenderei di corsa. 25 anni, comunitario, gia` integrato in Italia. Mi impressiono` gia` ai tempi del Parma-Roma con Fonseca.
Già ho capito che sarà un duello all'asta del fanta
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Napoli scatenato in questi ultimi giorni di calciomercato. Accordo con il Manchester United per Scott McTominay per un'operazione da 30,5 milioni di euro: il giocatore classe 1996 deve ancora sistemare alcune pendenze con il club. Sempre in mediana, anche Billy Gilmour resta un obiettivo: l'allenatore del Brighton sta spingendo per trattenerlo in Premier League, ma lui vuole andare via, destinazione Napoli. Tra i due club manca l'intesa sui bonus: ballano ancora due milioni circa. L'obiettivo della dirigenza azzurra è acquistarne subito uno (il primo che si sblocca) e portarne un altro alla corte di Antonio Conte anche in base alle uscite.
Sky
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Ora bisogna capire se mettendo l'obbligo per Danso:

- ci sono i soldi per prendere anche Kone`
- ci si dirotta su Soumare` che costa meno
- si prende solo un cc in prestito
- si cede in fretta e in furia Bove e si prende Kone`
- si cede in un altro reparto (Abraham, Zalewski) per fare il centrocampista

In teoria

- usi i soldi per Danso
- scambio di prestiti Ngonge (che fa la punta di riserva al posto di Abraham, o magari quando manca Dovbyk giochi con Dybala falso 9 e Ngonge sull'ala) - Bove, cedi Abraham e liberi posto e soldi per Kone`

Il Napoli pero` sta` prendendo McTominay, si prende anche Bove? Mi pare quasi piu` probabile Zalewski.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Claudio_asr ha scritto: dom 25 ago 2024, 18:47 Già ho capito che sarà un duello all'asta del fanta
E se fosse misdirection?
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Giazz ha scritto: dom 25 ago 2024, 18:45Grazie a Dio
Claudio_asr ha scritto: dom 25 ago 2024, 18:46 Menomale altrimenti mi avrebbe già fulminato
Non capirò mai il senso di una bestemmia. Specie per un ateo sarebbe come dire porco goldrake.
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Altri due colpi in arrivo. L'Atalanta ha deciso questa volta di puntare sull'usato sicuro e sull'esperienza e ha chiuso altri due acquisti, entrambi a parametro zero. Da svincolato, infatti, firmerà Rui Patricio che andrà a fare da vice a Carnesecchi dopo la partenza imminente di Musso verso l'Atletico Madrid. L'ex portiere della Roma svolgerà domani le visite mediche. Identiche tempistiche anche per Juan Cuadrado, rimasto libero dopo l'anno all'Inter in cui ha vinto il suo sesto scudetto, seppur con poche presenze per via di un lungo infortunio. Anche per il colombiano, domani fissate le visite mediche.
Io non sono malizioso e non mi piace fare illazioni, ma questo mi fa davvero pensare male.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

siamocosì ha scritto: dom 25 ago 2024, 18:51 porco goldrake.
infatti che male ci sarebbe, una bestemmia e' semplicemente un'asclamazione come un'altra

io non bestemmio mai (beh praticamente) per rispetto altrui, non perche' ci veda nulla di male, appunto, come dire porco goldrake
Giazz
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Giazz »

siamocosì ha scritto: dom 25 ago 2024, 18:51 Non capirò mai il senso di una bestemmia. Specie per un ateo sarebbe come dire porco goldrake.
Stavo scherzando, stavo scherzando

Però ho detto porco qualsiasi cosa a un certo punto
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Mannaggia Cristante
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
teemu1976
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da teemu1976 »

Jack l'Irlandese ha scritto: dom 25 ago 2024, 18:33
questo lo devono mette a giocà a biliardino con Karsdorp
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

teemu1976 ha scritto: dom 25 ago 2024, 18:57 questo lo devono mette a giocà a biliardino con Karsdorp
piuttosto metto Saud ala sinistra asd
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Mi aspetto il centrocampista quasi obbligatoriamente visto che anche il napoli si è rinforzato di brutto..Sennò il quarto posto diventa un miraggio.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

faro ha scritto: dom 25 ago 2024, 18:53 infatti che male ci sarebbe, una bestemmia e' semplicemente un'asclamazione come un'altra

io non bestemmio mai (beh praticamente) per rispetto altrui, non perche' ci veda nulla di male, appunto, come dire porco goldrake
Scusa ma la parte bella del bestemmiare e' proprio far incazzare i cattolici per una cosa di cui a noi non frega niente. Un po' come si ride per le vignette che rappresentano Maometto.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
Rispondi