Mercato invernale 2025
- TifosoMedio
- Capitano
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2024
Regà lasciate perdere, con alcuni è inutile discutere secondo me. Poi ognuno facesse ciò che vuole, ci mancherebbe.
Se i tuoi colori sventolo,
i brividi mi vengono!
Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!
i brividi mi vengono!
Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Molto meglio 2 prestiti a 0 che fare 5 anni di contratto a boga assignon ndoje o merda simile.Luke Skywalker ha scritto: ↑dom 25 ago 2024, 16:21 Ma infatti nessuno può lamentarsi, come nessuno potrà lamentarsi se saranno presi due prestiti a 0 o due giovani di fascia bassissima nei ruoli scoperti. L'importante è avere Dybala. Giusto?
Ghisolfi pronti via doveva fare un konè e ha fatto le fee. Doveva fare un est sx o un terzino sx e ha fatto un esterno dx. Ringrazio ogni giorno che dybala e karsdorp abbiano rifiutato tutto
- Luckdej
- Fuoriclasse
- Reactions:
No, non è il prezzo ad essere esagerato. Per me è follia spendere 3 milioni ed avere ancora in campo Celik, Cristante e Zalewski. A meno di 5 giorni dalla chiusura del mercato queste risorse potevano essere utilizzate per un prestito o qualcosa di utile.Claudio_asr ha scritto: ↑dom 25 ago 2024, 17:00 Si ma stavi parlando del prezzo che secondo te è esagerato
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Ma che paragone e'?Claudio_asr ha scritto: ↑dom 25 ago 2024, 16:57 Matic fa 45 minuti nell'amichevole pre-campionato contro lo shakthar poi si fa 0 minuti tra Cremonese e Salernitana, Le Feè esce contro il Cagliari per un problemino, secondo me le situazioni sono equiparabili, la differenza sta nel fatto che Matic ha un nome per cui uno è certo che farà il titolare
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
Ma qundi mo' so' tipo le 8 di mattina e gia' sei collegato ? Ma davvero 9 ? Grande dedizione, bravo !Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 25 ago 2024, 16:58 Vivo a 9 ore di fuso orario e recupero le pagine scritte mentre dormivo. Che problema ci sarebbe, di preciso?
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Ascoltala tutta la Conferenza come ha fatto notare Claudio 30 secondi dopo ha detto che per ogni acquisto Ghisolfi gliene porta 25 di nomi poi studiano assieme in base ai soldi, l'amalgama di caratteristiche in rosa che vuole lui, le volontà dei giocatori. Lo ha detto nella stessa Conferenza cribbio.Lord_Thara ha scritto: ↑dom 25 ago 2024, 16:26 Una volta postato l’audio, va da sè che lo ho ascoltato… mica ha detto li ha presi Clemente, e allora affari suoi… mica sono ritardato…![]()
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Rovina sogni
- Reactions:
- Stato: Connesso
Tu fai tutto tranne che discutere qua dentro, poi se il tuo concetto di discutere è avere ragione e basta senza nemmeno avere la forza di argomentare il problema è il tuo ehTifosoMedio ha scritto: ↑dom 25 ago 2024, 17:01 Regà lasciate perdere, con alcuni è inutile discutere secondo me. Poi ognuno facesse ciò che vuole, ci mancherebbe.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Mike te l'ho detto quando è arrivato. Non è titolare come lo intendi te, al massimo si gioca il posto con pellegrini.Mike Foster ha scritto: ↑dom 25 ago 2024, 16:48 1)Il titolare le gioca tutte quando e' a disposizione,non gli si chiede di disputate 1.000 partite.Oggi e' disponibile,già lo manda in panchina.
2)Non credi che sia un giocatore di livello tale da essere considerato una prima scelta?E lo paghiamo 23 milioni?Non doveva essere il nuovo Mikytaryan?
E lo hai pagato troppo
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Partendo da -9 di fuso orario, Ho letto tutto e risposto a tutti. Queste grandi illumonazioni tattiche non le ho trovate.Lord_Thara ha scritto: ↑dom 25 ago 2024, 16:28 Sì ma non è così semplice…affatto lo è. Si è discusso tanto anche di tattica e di come equilibrare il centrocampo, di chi sia l’alternativa ecc. non si può ridurre tutto a pescare qualche messaggio di un discorso che è andato avanti per 8 ore
Ultima modifica di Jack l'Irlandese il dom 25 ago 2024, 17:05, modificato 1 volta in totale.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- TifosoMedio
- Capitano
- Reactions:
Però hanno caratteristiche diversissime i due
Se i tuoi colori sventolo,
i brividi mi vengono!
Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!
i brividi mi vengono!
Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Il beato Tiago Pinto,sempre sia lodato.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
E soprattutto non mette in panca cristante
se non in determinate partite. Oggi potrebbe ad esempio

-
- Rovina sogni
- Reactions:
- Stato: Connesso
Il paragone è sul fatto che se uno ha di per sè un bias, qualsiasi avvenimento lo porterà a credere di avere ragione, è cherry picking. Nessuno dopo che Matic ha fatto 0 minuti in due partite ha detto "ma non è che niente niente Mourinho non vede Matic?" Poi che fosse fuori condizione lo stai dicendo tu perchè io nemmeno me ne ricordavo, andando a leggere mi sono ricordato che l'hai preso subito e fa tutto il precampionato con noi.
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
Pure karsdorp? Mahsiamocosì ha scritto: ↑dom 25 ago 2024, 17:01 Molto meglio 2 prestiti a 0 che fare 5 anni di contratto a boga assignon ndoje o merda simile.
Ghisolfi pronti via doveva fare un konè e ha fatto le fee. Doveva fare un est sx o un terzino sx e ha fatto un esterno dx. Ringrazio ogni giorno che dybala e karsdorp abbiano rifiutato tutto
"Ho incontrato alcuni tifosi che si lamentavano della non comprensione della società, loro devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più" MB
"la svolta epocale" DLM
"questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo" AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele
"la svolta epocale" DLM
"questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo" AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
Perdona noi, siamo un popolino che non sa di calcio, illuminato da qualche fine conoscitore…Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 25 ago 2024, 17:05 Partendo da -9 di fuso orario, Ho letto tutto e risposto a tutti. Queste grandi illumonazioni tattiche non le ho trovate.