Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
Luckdej
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da Luckdej »

Claudio_asr ha scritto: dom 25 ago 2024, 16:17 Per me zalewski si è già accordato con qualcuno per andare a 0, puoi pure metterlo fuori rosa perché è una pippa e non ci cambia nulla ma non cambia nulla nemmeno a lui per me
Ho i miei dubbi che qualcuno se lo prenda con stipendio consono dopo un anno di inattività. Ad oggi ha mostrato solo inadeguatezza, figuriamoci che curriculum dopo un anno così
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Lord_Thara ha scritto: dom 25 ago 2024, 10:02 ho letto il virgolettato su Laroma24, non l'ho ascoltato direttamente...

https://laroma24.it/rubriche/la-penna-d ... 4572868734
Ascoltalo. Non ha detto quello che pensi tu.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
nakata
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da nakata »

siamocosì ha scritto: dom 25 ago 2024, 16:15 Avallato. Dopo averne parlato con ghisolfi. Lui non li conosceva. Non c'è nulla di male nessuno ha detto che gli sono stati imposti controvoglia ma sono acquisti del ds
Dipende da come vanno. Abraham il primo anno era di Mourinho, poi è diventato di Pinto
:flag1:
Luckdej
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Luckdej »

lele ha scritto: dom 25 ago 2024, 16:17 Mi sembra la conferenza di pinto in cui diceva di aver portato ai giocatori offerte in cui non avrebbero perso un euro ma rifiutavano comunque
A chi si riferiva all'epoca?
Ad una certa bisogna invitarli all'uscita come la pippa olandese. Non tutti hanno la sua stessa (poca) dignità
TifosoMedio
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da TifosoMedio »

Dopo il no di Zalewski per me è uno che non voglio più vedere nella Roma.
Se i tuoi colori sventolo,
i brividi mi vengono!

Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

Tony Brando ha scritto: dom 25 ago 2024, 16:18 Anche zalewski ama la Roma come Dybala e rinuncia ai soldi del psv per rimanere. Non vedo perché dobbiate insultarlo o punirlo.
Ma infatti nessuno può lamentarsi, come nessuno potrà lamentarsi se saranno presi due prestiti a 0 o due giovani di fascia bassissima nei ruoli scoperti. L'importante è avere Dybala. Giusto?
BANZAI!
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Lord_Thara ha scritto: dom 25 ago 2024, 10:03 no no guarda il video che ho postato, dice proprio che sono colpi di Florent... :mmmmm:
Certo il Nome non nasce da De Rossi come è normale che sia ma dice che dopo che i nomi gli vengono sottoposti studiano e decidono insieme rispetto alle esigenze di Rosa che identifica De Rossi.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
pasmadferit
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pasmadferit »

Tony Brando ha scritto: dom 25 ago 2024, 16:18 Anche zalewski ama la Roma come Dybala e rinuncia ai soldi del psv per rimanere. Non vedo perché dobbiate insultarlo o punirlo.
Come Karsdorp e prima Bianda, Coric etc :?
Centrocampisti forti, destini forti.
Centrocampisti deboli, destini deboli.

Non c'è altra strada.
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Luke Skywalker ha scritto: dom 25 ago 2024, 16:21 Ma infatti nessuno può lamentarsi, come nessuno potrà lamentarsi se saranno presi due prestiti a 0 o due giovani di fascia bassissima nei ruoli scoperti. L'importante è avere Dybala. Giusto?
O avere ancora Tammy che non sei riuscito a vendere
lele
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da lele »

Jack l'Irlandese ha scritto: dom 25 ago 2024, 16:17 Nessun alibi. Ha detto che erano nomi che conosceva Ghisolfi che poi glieli ha fatti vedere e insieme hanno deciso di prenderli.

La vostra esigenza di capire fischi per fiaschi per farvi tornare i discorsi è sorprendente.
Vedi che sei pure te che gli rompi il cazzo però eh
Sei andato pure a ripescare un messaggio di ore fa
Luckdej
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Luckdej »

Luke Skywalker ha scritto: dom 25 ago 2024, 16:21 Ma infatti nessuno può lamentarsi, come nessuno potrà lamentarsi se saranno presi due prestiti a 0 o due giovani di fascia bassissima nei ruoli scoperti. L'importante è avere Dybala. Giusto?
E certo, la colpa se la Roma ha fatto un mercato di merda è che Dybala il 20 agosto ha deciso di non andare in pensione, no? Non è colpa di una società che si muove al contrario delle priorità, facendo acquisti onerosi che precludono il completamento della rosa.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

paolo67 ha scritto: dom 25 ago 2024, 10:05 Se ha accettato una spesa di 24 milioni per un giocatore che non conosceva, stiamo fuori dal mondo. Non ci voglio neanche pensare.
Non ti fare sviare da gente che prende fischi per fiaschi Paolo. Il senso non era quello.
TifosoMedio
Capitano
Capitano
Reactions:

Ma ancora co sta storia? pure se avessero dato via Dybala, questi sarebbero incapaci di prendere altri calciatori utili e comunque c'è una bella differenza tra Dybala e Zalewski. Altrimenti è davvero bono tutto
i brividi mi vengono!

Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

ingresso20libero ha scritto: dom 25 ago 2024, 16:22 O avere ancora Tammy che non sei riuscito a vendere
Se dovesse rifiutare un club della sua città di nascita io non vedo davvero cosa possiamo imputare a Ghisolfi nella mancata cessione di Abraham
lo doveva incappucciare, fargli waterboarding e costringerlo ad andare? La Roma l'offerta l'ha ricevuta e credo a questo punto anche accettata
TifosoMedio
Capitano
Capitano
Reactions:

lele ha scritto: dom 25 ago 2024, 16:22 Vedi che sei pure te che gli rompi il cazzo però eh
Sei andato pure a ripescare un messaggio di ore fa
Lassa perde, lui tifa la Roma, mica le sue idee...
i brividi mi vengono!

Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!
Rispondi