Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
Ezechiele lupo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da Ezechiele lupo »

Lord_Thara ha scritto: dom 25 ago 2024, 10:10 questo sta mettendo in panchina un acquisto da 23 milioni, perchè non lo ritiene funzionale... Jack parla di rotazioni... ma andiamo su...n'atra vota co Cristante titolare...e basta...
ghisolfi gli ha detto : ti piace? si ma non mi serv...., preso
mah
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Le rotazioni esistono solo dove non ci sono 3 titolari forti e allora sono tutti uguali. Guardate l'Inter, Frattesi ad esempio quante volte è partito titolare lo scorso anno, nonostante sia un ottimo cc? Aslani quanti minuti ha giocato? Se guardate il Milan idem i titolari sono sempre i soliti.. poi se ne hai 5 6 uguali allora puoi fare le rotazioni tanto non ti cambia un cazzo. La spina dorsale deve essere solida e forte, a centrocampo siamo schiavi dei soliti contratti che sappiamo, fino a che non andranno in scadenza sarà molto difficile
Ultima modifica di ingresso20libero il dom 25 ago 2024, 10:18, modificato 2 volte in totale.
Immagine
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

Ma le fee ci sta, evidentemente ghisolfi non sapeva del capitano e la tradizione. Perché al posto de pellegrini è un upgrade
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

Ezechiele lupo ha scritto: dom 25 ago 2024, 10:13 ghisolfi gli ha detto : ti piace? si ma non mi serv...., preso
mah
Vabbè magari aveva messo in conto che si prendeva altro, o glielo avevano comunque garantito. Anche se boh. Se Pellegrini è un titolare ad ogni costo( visto come è andata l’ultima partita, lo è), allora Le Fèe non ha senso…
Groucho
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Groucho »

paolo67 ha scritto:Se ha accettato una spesa di 24 milioni per un giocatore che non conosceva, stiamo fuori dal mondo. Non ci voglio neanche pensare.
Immagine
Uno dice ad un amico “Sono un ottimista, credo di vivere nel migliore dei mondi possibili”
“Anch’io credo di vivere nel migliore dei mondi possibili” risponde l’altro “E per questo sono pessimista”
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Vediamo che fanno, ma se il centrocampo rimane questo, la campagna acquisti sarà stata di nuovo mediocre.
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da aldodice26x1 »

LolloASR ha scritto: dom 25 ago 2024, 9:43 Comunque ho appena visto che in rosa abbiamo 24 giocatori. A livello numerico non sono nemmeno così tanti. O abbiamo ancora problemi di liste?
In lista ne puoi mettere 25 in totale di cui massimo 17 di formazione estera e dei restanti 8 minimo 4 debbono essere provenienti dal Vivaio. Ora non conosco l'attuale composizione della nostra lista ma i parametri sono quelli. Per esempio Pisilli, Nardin, Marin e Joao Costa non entrano nella lista perché nelle competizioni Uefa si inseriscono in lista B essendo under 21 con almeno due anni di Vivaio club fatti. Sangaré invece rientrerebbe in Europa nella lista dei 25 perché, pur essendo under 21, non ha due anni con il club. In Italia invece per gli under 21 da qualsiasi formazione provengano non ci sono limiti.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Lord_Thara ha scritto: dom 25 ago 2024, 10:18 Vediamo che fanno, ma se il centrocampo rimane questo, la campagna acquisti sarà stata di nuovo mediocre.
Dipende sempre se prendi o no Danso, se prendi Saddam Aldini difensore centrale sarà stato il solito mercato deludente a cui ormai siamo abituati. Ma vediamo se esce Zale sono fiducioso
Immagine
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

paolo67 ha scritto: dom 25 ago 2024, 10:02 Sono andato a sentire la parte in questione. Hai ragione, comunque il giornalista ha messo Le Fèe nel calderone dei ragazzi, non penso che De Rossi non conoscesse Le Fèe e che abbia avallato un acquisto da 24 milioni, senza che fosse un giocatore da lui espressamente richiesto.
Resta che dalle parole, questo viene fuori.
A me sembra che lui abbia detto conoscevo soulè e dovbik gli altri sono colpi di ghisolfi
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

ingresso20libero ha scritto: dom 25 ago 2024, 10:20 Dipende sempre se prendi o no Danso, se prendi Saddam Aldini difensore centrale sarà stato il solito mercato deludente a cui ormai siamo abituati. Ma vediamo se esce Zale sono fiducioso
Davanti a tutto metto centrocampista e terzino destro…
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Per me escono bove zale e tammy spero arrivi un cc forte danso e un vice per dovbik
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

DanieleAsR ha scritto: dom 25 ago 2024, 10:12 Danso è tanto urgente quanto un cc. Stai co 3 difensori e uno è un ex giocatore
Per me l'ordine di urgenza era:
1) terzino
2) centrale
3) centrocampista

Perchè alla fine può non piacere, ma il centrocampo è numericamente a posto
In difesa sei cortissimo, ne hai 3 di cui uno è un ex
Anche sul TD sei numericamente coperto ma con 2 pippe

Se il mercato finisce con Saud e Danso alla fine è un buon mercato dove è vero che non hai coperto tutti i buchi
Però complessivamente hai fatto una serie di bei colpi anche abbastanza costosi
Asvello
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Asvello »

Lord_Thara ha scritto: dom 25 ago 2024, 9:51 Volevo scrivere due righe sul fatto che De Rossi in conferenza abbia detto che Le Fèe è un acquisto del direttore. Ora esce che lui vuole Konè, come era uscito che volesse Ismael Konè, giocatori che con Le Fèe non c'entrano un'acca... e allora pure qua il tecnico, almeno se rimane tutto così, avrà degli alibi belli forti se il centrocampo non andrà come deve...
Ha detto tutt'altro: Ghisolfi propone x giocatori e poi con l'allenatore spalmano la lista e scelgono chi comprare. Non ha mai dichiarato che Lefee è arrivato per volere di Ghisolfi come imposto.
Il cuore di Roma non è il marmo del Senato, neppure la sabbia del Colosseo: è la Curva Sud
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

ingresso20libero ha scritto: dom 25 ago 2024, 10:15 Le rotazioni esistono solo dove non ci sono 3 titolari forti e allora sono tutti uguali.
Infatti,all' Inter giocano Barella,Calhanoglu e Miky,qui da noi ci dobbiamo inventare le scuse più assurde per giustificare Cristante o Pellegrini in panchina.Le rotazioni( :ssss: )
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Mike Foster ha scritto: dom 25 ago 2024, 10:28 Infatti,all' Inter giocano Barella,Calhanoglu e Miky,qui da noi ci dobbiamo inventare le scuse più assurde per giustificare Cristante o Pellegrini in panchina.Le rotazioni( :ssss: )
Poi in funzione delle competizioni ci sta fare turn over ma i titolari devono essere definiti e affidabili
Immagine
Rispondi