Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da karlem »

pierpeter86 ha scritto: sab 24 ago 2024, 23:48 no è molto più recuperatore di palloni, dinamico con grande lavoro di sacrificio e tanta intelligenza tattica, poi anche lui non è proprio grosso fisicamente ma almeno corre.
Beh però anche Le Fée corre. A me sembra che al nostro cc manchi un tot di potenza atletica...
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

Si poteva capire facilmente dal fatto che non avesse giocato ieri che era diretto all'estero. Giocatore già troppo conosciuto per il nostro target.

Come dicevo ieri andranno abbassate di molto le aspettative. Del resto a centrocampo siamo pieni, in difesa numericamente non siamo a posto. Speriamo di prendere Danso ma se offri un milione per il prestito col diritto a 21 credo possiamo aspettarci Djalo piuttosto.
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

Tony che aspettative vuoi abbassa qua, semo quasi tutti disperati e pure uno che minaccia l'estremo gesto
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

cmq sta cosa di manu kone al psg non la scrive proprio nessuno...oltretutto in uno dei ruoli in cui stanno messi meglio e manu kone ha detto in svariate interviste che il suo interesse è il minutaggio
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

Ma perché baldanzi mezzala perché?!?!

Io già non lo avrei preso come trequartista, mo addirittura mezzala.

Regá porca puttana è alto un metro e trenta. Manco le visite del militare questo passava e noi je volemo fa fa la mezzala.

E che cazzo
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

DanieleAsR ha scritto: dom 25 ago 2024, 0:08 Tony che aspettative vuoi abbassa qua, semo quasi tutti disperati e pure uno che minaccia l'estremo gesto
Be' le speranze ci sono sempre. Io mi aspetto profili alla Camara onestamente, quello venuto a centrocampo dopo che si era rotto wijnaldum.
pep927
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pep927 »

Tony Brando ha scritto: dom 25 ago 2024, 0:17 Be' le speranze ci sono sempre. Io mi aspetto profili alla Camara onestamente, quello venuto a centrocampo dopo che si era rotto wijnaldum.
Che praticamente è inutile che venga
TAYLOR FREDDO!!!
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

karlem ha scritto: sab 24 ago 2024, 23:45 Ma non è un po' troppo simile a Le Fée?
Secondo me sono complementari.Le Fee ha più qualità,più bravo in rifinitura e in transizione.Potrebbero giocare tranquillamente insieme.
Ultima modifica di Mike Foster il dom 25 ago 2024, 3:50, modificato 1 volta in totale.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

karlem ha scritto: sab 24 ago 2024, 20:00
Ma non erano in odore di fallimento con tutta la squadra in vendita?
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
pasmadferit
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pasmadferit »

Se non ci sono soldi allora proprio eviterei di prendere profili di dubbio livello, a quel punto butto nella mischia Sangare e Pisilli
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Kone se lo prende un'inglese secondo me. Il Liverpool per esempio ancora non ha fatto un acquisto.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
topozzi
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da topozzi »

Va beh fara' 30 goal dybala e risolvera' tutti i problemi.
Ma io mi chiedo come cazzo hanno costruito la rosa .ma che i centrocampisti so tutti uguali e tolto le fee so tutti boni pe l'ammazzatora...
In attacco elsha fracico ,dybala pure, abrham che ha problemi super seri a coordinare piedi e cervello,zalewsky nano e poco i telligente calcisticamente.Condisci il turro con celik e smalling...ma do cazzo vai se non settimo
topozzi
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da topozzi »

Va beh fara' 30 goal dybala e risolvera' tutti i problemi.
Ma io mi chiedo come cazzo hanno costruito la rosa .ma che i centrocampisti so tutti uguali e tolto le fee so tutti boni pe l'ammazzatora...
In attacco elsha fracico ,dybala pure, abrham che ha problemi super seri a coordinare piedi e cervello,zalewsky nano e poco i telligente calcisticamente.Condisci il turro con celik e smalling...ma do cazzo vai se non settimo
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

fabiozeman ha scritto: sab 24 ago 2024, 21:33 Ma lione non doveva vendere tutti e fare 100 milioni prima del 31 agosto?
Jean Louis Scipione ha scritto: dom 25 ago 2024, 0:36 Ma non erano in odore di fallimento con tutta la squadra in vendita?
Ragazzi a me lo chiedete? Che ne so io?
Pare di no...
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

DanieleAsR ha scritto: dom 25 ago 2024, 0:08 Tony che aspettative vuoi abbassa qua, semo quasi tutti disperati e pure uno che minaccia l'estremo gesto
:gggg:
Rispondi