Mercato invernale 2025
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2024
Sinceramente la conferenza non mi ha dato molte speranze, ho visto un de rossi nervoso
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
anche io
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Disperazione da fine mercato?fabiozeman ha scritto: ↑sab 24 ago 2024, 18:04 Qualcuno mi spiega la mossa della juve con conceicao? Prestito oneroso ma senza diritto di riscatto... per un 2002 che ha dimostrato relativamente poco... io non la capisco proprio
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
se veramente Mudryk è fuori rosa al Chelsea io proverei di tutto anche per un prestito secco. Ruolo ideale per noi e già affinità con Dovbik.
...però "la pirateria uccide il calcio"
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Lo sapevo che in fondo eri un fascistone.
Ah no dimentico che i veri fascisti adorano l'islam. Quindi no, sei senz'altro antifa

voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
-
- Titolare
- Reactions:
Dicono che dalla prossima estate entra in vigore una clausola di 30.fabiozeman ha scritto: ↑sab 24 ago 2024, 18:04 Qualcuno mi spiega la mossa della juve con conceicao? Prestito oneroso ma senza diritto di riscatto... per un 2002 che ha dimostrato relativamente poco... io non la capisco proprio
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
Questo immobilismo mi sta inquietando..Ok che con le risorse che ti avrebbe dato la cessione di dybala andavi più veloce ma qui mancano 5 giorni
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
-
- Campione
- Reactions:
Come ho già scritto con una società così assente anche mourinho qua ha sbroccato perché lasciato solo dalla dirigenza, figurarsi un esordiente come de Rossi.DanieleAsR ha scritto: ↑sab 24 ago 2024, 18:07 Sinceramente la conferenza non mi ha dato molte speranze, ho visto un de rossi nervoso
Se invece di allenarsi deve preoccuparsi di gestire il caso dybala da solo arrivando a dire che l’ha messo fuori per scelta tecnica non mi stupisco che sia nervoso. È chiamato a gestire troppe cose invece dovrebbe pensare solo ad allenare. Qua non parla nessuno friedkin la soulokue e ghisolfi. Già mi ero preoccupato quando ha parlato di subumani, poi il venticello e oggi nervoso? Se la stagione parte male lo vedo alla Spalletti a dare capocciate
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Hanno capito che per fare 39 punti basta questa rosa, tanto le altre sono irraggiungibili
TAYLOR FREDDO!!!
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Boh, io mi ricordo una caterva di allenatori che nella passata gestione hanno sbroccato pur avendo dirigenti che parlavano spesso anche troppo e a sproposito, mi ricordo Luis Enrique fatto passare per un fesso, periodo nel quale c'erano sia Sabatini che Baldini, Garcia quando c'era Sabatini e Zanzi che sarà stato un coglione ma parlava parecchio se non ricordo male. Per me questa storia che l'allenatore è il fesso di turno che deve solo allenare non regge, anche perchè poi siamo i primi ad accollargli le responsabilità degli acquisti sbagliati, allora o allena solo sempre, oppure giustamente nelle sue competenze rientra anche la gestione delle vicende mediatiche. Tanto che vi pensate, se a fine mercato arriva Ghisolfi a smentire tutto quanto è stato detto negli ultimi giorni cambierebbe qualcosa? Anche la storia che Mourinho è stato lasciato solo è molto romanzata, è stato lasciato solo nella gestione delle polemiche arbitrali perchè la Roma non le condivideva, perchè per il resto io ricordo svariate conferenze stampa di Pinto a fine mercato e anche spesso si presentava ai microfoni prima e a volte dopo le partite.
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Stessa cazzata fatta l’anno scorso con Alcaraz.
-
- Fenomeno
- Reactions:
Dai Roma mia, inizia ad essere veramente tardi adesso.
Serve urgente Kone
Serve urgente Kone
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Connesso
Ghrolfi un centrale. Non possiamo rimanere con 2 più smalling
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
non ci saranno ufficialità prima di lunedì.
concentrazione sulla partita.
ma da lunedì mi aspetto i fuochi d'artificio.
concentrazione sulla partita.
ma da lunedì mi aspetto i fuochi d'artificio.
-
- Talento
- Reactions:
Il DC arriva sicuro, bisogna vedere chi e anche il TD, e anche in questo caso bisogna vedere chi. Cc e ala sx secondo me arrivano solo se escono bove e zale