quanta fredda razionalita'

Se fai danso e Kone mi accontento di rimanere così anche con queste tre uscite. O magari un prestito a sinistra l'ultimo giorno
Allora non sei il benvenuto.
RomaPress ormai è un collettore, durante l’era pallottiana era una delle fonti migliori (livello Biafora).DanieleAsR ha scritto: ↑sab 24 ago 2024, 14:25 Vado a memoria, che non è granché, ma me pare che romapress non ne abbia presa mezza. Ma potrei ricordare male
Innanzitutto bentornato @FoveaASR .FoveaASR ha scritto: ↑sab 24 ago 2024, 14:10 Niente Mike, è successo che riportavo alcune news provenienti da una chat di giornalisti di cui faccio parte, compresi alcuni colleghi di Biafora, e sono stato perculato pesantemente da un paio di utenti che, leggendo il messaggio di Jack di qualche giorno fa, hanno pure proseguito durante la mia assenza. Come promesso, rientro ora che la buriana è passata, consapevole di trovare qualche post, magari degli stessi, in procinto di bastonare due potenziali colpacci come Danso e Koné.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Fuori le prove.il_noumeno ha scritto: ↑sab 24 ago 2024, 14:51 Comunque su Twitter gira una busta di Saud a Camavinga. Praticamente adesso penso che Cafu se lo dimenticamo.
Me cojoni (cit.)