Poi dice non ci stanno i soldi, guarda come li butti… uno che ci capiva metteva dentro almeno due pezzi funzionali con quei soldiMatteoAsroma90 ha scritto: ↑sab 24 ago 2024, 13:26 Pensa le risate che se so fatti a genova quando abbiamo pagato 20 per shomurodov
Mercato invernale 2025
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2024
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
14 mn in meno se riesci a non fare minusvalenza che non e' mica detto (sempre che si riesca a dare che sarebbe gia' un mezzo miracolo)fabiozeman ha scritto: ↑sab 24 ago 2024, 13:27 Cmq fra west ham, Arabia e ipswich (a cui è saltato broja oggi) ho sensazioni positive sulla partenza di abraham...so 14 milioni in meno... potremmo comprare saud, Kone e danso e cmq avere un costo annuo minore dello scorso annuo (accontendandoci di shomu come centravanti di riserva)
-
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Connesso
È un rischio enorme shomu riserva. Al primo problema di dovbyk stai incasinato. Io proverei a piazzarlo e a prendere uno tipo okafor che fa sia ala che centravanti, a me piace molto Kilicsoy ma non so quanto spari il Besiktas...ingresso20libero ha scritto: ↑sab 24 ago 2024, 13:40 Shomurodov che è meglio di Tammy per me ormai come gregario
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Kilicalsoy però non e' un attaccante esterno?pierpeter86 ha scritto: ↑sab 24 ago 2024, 13:48 È un rischio enorme shomu riserva. Al primo problema di dovbyk stai incasinato. Io proverei a piazzarlo e a prendere uno tipo okafor che fa sia ala che centravanti, a me piace molto Kilicsoy ma non so quanto spari il Besiktas...
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- fabiozeman
- Fenomeno
- Reactions:
Dybala centravanti di manovra in caso, inoltre shomu ti può giocare anche largo a destra al posto di soule... per me meglio lui di tammy come riservapierpeter86 ha scritto: È un rischio enorme shomu riserva. Al primo problema di dovbyk stai incasinato. Io proverei a piazzarlo e a prendere uno tipo okafor che fa sia ala che centravanti, a me piace molto Kilicsoy ma non so quanto spari il Besiktas...
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
A Preziosi j e' venuta la paresi.MatteoAsroma90 ha scritto: ↑sab 24 ago 2024, 13:26 Pensa le risate che se so fatti a genova quando abbiamo pagato 20 per shomurodov

Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Puoi anche fare Dybala falso 9pierpeter86 ha scritto: ↑sab 24 ago 2024, 13:48 È un rischio enorme shomu riserva. Al primo problema di dovbyk stai incasinato. Io proverei a piazzarlo e a prendere uno tipo okafor che fa sia ala che centravanti, a me piace molto Kilicsoy ma non so quanto spari il Besiktas...
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Claro.Mike Foster ha scritto: Quello li...
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
-
- Leggenda
- Reactions:
Ti ho lasciato imperversare per un po’, hai già bocciato Danso e Koné perché non hanno 38 anni a testa?

@Jack l'Irlandese ti ringrazio per la stima, solo a pensare a quante mazzate virtuali ci siamo dati durante la prima era mi metto a ridere

"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- Groucho
- Titolare
- Reactions:
Ormai credo non ci siano alternative, magari si metterà una toppa in prestito a gennaiopierpeter86 ha scritto:
È un rischio enorme shomu riserva. Al primo problema di dovbyk stai incasinato. Io proverei a piazzarlo e a prendere uno tipo okafor che fa sia ala che centravanti, a me piace molto Kilicsoy ma non so quanto spari il Besiktas...
Uno dice ad un amico “Sono un ottimista, credo di vivere nel migliore dei mondi possibili”
“Anch’io credo di vivere nel migliore dei mondi possibili” risponde l’altro “E per questo sono pessimista”
“Anch’io credo di vivere nel migliore dei mondi possibili” risponde l’altro “E per questo sono pessimista”
-
- Leggenda
- Reactions:
Non farò più nulla perché qui sopra una combriccola di watchdogs in servizio permanente effettivo non aspetta altro, velleità di insider non ne ho mai avute e, nei giorni più concitati della questione Dybala, condividevo solo quel che arrivava da altra gente

Una cosa farò: essere molto più cattivo e pungente alla prima cacata detta dai summenzionati watchdogs, perché poi di materiale ce n’è

"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
Grande, Bentornato!
Io mica boccio nessuno, parla il campo come dici sempre tu.
Poi se il campo dice quello che pensavo è solo una coincidenza fortuita, figurati.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
-
- Leggenda
- Reactions:
Niente Mike, è successo che riportavo alcune news provenienti da una chat di giornalisti di cui faccio parte, compresi alcuni colleghi di Biafora, e sono stato perculato pesantemente da un paio di utenti che, leggendo il messaggio di Jack di qualche giorno fa, hanno pure proseguito durante la mia assenza. Come promesso, rientro ora che la buriana è passata, consapevole di trovare qualche post, magari degli stessi, in procinto di bastonare due potenziali colpacci come Danso e Koné.Mike Foster ha scritto: ↑gio 22 ago 2024, 23:08 Ma perché poi?Io sta cosa me la so persa.Erano i giorni che ho avuto l'asta al fantacalcio me sa,e non sono entrato moltissimo.
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:

-
- Leggenda
- Reactions:
A me Saud fa altamente schifo, soprattutto perché le seppur sacrosante logiche commerciali mi sembra siano state anteposte a quelle tecniche: tuttavia, se finiamo con Danso e Koné dopo aver garantito la permanenza di Dybala, va bene pure lui

Johann Cruijff
Johann Cruijff