Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da pierpeter86 »

Quindi manca meno di una settimana e siamo fermi a dovbyk... Manco l arabo abbiamo chiuso...
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

antoniocs ha scritto: sab 24 ago 2024, 3:05 Non mi sembra un problema. Secondo te è facile uscire da quel campionato?
Vuoi dire nel senso di mettersi in mostra in quel campionato?
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Al momento la trattativa forte in entrata per un nuovo difensore riguarda Kevin Danso, classe '98 austriaco che guarda caso Ghisolfi portò al Lens nell’estate del 2021. Secondo quanto rivelato dall'edizione odierna del Corriere dello Sport, il giocatore ha trovato un'intesa con la Roma per un contratto quinquennale (fino al 2029) da circa 1,5 milioni di euro più bonus, quasi il doppio rispetto a quanto percepisce attualmente nel club francese.

Con il "sì" di Danso, dunque, resta solo da trovare la quadratura tra club. Ghisolfi ha provato a convincere il Lens con la formula del prestito con diritto di riscatto, una mossa non tanto gradita dai francesi che per rinunciare ad un titolare fisso e lasciarlo partire direzione capitale intendono incassare da una cessione a titolo definitivo. Ad ogni modo, informa il quotidiano romano, tutto lascia credere che l'operazione verrà conclusa positivamente attraverso la proposta ibrida dell'obbligo di riscatto per un'affare da 22-23 milioni di euro.
Mi chiedo se non sarebbe possibile rendere accettabile il diritto concedendo una cifra molto alta per il prestito, tipo 4/5M.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

se prendono Konè tiro un sospiro di sollievo...
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Loryfab ha scritto: sab 24 ago 2024, 9:49 Fabrizio Romano dice 30+15 di bonus.

Sarebbe da capire i 15 come maturano se facili o difficili
Su Sky dicono che l'offerta del Napoli è 30+30%
Ultima modifica di karlem il sab 24 ago 2024, 10:03, modificato 1 volta in totale.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

Claudio_asr ha scritto: sab 24 ago 2024, 2:19 Con dybala out avevi danso kone, assignon e probabilmente uno tra boga e riquelme
Si pure Babbo natale piavamo.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Mike Foster ha scritto: sab 24 ago 2024, 10:03 Si pure Babbo natale piavamo.
e pure le renne... così i calciatori in trasferta andavano con la slitta...
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

Lord_Thara ha scritto: sab 24 ago 2024, 10:00 se prendono Konè tiro un sospiro di sollievo...
io però su kone continuo a non vedere notizie concrete. siamo fermi "interessa alla Roma", ma di ciccia ne vedo poca
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

per quanto riguarda il terzino destro, per me non sono convinti di Assignon, altrimenti facevano prestito con obbligo, non mi sembrano cifre esorbitanti, forse hanno paura che a Karsdorp Celik E Abdulbabimbunbam, si aggiunge l'ultimo tassello per impiccarci la fascia per i prossimi 3.4 anni
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

DanieleAsR ha scritto: sab 24 ago 2024, 10:07 io però su kone continuo a non vedere notizie concrete. siamo fermi "interessa alla Roma", ma di ciccia ne vedo poca
speriamo che arrivi... io di un centrocampo del genere ho timore...e manco poco...
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Loryfab »

karlem ha scritto: sab 24 ago 2024, 10:02 Su Sky dicono che l'offerta del Napoli è 30+30%
Boh ognuno dice la sua
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Secondo la Gazzetta dello Sport uno dei prossimi a poter lasciare Trigoria è Nicola Zalewski, corteggiato dal PSV. I giallorossi valutano l'italo-polacco 12 milioni ed il club olandese è disposto a soddisfare le richieste della Roma.
N.D.Walsch
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

A me sfugge molto la situazione.
Mi verrebbe da pensare che ci sarà una cessione eccellente.
Ma tranne Ndicka e Svilar (e succederebbe il macello) non mi viene in mente qualcuno che se dovessero cedere porterebbe chissà quanti soldi.
Abraham e Karsdorp non schiodano.
Cristante non te lo pagano molto e allora a sto punto me lo tengo.
Pellegrini non te lo pagano e purtroppo non se ne va.
Bove ma quanto te lo pagano? Come costo annuo credo sia a pochissimo poi. Idem Zalewski
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

karlem ha scritto: sab 24 ago 2024, 10:02 Su Sky dicono che l'offerta del Napoli è 30+30%
Ma gliel hanno spiegato al Chelsea che Lukaku andrà a Napoli e finirà a scadenza li? Che ci fanno con la percentuale di un 31enne?
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Certo che prendere Lukaku a titolo definitivo a 31 anni suonati, non mi sembra un affarone, già va a due all'ora, inoltre non credo che di stipendio costi 3 milioni... boh, mi sembra un'operazione abbastanza sconsiderata...
Rispondi