Porta pure ‘na ventata di Nuovo Rinascimento

Porta pure ‘na ventata di Nuovo Rinascimento
Bravo,e' improponibile.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Questa e' una perla.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Con Danso e Koné anche Saud è benvenuto.ingresso20libero ha scritto: ↑ven 23 ago 2024, 22:48 Allora prendiamo Danso, grazie Saud di avercelo portato
Secondo me hanno sbagliato tecnico e si sono incartati con Osimhen.pasmadferit ha scritto:Ci "lamentiamo" di Dybala a livello economico ma il Napoli si sta suicidando con Lukaku...
Non so perché, ma mi è venuta in mente questa
Tanto non è mai esistita trattativa, nel senso che il Milan non lo cede, era solo un’equazione, vogliono Abraham e ci danno Calabria…seJack l'Irlandese ha scritto: ↑ven 23 ago 2024, 22:47 Mi stanno passando davanti agli occhi i pomeriggi (notti, per voi) in cui mi cacavate il caxxo su Calabria...
Alla grande.
Ammazza che memoria...
Rinascimento Abdulaldair dos Saudntos
Geniale
Ma che je frega questo tra un anno torna a casa. Se veniva assignon tra un anno stavamo a chiedere un tdz con lui che non voleva schiodare