Proprio a lui guarda.

Proprio a lui guarda.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Ma figurati,siamo fermi da 21 giorni.DanieleAsR ha scritto: ↑ven 23 ago 2024, 20:10 Più che altro se puoi farlo senza uscite non si capisce perché non lo hai fatto prima
Detto che io non ci credo
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
"Nazionale italiano, titolare fisso anzi pilastro della 10ma squadra nel ranking uefa, nel pieno della maturità agonistica, può giocare in tutti i ruoli del centrocampo ed anche in difesa... per me non meno di 50 milioni" (da immaginare recitata dal tizio della cartolibreria che dava le sòle a bruno sacchi nei ragazzi della terza c)skotos ha scritto:Magari Slot lo ha ammirato tutte le volte che lo abbiamo buttato fuori dalla coppa!
Per me se non esce qualcuno non piamo proprio nessuno.
Ho ancora 9 minuti per attraversare la strada ed andare al supermercato
Se è imminente non può essere al Milan.Milan e Roma su Manu Kone? Il 'Gladbach: "Non convocato: suo trasferimento imminente"
No, non è che decide il giocatore se gli devi rinnovare il contratto, lo decidi tu società, se poi fai la cazzata e rinnovi, a cifre alte , poi decide il giocatore.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑ven 23 ago 2024, 18:42 Ma infatti non ti ho detto che e` una mossa altrettanto sbagliata, ma che e` una mossa della stessa matrice. Parlavamo del fatto che decidono i giocatori, non di quale club ha sbagliato di piu`.
E invece ora ti dò il colpo di grazia...
Evidentemente ne servono almeno altri 2 de anni prima che lo capisca chi di dovereil_noumeno ha scritto: ↑ven 23 ago 2024, 21:15 Su Koné rosico de brutto eh, è tutto quello che serve da anni